CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Lussino... da dimenticare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 122
12
vecion
vecion
29/09/2013 18
Inserito il 27/05/2015 alle: 14:59:48
Io e la mia dolce metà il 13 c.m. siamo partiti per la Croazia, meta Cres e Lussino. Dopo 3 gg.a Cres abbiamo deciso di andare Lussino presso il camping  "CIKAT" convenzionato con l' ACSI, prezzo convenzionato € 16. Sorpresa : ci dicono che l'area prevista è occupata da lavori, di aspettare il macchinino che ci porteranno a vedere altre soluzioni , (fregatura), Morale: le soluzioni sono 2, un area a 35 € però disturbata da lavori, la seconda più tranquilla a 40 € !! Chiedo di integrare la differenza con la convenzione ACSI; niente da fare. Naturalmente la mia signora sceglie la zona più tranquilla. Eravamo partiti con il proposita di restare una decina di giorni a Lussino, dopo due giorni lasciamo il campeggio pagando 610 cune pari a € 81,33 circa per due pernottamenti i gg. 16 e 17 maggio per due persone !!!! Giudicate voi. angryangry
Siamo ritornati a Cress al camping  Kovacine, dove siamo stati molto bene e dove i prezzi sono di questa terra.
Buone vacanze
                           Vecion
vecion
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58114
Inserito il 27/05/2015 alle: 15:13:49
In risposta al messaggio di vecion del 27/05/2015 alle 14:59:48

Io e la mia dolce metà il 13 c.m. siamo partiti per la Croazia, meta Cres e Lussino. Dopo 3 gg.a Cres abbiamo deciso di andare Lussino presso il camping  CIKAT convenzionato con l' ACSI, prezzo convenzionato € 16. Sorpresa
: ci dicono che l'area prevista è occupata da lavori, di aspettare il macchinino che ci porteranno a vedere altre soluzioni , (fregatura), Morale: le soluzioni sono 2, un area a 35 € però disturbata da lavori, la seconda più tranquilla a 40 € !! Chiedo di integrare la differenza con la convenzione ACSI; niente da fare. Naturalmente la mia signora sceglie la zona più tranquilla. Eravamo partiti con il proposita di restare una decina di giorni a Lussino, dopo due giorni lasciamo il campeggio pagando 610 cune pari a € 81,33 circa per due pernottamenti i gg. 16 e 17 maggio per due persone !!!! Giudicate voi. Siamo ritornati a Cress al camping  Kovacine, dove siamo stati molto bene e dove i prezzi sono di questa terra. Buone vacanze                            Vecion vecion
...

Chissà, forse lo aveva in gstione un Italiano laugh

Scherzo, ma la fregatura puo sempre capitare e ovunque. Ma non ho capito se avevate gia una prenotazione per i 16euro perchè nel caso, anche con altra soluzione prposta, avrebbero dovuto mantenere il costo.
Senza prenotazione (io non prenoto mai nulla) puo capitare, ma vista la mala parata, sarei stato giusto una notte, se non sapevo proprio dove andare, ma poi non di piu.
Mi sembra che in Croazia, piu si va al sud e piu mediamente si spende meno e piu i luoghi sono belli e naturali.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
vecion
vecion
29/09/2013 18
Inserito il 27/05/2015 alle: 18:34:44
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/05/2015 alle 15:13:49

Chissà, forse lo aveva in gstione un Italiano Scherzo, ma la fregatura puo sempre capitare e ovunque. Ma non ho capito se avevate gia una prenotazione per i 16euro perchè nel caso, anche con altra soluzione prposta, avrebbero
dovuto mantenere il costo. Senza prenotazione (io non prenoto mai nulla) puo capitare, ma vista la mala parata, sarei stato giusto una notte, se non sapevo proprio dove andare, ma poi non di piu. Mi sembra che in Croazia, piu si va al sud e piu mediamente si spende meno e piu i luoghi sono belli e naturali.   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
...

