In risposta al messaggio di Steu851 del 26/01/2026 alle 13:50:42Ciao
Se acquisti online prima di partire la esim per turisti di Maroc Telecom per attivarla basta fare una chiamata, anche senza risposta. Le sim fisiche acquistate in loco sono attive subito o basta far squillare un telefono.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 06/02/2026 alle 12:26:24Non ti so dire, io lo scorso anno comprai una sim in Spagna insieme al biglietto del traghetto, quest'anno ho chiesto ad un amico in viaggio di comprarmi una ricarica ed ho ricaricato la sim dello scorso anno
Ciao ne approfitto della tua gentilezza e pazienza. Arrivando a casablanca alle 20:00 circa i botteghini dove poter acquistare la sim fisica (abbiamo solo un cell che supporta la esim ma è quello del figlio più piccolo)li troviamo aperti a quell'ora oppure osservano degli orari di chiusura? altrimenti visto che la spesa non è eccessiva opterei per l'acquisto tramite coopvoce di 10 giga a 19.90 €...e passa la paura!
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 06/02/2026 alle 12:26:24le sim le trovi ovunque. Basta chiedere. Te la attivano loro, attraverso il loro telefono. Quando hai bisogno di ricaricarle basta che ti fermi nel primo negozio di alimentari o merci varie che vedi e chiedi.
Ciao ne approfitto della tua gentilezza e pazienza. Arrivando a casablanca alle 20:00 circa i botteghini dove poter acquistare la sim fisica (abbiamo solo un cell che supporta la esim ma è quello del figlio più piccolo)li troviamo aperti a quell'ora oppure osservano degli orari di chiusura? altrimenti visto che la spesa non è eccessiva opterei per l'acquisto tramite coopvoce di 10 giga a 19.90 €...e passa la paura!
In risposta al messaggio di ledzep del 07/02/2026 alle 08:54:04Steu851, ledzep
le sim le trovi ovunque. Basta chiedere. Te la attivano loro, attraverso il loro telefono. Quando hai bisogno di ricaricarle basta che ti fermi nel primo negozio di alimentari o merci varie che vedi e chiedi.