In risposta al messaggio di Antopat del 16/08/2026 alle 07:12:14Certo, farò un resoconto! Sono ancora sull'atlantico e va da Dio, bisognerà vedere quando deviero verso l'interno
Grazie, tengo presente! Immagino che tu sia già sul posto e forse hai già fatto il giro di boa. Ci farai sapere com'è stato il Marocco in agosto?
In risposta al messaggio di Antopat del 16/08/2026 alle 18:48:41Li si entra in modalità Marocco
Trovato, grazie! @Velvet: grazie anche a te!
In risposta al messaggio di gianninotopo del 16/08/2026 alle 20:34:00Dove sei?
Certo, farò un resoconto! Sono ancora sull'atlantico e va da Dio, bisognerà vedere quando deviero verso l'interno
In risposta al messaggio di giomiller del 16/08/2026 alle 21:05:11Oulidia. Ce la siamo presa un po' comoda, anche perché abbiamo conosciuto un signore marocchino Veronese di Marrakech che ci ha assicurato che nel giro di una settimana le temperature scenderanno un po' da quelle parti punto tu sei in zona?
Dove sei?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 16/08/2026 alle 22:06:59Mandami messaggio privato con il tuo numero, anche se non ricordi la mail mi arriva lo stesso
Oulidia. Ce la siamo presa un po' comoda, anche perché abbiamo conosciuto un signore marocchino Veronese di Marrakech che ci ha assicurato che nel giro di una settimana le temperature scenderanno un po' da quelle parti punto tu sei in zona?
In risposta al messaggio di giomiller del 16/08/2026 alle 22:36:18Te l'ho inviata adesso
Mandami messaggio privato con il tuo numero, anche se non ricordi la mail mi arriva lo stesso