Nessuna prenotazione, sono assolutamente allergico alle prenotazioni, non le facevo quando avevo le ferie in agosto,ne tantomeno adesso che posso scegliere quando partire. Ho discusso con mia moglie il mattino seguente perchè volevo andarmene, mi ha convinto ha restare un altro giorno, sai comè. Mi è gia capitato di fare dietrofront in casi del genere, però la signora....
In Croazia ci sono dei posti bellissimi, però molti o sono immersi nel nulla, o ci vuole uno scooter
vecion
nefjnvlkgmbòmò
nefjnvlkgmbÃ...
-
Inserito il 27/05/2015 alle: 18:50:37
Concordo che prenotare è fuori dal concetto d chi possiede un camper e partire se e quando mi va, in base al tempo e alla voglia, credo sia la normalita.

Per luglio sono indeciso se tornare come nel 2014 in croazia o se andare in salento.

Dal friuli è sempre un bel pezzo di strada, ma  guardando i prezzi, e in altro topic c'è qualcuno che sostiene il contrario, in puglia in molti campeggi le tariffe sono migliori che in croazia.
Ormai la croazia ragiona in euro, e in luglio si parla gia di 40 50 euro al giorno, parlando di campeggi con un minimo di servizio e non un autocamp sperduto nel entroterra.
In puglia, in salento sono diverse le soluzioni, compresse agricampeggi e aree a pagamento con servizi, che meriterebbero delle considerazioni.

L'unico neo è il gasolio per fare un 1000km di andata e altrettanti al ritorno.

c'è qualcuno che conosce una meta croata dove passare 15 giorni con 2 bambini di 6 8 anni?

Tra le immagini della croazia che ho visto in altro post, si puo dire con certezza che sono dei paradisi, ma nella pratica, spesso significa niente bagno in mare per i bambini piccoli, citta o luoghi da visitare lontani dai trasporti, isolamento generale, e comunque impossibilita di muoversi e sostare in libera in luoghi nuovi.

Che ne pensate? avete consigli sulla dalmazia o quarnero che merita senza svenarmi?
♂rmon71
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 27/05/2015 alle: 20:27:46
X Vecion: io li avrei mandati aff...o dopo due minuti non dopo due giorni....

X omron71: mi verrebbe da dire, con tono simpatico...:"Evviva la sagra dello stereotipo!". "Tra le immagini della croazia che ho visto in altro post, si puo dire con certezza che sono dei paradisi, ma nella pratica, spesso significa niente bagno in mare per i bambini piccoli, citta o luoghi da visitare lontani dai trasporti, isolamento generale, e comunque impossibilita di muoversi e sostare in libera in luoghi nuovi.

1) chi ha detto che i bambini piccoli non possono fare il bagno in Croazia? Vuoi la verità? Imparano molto prima a nuotare invece che costruire solo castelli di sabbia fino a 18 anni...mi figlio (e non è certo l'unico) ci va ogni anno da quando aveva 5 mesi...
2) Nelle città più belle, patrimoni dell'Unesco è pieni di campeggi collegati benissimo con i centri cittadini tramite autobus.
3) La libera è, come si sa, vietata. Per cui nei luoghi nuovi che si vuole esplorare o si muove il camper (cosa assai difficile) o ci si va o in bici, o in scooter, o  con i mezzi pubblici (che vi parrà incredibile ma sono presenti anche in Croazia) oppure in taxi van che costano poco. E' una pecca del camper che vale sia in Croazia che a Palinuro o in Salento...o hai dei mezzi per muoverti in autonomia (bici, scooter) oppure pigli i mezzi pubblici.
4) Non è vero che si spende 40/50 euro in luglio in ogni campeggio. Ho trovato campeggi molto economici a Cres, Pag, Murter, Hvar, Korcula e in generale in tutta la costa Croata. Certo se uno desidera animazione per i bambini, cocktail di benvenuto e altri servizi (di cui io francamente faccio volentieri a meno), beh se ne può riparlare. Ma se uno si accontanta di servizi igienici puliti, un piccolo market, un bar e un mare meraviglioso, di posti così ce ne sono eccome...

