quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 09/04/2010 21:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'anno scorso in agosto lungo la ciclabile del Danubio mai frequentato nessuna area di sosta, a maggio e giugno direi che avrete ancora meno problemi...è pieno di luoghi tranquilli e nello stesso tempo sicuri in quanto assolutamente NON isolati. Buona sosta. Marco
quote:Risposta al messaggio di ale1967 inserito in data 10/04/2010 17:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri ale1967, noi siamo in due marito e moglie. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Nautibus inserito in data 12/04/2010 17:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, in effetti non dovrebbe esserci problemi a sostare nei parcheggi lungo il danubio. L'unico dubbio e che ancora non sappiamo se farla passando prima per Passau a Vienna o viceversa. ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 12/04/2010 20:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roberto GC. Ho già provveduto a stampare le pagine. Ciao
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 12/04/2010 22:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che ho potuto vedere l'itinerario "classico" seguito dalla maggioranza dei ciclisti è Passau-Vienna. A Schlogen per i miei gusti inizia il tratto più interessante. Non ho fatto gli ultimi 70 km. circa verso Vienna, perchè da quello che ho letto e che mi è stato consigliato da amici è il tratto meno bello e il percorso si discosta totalmente dal Danubio. Personalmente parcheggiavo il camper, percorrevo la ciclabile su una riva, attraversavo in corrispondenza di un ponte o traghetto e rientravo poi dalla riva opposta. Ovviamente ci sono tratti molto belli e caratteristici, tipo la zona della Wachau, ma altri che per i miei gusti non hanno alcuna attrattiva particolare. Buon viaggio Marco