CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Londra genuina e dettagliata...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 03/09/2013 alle: 20:50:40
quote:Risposta al messaggio di Bric inserito in data 03/09/2013  14:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>be ,che dire,veramente grazie .quando si dice che il forum aiuta a pianifiacare un viaggio...
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 07/09/2013 alle: 16:48:56
aggiungo che oltre ai ciclisti che sono tantissimi ma cmq sono abituati a stare nel traffico quindi sanno guidare (fatti salvi piccoli casi di prepotenza onnipotenza...tutto mondo è paese!), ci sono gli autisti di autobus che per la maggior parte guidno malissimo e frenano all'ultimo minuto.[:(!] Peccato perchè sono lavori anche ben pagati! Cmq giusto per la cronaca i supermercati con parcheggio in genere a Londra chiudono minimo alle 10 di sera, quindi nel caso se potete (sebbene poi appunto non custodite) pensate anche all'evenienza di lasciare le vostre moto là. Mory www.regarderadroite.com Londra genuina e dettagliata, come non ve l'hanno mai raccontata!

Modificato da Francesco e Morena il 07/09/2013 alle 16:51:15
Bric
Bric
-
Inserito il 08/09/2013 alle: 14:10:37
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 07/09/2013  16:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, complimenti per l'apertura di questo 3D veramente interessante. Personalmente per quanto riguarda i ciclisti ho,potuto notare che loro,andando a lavoro in bici, sono tutti con zainetto sulle spalle in quanto all'interno vi è riposto l'abito da ufficio. Sono spericolatissimi e viaggiano a medie intorno ai 20/25 km/h mentre per quanto,riguarda gli autisti dei bus beh sono veramente speciali con quelle strade così strette. Sono rimasto impressionato quando appena entrati in territorio inglese siamo stati 3 giorni a Canterbury e dall'area di sosta partiva il bus classico a 2 piani compreso nel prezzo del ticket che andando in centro percorreva la Doverroad sfiorando letteralmente le finestre delle case lungo la carreggiata. Per il parcheggio delle moto usufruendo dei Park dei supermercati penso che non convenga in quanto nelle zone dove sono ubicati i supermercati la sosta è free. Giusto per dare quante più notizie sulla splendida Londra. Ciao

Modificato da Bric il 08/09/2013 alle 14:12:43
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 08/09/2013 alle: 18:55:45
quote:Risposta al messaggio di Bric inserito in data 08/09/2013  14:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie BRIC! Quello dell'andare al lavoro in bici qui è una vera e propria istituzione. il bello è che anche con il freddo e già di buon ora (ti credo se devono attraversare mezza città[:0]) li vedi con pantaloncini attillati, giubettini leggeri e micro zainetti (credo che l'abito lo lascino a lavoro, perchè io neanche per andare a passeggio ho mai usato in vita mia uno zaino così piccolo)!![8D] Perfino la sciura che abita sotto a noi, una bella zitellotta (poverina forse magari è vedova e non lo so)[:I] sulla sessantina, tutti i giorni va e torna dal lavoro in bici... quasi 6 km totali ogni giorno!!difatti si mantiene benissimo!! In principio mi chiedevo come facessero a svegliarsi e "carburare" visto che la mattina si alzano dal letto all'ultimo minuto, e non fanno quasi nessuno colazione...poi ho capito che se passi dal letto al traffico Londinese, con una media di 15 gradi e l'aria gelida in faccia, ecco scoperto come si attivano![:D] [:D] [:D] Per i bus ripeto sono un mondo a parte, specie quelli non propriamnete del centro, a volte sembra che non abbiamo mai guidato neanche un triciclo in vita loro [:(!] persino su alcuni gli hanno dovuto montare delle sbarre laterali d'acciaio al secondo piano perchè sennò loro tra i rami degli alberi e qualche cartello, prima o poi spaccano un vetro. Senza contare che non bisogna mai stare distratti quando lo si aspetta perchè accostano filo al marciapiede, e con lo specchietto laterale spesso rischiano di finirti in testa!! la cosa invece realmente pericolosa è la moda di stare quasi tutti con la musica sparata alta in cuffia mentre sono in bici...difatti un articolo di qualche tempo fa diceva che i ciclisti ed i bus sono quelli che in assoluto hanno avuto più incidenti. Però si a parte queste e mille infinte stranezze Londra è splendida! [:X] Mory www.regarderadroite.com Londra genuina e dettagliata, come non ve l'hanno mai raccontata!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