Ciao
Checco

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Inserito il 27/05/2015 alle: 20:46:28
In risposta al messaggio di checcoesusy del 27/05/2015 alle 20:27:46

X Vecion: io li avrei mandati aff...o dopo due minuti non dopo due giorni.... X omron71: mi verrebbe da dire, con tono simpatico...:Evviva la sagra dello stereotipo!. Tra le immagini della croazia che ho visto in altro post,
si puo dire con certezza che sono dei paradisi, ma nella pratica, spesso significa niente bagno in mare per i bambini piccoli, citta o luoghi da visitare lontani dai trasporti, isolamento generale, e comunque impossibilita di muoversi e sostare in libera in luoghi nuovi. 1) chi ha detto che i bambini piccoli non possono fare il bagno in Croazia? Vuoi la verità? Imparano molto prima a nuotare invece che costruire solo castelli di sabbia fino a 18 anni...mi figlio (e non è certo l'unico) ci va ogni anno da quando aveva 5 mesi... 2) Nelle città più belle, patrimoni dell'Unesco è pieni di campeggi collegati benissimo con i centri cittadini tramite autobus. 3) La libera è, come si sa, vietata. Per cui nei luoghi nuovi che si vuole esplorare o si muove il camper (cosa assai difficile) o ci si va o in bici, o in scooter, o  con i mezzi pubblici (che vi parrà incredibile ma sono presenti anche in Croazia) oppure in taxi van che costano poco. E' una pecca del camper che vale sia in Croazia che a Palinuro o in Salento...o hai dei mezzi per muoverti in autonomia (bici, scooter) oppure pigli i mezzi pubblici. 4) Non è vero che si spende 40/50 euro in luglio in ogni campeggio. Ho trovato campeggi molto economici a Cres, Pag, Murter, Hvar, Korcula e in generale in tutta la costa Croata. Certo se uno desidera animazione per i bambini, cocktail di benvenuto e altri servizi (di cui io francamente faccio volentieri a meno), beh se ne può riparlare. Ma se uno si accontanta di servizi igienici puliti, un piccolo market, un bar e un mare meraviglioso, di posti così ce ne sono eccome... Ciao Checco
...

.
...e se poi l 'essere immersi nel verde nella natura è""essere nel nulla""" ....Rimini.Rovinj sono le mete
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58114
Inserito il 27/05/2015 alle: 22:05:44
In risposta al messaggio di vecion del 27/05/2015 alle 18:34:44

Nessuna prenotazione, sono assolutamente allergico alle prenotazioni, non le facevo quando avevo le ferie in agosto,ne tantomeno adesso che posso scegliere quando partire. Ho discusso con mia moglie il mattino seguente perchè
volevo andarmene, mi ha convinto ha restare un altro giorno, sai comè. Mi è gia capitato di fare dietrofront in casi del genere, però la signora.... In Croazia ci sono dei posti bellissimi, però molti o sono immersi nel nulla, o ci vuole uno scooter vecion
...

Capisco bene sad se la moglie ha deciso, c'è poco da fare se non adeguarsi laugh

Sono stato qualche anno fa per qualche giorno in Istria, e in effetti i campeggi sono lontani dalle città, quindi giravo di giorno, parcheggiavo nei paesi, visitavo i posti di interesse, e solo la sera mi infilavo nel primo campeggio per dormire e uscirne la mattina subito. Ma era fuori stagione.

Però secondo me l'Istria o le prime isole in alto penso che siano i posti piu civilizzati (in senso negativo) e quindi piu organizzati e costosi, penso che bisogna andare da Zara in giu e dovrebbe cambiare sia come prezzi, che come campeggi, cioè non quegli enormi campeggi con tutto, come in Istria (che li odio) , ma forse si potrebbero trovare anche campeggini spartani e piacevoli senza troppa organizzazione nè tantomeno animazione, o altre amenità simili angry

Dal mio punto di vista quando c'è un prato, con una presa di corrente, e un CS c'è tutto quello che serve.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

nefjnvlkgmbòmò
nefjnvlkgmbÃ...
-
Inserito il 04/06/2015 alle: 22:55:52
In risposta al messaggio di checcoesusy del 27/05/2015 alle 20:27:46

X Vecion: io li avrei mandati aff...o dopo due minuti non dopo due giorni.... X omron71: mi verrebbe da dire, con tono simpatico...:Evviva la sagra dello stereotipo!. Tra le immagini della croazia che ho visto in altro post,
si puo dire con certezza che sono dei paradisi, ma nella pratica, spesso significa niente bagno in mare per i bambini piccoli, citta o luoghi da visitare lontani dai trasporti, isolamento generale, e comunque impossibilita di muoversi e sostare in libera in luoghi nuovi. 1) chi ha detto che i bambini piccoli non possono fare il bagno in Croazia? Vuoi la verità? Imparano molto prima a nuotare invece che costruire solo castelli di sabbia fino a 18 anni...mi figlio (e non è certo l'unico) ci va ogni anno da quando aveva 5 mesi... 2) Nelle città più belle, patrimoni dell'Unesco è pieni di campeggi collegati benissimo con i centri cittadini tramite autobus. 3) La libera è, come si sa, vietata. Per cui nei luoghi nuovi che si vuole esplorare o si muove il camper (cosa assai difficile) o ci si va o in bici, o in scooter, o  con i mezzi pubblici (che vi parrà incredibile ma sono presenti anche in Croazia) oppure in taxi van che costano poco. E' una pecca del camper che vale sia in Croazia che a Palinuro o in Salento...o hai dei mezzi per muoverti in autonomia (bici, scooter) oppure pigli i mezzi pubblici. 4) Non è vero che si spende 40/50 euro in luglio in ogni campeggio. Ho trovato campeggi molto economici a Cres, Pag, Murter, Hvar, Korcula e in generale in tutta la costa Croata. Certo se uno desidera animazione per i bambini, cocktail di benvenuto e altri servizi (di cui io francamente faccio volentieri a meno), beh se ne può riparlare. Ma se uno si accontanta di servizi igienici puliti, un piccolo market, un bar e un mare meraviglioso, di posti così ce ne sono eccome... Ciao Checco
...

Ben venga che ci sono dei campeggi che costano il giusto nei posti che dici.

Sarei curioso di sapere quali sono nello specifico.

Io prendo, apro internet e comincio a guardare i siti, i forum come questi e cerco di farmi una idea.
Da qui scopro che in molti campeggi si vuole la prenotazione ,che si chiede una permanenza minima, e per esperienza personale lo scorso anno in alcuni camping non c'era effettivamente posto e abbiamo girato in 4 5 posti attorno a pola per fermarsi finalmente.
La prenotazione costa.

I prezzi, lo si puo vedere da internet, richiedono una media di 30 40 euro.
Ho appena provato uno a caso come questo: 

http://www.adriasol.com/en/gale...

Dalle foto non sembra entusiasmante e il panorama attorno giustifica avere con se un elicottero per trovare un taxilaugh

http://www.dalmacija-tisno.hr/I...

in questo 33 euro piu tasse.

http://www.dalmacija-camp.com/i...

qui altri 30 e sono 2 stelle

scendendo in giu 

http://www.suncamp.it/it/it/cam...

e servono oltre 40 euro.

Come questo cene sono altri, e se aumentano le stelle aumentano i prezzi considerevolmente.

Qui in salento con 42 45 euro c'e il lusso.. 

http://www.torrecastiglione.it/...

e io ripeto che non cè proporzione visto considerato che in italia c'è una tassazione per i gestori molto superiore alla croazia.
 Non fosse per la distanza rimarrei in italia, perche il mare è bello anche di piu e faccio lavorare l'economia nostrana.
Dal friuli purtroppo per trovare un minimo di acqua trasparente devo spostarmi comunque di almeno 400 km in qualsiasi direzione

Detto cio, io chiedevo una esperienza personale di qualcuno che  mi dia un consiglio dove si  è trovato davvero bene in proporzione al prezzo speso.

Non cerco ne il lusso ne le comodita, ma un equilibrio un mix di condizioni per passare 2 settimane in pace.
I bambini sanno nuotare, ma la vacanza deve essere un relax soprattutto per i genitori, e certi scogli e certi fondali non aiutano la siesta se devi stare con gli occhi aperti continuamente.