12
diarimarcopolo
diarimarcopolo
24/01/2013 147
Inserito il 12/09/2013 alle: 15:11:02
Londra è fantastica! Ma io adoro tutta la Gran Bretagna quindi non faccio testo... :) Grazie per il tuo sito! Inizierò a divorarmelo! Peccato che per me è ormai un po' troppo tardi per mollare tutto e trasferirmi... _____________________________________ Il mio blog dedicato ai viaggi e alla fotografia [url]

http://diarimarcopolo.blogspot.com

15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4530
Inserito il 13/09/2013 alle: 10:37:19
ciao anche a me piace tanto londra, ho anche provato ad andarci a vivere 10 anni fa, ho resistito 8 mesi, comunque magnifica esperienza, tranne la verdura, bleahh! Non ci sono mai stato in camper e volevo chiedere se c'è modo di traghettarlo a prezzi convenienti (ho un piccolo furgonato alto 2 mt. che può passare anche come auto) e quanto costa il gasolio. Perchè diamine hai messo il titolo del sito in francese?
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 13/09/2013 alle: 10:41:47
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 13/09/2013  10:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa estate ad agosto A/R 4 persone e camper, poco meno di 100 € utilizzando le corse serali della P&O. Il gasoloio costava circa 1,4 - 1,45 £ Ciao Federico
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4530
Inserito il 13/09/2013 alle: 10:43:59
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 13/09/2013  10:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fantastico, che bella notizia, pensavo molto di piu! grazie. gasolio lo faccio in francia però!

Modificato da gianninotopo il 13/09/2013 alle 10:45:56
13
Federthago
Federthago
22/08/2012 4240
Inserito il 13/09/2013 alle: 11:57:27
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 13/09/2013  10:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ancora meglio se il pieno lo fai in Lussemburgo (se sei di strada) al costo di € 1.2 (c'è chi si porta le taniche). Federico
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 15/09/2013 alle: 11:27:11
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 13/09/2013  10:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giannino, per la verdura caliamo un velo pietoso...spezie da ogni angolo di mondo ed eccezionali, ma siccome io non cucino pakistano o africano ma ITALIANO è na tragedia![|)] Per il nome del sito, leggendolo capirai[8D] E poi il web era pieno zeppo di siti come Londra per te, Londra per me, Londra Web, Sognando Londra, London su, London giù...e miriadi di agenzie squalo travestite da angelici siti su Londra, che non mi volevo mischiare a loro! Da qui nasce anche il desiderio di informare GRATIS per aiutare tantissimi ragazzi italiani che finiscono in mano loro![}:)] Per cui ho pensato meglio qualcosa di diverso e che mi rappresentasse [:X] Inoltre più facile da ricordare per i francesi, se, (tempo permettendo) riesco ad adattare anche lingua e contenuti per loro![;)] Mory www.regarderadroite.com Londra genuina e dettagliata, come non ve l'hanno mai raccontata!

Modificato da Francesco e Morena il 15/09/2013 alle 11:29:11
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4530
Inserito il 15/09/2013 alle: 18:35:38
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 15/09/2013  11:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a proposito del sito, se mi posso permettere non è proprio del tutto vero che non ci sono modi per non pagare le cose, anzi direi che proprio perchè parliamo di un popolo non abituato ai sotterfuggi, trovare delle scappatoie può rivelarsi un gioco da ragazzi; io ad es. pagavo 36 pound a settimana (credo un ventesimo della quota standard) per la scuola di inglese alla international house, dichiarandomi rifugiato politico; sigarette,care, ma c'è il contrabbando. Non parliamo di quanti nostri connazionali hanno vissuto per decenni alle spalle dello stato tra social e house benefit. Insomma, direi che è un posto dove se qualcuno vuole fare il para...vento, trova maglie abbastanza larghe
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 17/09/2013 alle: 16:09:44
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 15/09/2013  18:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao beh una cosa vera è che sono un poco "limitati", rispetto a noi Italiani, molti stranieri in genere, a volte vedono le cose con i para occhi o si attengono talmente tanto scrupolosamente a quello che gli altri fanno o gli hanno detto di fare, che forse neanche lo sanno esistono altri modi, altre "strade" sulle cose, neanche ci pensano!! E' vero però che negli ultimi anni, hanno chiuso molti rubinetti ed aumentato i controlli e te lo dico per bocca di altri che vivono qui. Ora ne beccano moltissimi di Italiani che non pagano, hanno tagliato molti benefit o messo tempistiche lunghe o requisiti particolari per ottenerli. Persino sulla sanità ora chiedono il rimborso all'Italia se non vivi e paghi le tasse qui perché erano stanchi che molti venivano a farsi curare o operare gratis in Inghilterra! Però è ovvio che magari anche con più controlli e paletti, chi è ben inserito e scaltro, riesce a fare tutto comunque . Personalmente ti posso dire che sono così gratificanti certi servizi e certi comportamenti SANI che fin'ora siamo stati quasi contenti di pagare tutto, persino la TV Licence![:D][:D] Mory www.regarderadroite.com Londra genuina e dettagliata, come non ve l'hanno mai raccontata!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link