♂rmon71
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 05/06/2015 alle: 12:06:27
Noi,per Pasqua,ci siamo fermati a Senj.In zona ci sono due campeggini SENZA animazione,per intenderci.Il primo alla periferia del paesino......N44.99376 E14.90006 e N45.01421 E 14.89041....Sono sul mare e a buon prezzo.....Buoni Km a tutti,galelo.
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 05/06/2015 alle: 13:47:41
ritornati martedì da krk,camping jezevac,3 notti, piazzola standard due adulti, un bambino di 11 anni,un cane,150 euro,volevamo la piazzola vicino al mare,ma da quest'anno hanno vietato la permanenza dei cani in queste piazzolesurprisepeccato ci andavamo volentieri un paio di volte all'anno,probabilmente cercheremo un altro campeggio.
marco
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 05/06/2015 alle: 21:43:48
150 euro 3 giorni ,sicuramente non in  massima stagione . e meno male che è pieno di gente che sostiene che i ladri sono solo in italia.senza contare i differenti poteri d'acquisto suppongo  e mi auguro che ancora in italia percepiamo più dei croati .cifre cosi non le ho mai pagate nemmeno in località molto più care e pregievoli ,in quanto a peculiarità del luogo, tipo londra e parigi
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 05/06/2015 alle: 22:12:29
In risposta al messaggio di virgilio del 05/06/2015 alle 21:43:48

150 euro 3 giorni ,sicuramente non in  massima stagione . e meno male che è pieno di gente che sostiene che i ladri sono solo in italia.senza contare i differenti poteri d'acquisto suppongo  e mi auguro che ancora in
italia percepiamo più dei croati .cifre cosi non le ho mai pagate nemmeno in località molto più care e pregievoli ,in quanto a peculiarità del luogo, tipo londra e parigi
...

e sì,solo in Italia i prezzi sono esosiwinkall'estero ti regalano tuttosurprise
marco
17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Inserito il 05/06/2015 alle: 22:33:14
X

Modificato da Max369 il 11/06/2015 alle 13:14:10
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 05/06/2015 alle: 22:42:20
A parte il fatto che i ladri sono quelli che ti rubano i soldi senza avvisarti...
I campeggi hanno tutti i prezzi esposti, o quantomeno puoi chiederli prima di entrarci.
Se mi chiedono 50 euro al giorno a maggio, o 100 euro al giorno a giugno...i ladri non sono loro, lo stolto sono io che ci entro. Secondo me...

Detto questo per rispondere a ormon71:
io non ho le tue necessità e sicuramente alcune necessità le evito, così come ne ho di mie che tu non hai, il che è più che normale.
Secondo me però ci sono ancora campeggi carini, puliti e ancora abbastanza economici in posti che sono perle dell'Adriatico. Puoi sbizzarrirti qui:

http://www.avtokampi.si/kampi.a...

http://www.camping.hr/it/croazi...

A me vengono in mente su due piedi posti in cui sono stato e in cui ci siamo trovati bene (secondo però quelli che sono i nostri standard).
Di sicuro non c'è animazione o grandi servizi, ma per quelle che sono le nostre esigenze erano fantastici!

Denka a Peljesak
Kosljun a Pag
Jurevac a Hvar
Mina a Hvar
Mala Milna a Hvar
Mindel a Korcula
Skriveni a Lastovo
Per non parlare di numerosi autokamp che non sono nemmeno censiti ma che si trovano frequentemente in tutta la costa e in alcune isole.
In tutti i campeggi qui sopra riportati paghi dai 15 ai 30 euro in luglio per due adulti e due bambini. I 15 Euro valgono solo per Lastovo (noi pagammo 13 euro a notte in 3) gli altri partono da circa 20.

Detto anche questo concordo con voi che i camping siano diventati, specie quelli che offrono più servizi, molto cari....ed è sempre più difficile trovare campeggi carini, puliti e in bei posti a prezzi decenti, tant'è che da qualche anno in Croazia spesso scelgliamo di andarci in appartamento.
Per chi però non ce la fa ad andare in appartamento e non può rinunciare alla vita da campeggio, capisco che ogni anno si stia facendo più dura trovare posti a prezzi accettabili e carini.
Qualche posto però è rimasto.
Finché dura...crying

Ciao
Checco
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 05/06/2015 alle: 22:51:24
sulla qualità e comodità del campeggio nulla da dire,anzi,sono anni che ci andiamo,però quest'anno niente piazzola sul mare perchè con il cane non è più possibile,rispetto la loro scelta,se la manterranno andrò da un'altra parte.
marco
morodirho
morodirho
-
Inserito il 06/06/2015 alle: 13:46:14
ma come ! la Croazia non era il paradiso dei camperisti?? ,come ho gia' detto in un'altra occasione non ci mettero' piu' piede ,anche perchè da italiani siamo nel mirino.Il ns. sud è mille volte meglio.wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 06/06/2015 alle: 21:50:28
In risposta al messaggio di peo63 del 05/06/2015 alle 22:51:24

sulla qualità e comodità del campeggio nulla da dire,anzi,sono anni che ci andiamo,però quest'anno niente piazzola sul mare perchè con il cane non è più possibile,rispetto la loro scelta,se la manterranno andrò da un'altra parte. marco

Fai bene ad andare altrove. Ti capisco e farei lo stesso dato che avrei lo stesso problema.
Il fatto che alcuni campeggi (ma non solo) tendano ad osteggiare un po' i nostri amici, deriva dal solito comportamento di maleducati che lasciano liberi i cani per il campeggio, non raccolgono gli escrementi, ecc, ecc...
La gente che comprensibilmente non ha alcuna voglia di avere a che fare con cani di altra gente e magari si ritrova i ricordini sotto il tendalino, o si trova il cane di altri tra i piedi mentre mangia, protesta. E fa bene.
Di maleducati così però ne ho trovati in ogni posto dove sono stato. L'ultimo in campeggio sul lago di Caldonazzo un mesetto fa...

Ciao
Checco
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 06/06/2015 alle: 22:04:31
 hanno avuto parecchie lamentele ,segnalate nel questionario che danno agli ospiti,per i cani lasciati liberi e per i proprietari maleducati è così è terminata la sosta in riva al mare.
marco
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 06/06/2015 alle: 22:44:12
Tu pensa che la mia cagna è stata attaccata (lei era al guinzaglio,  legata al nostro camper, sulla sua cuccia) da un pastore tedesco lasciato libero. Quando per salvarla ho preso a calci il cagnone che l'ha aggredita, è arrivato il padrone (un ragazzotto tedesco) infuriato perché avevo preso a calci il suo cane...che era sulla mia piazzola, senza guinzaglio e senza museruola, mentre stava per sbranare la mia di cagna (che pesa 5 chili!)! Ho cercato di fargli capire con le buone che quel cane non doveva essere lì in quelle condizioni di libertà e che avrebbe potuto nuocere oltre che alla mia cagna anche (e soprattutto!) a mio figlio che all'epoca aveva 2/3 anni!
Lo stronz**tto teutonico continuava a dirmi stronz*te tipo che mi avrebbe denunciato per maltrattamenti agli animali e che non dovevo permettermi di toccare il suo cane, ecc, ecc
Se non arrivava il custode del campeggio e alcuni vicini di piazzola a fermarmi avrei continuato a prenderlo a calci per tutto il giorno...

17
Max369
Max369
12/11/2008 1529
Inserito il 07/06/2015 alle: 08:56:39
X

Modificato da Max369 il 11/06/2015 alle 13:15:55
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 07/06/2015 alle: 09:18:02
per il mio budget tirando il metro anche 45 euro ,a maggior ragione in media stagione sono troppi .quando vado in ferie controllo prima i prezzi e cerco di attestarmi vicino ai 30 salvo in grandi città dove non puoi avere grande possibilità di scelta ma comunque finora non ho mai superato i 40, se serve spenderei anche di più.non sono particolarmente legato a nessuna  località di mare o montagna ad esempio quest anno farò base in uun campeggi di aprica perchè dalla parte trentina dello stelvio i prezzi erano piu alti poi da li in moto vado dove voglio. stesso discorso per le dolomiti non vado di certo a cortina. penso che documentandosi prima ci si può mettere a riparo da qualche spiacevole inconveniente..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link