http://picasaweb.google.it/Chan...
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 12/01/2010 16:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chantal ho visto con piacere le belle foto che avete fatto durante il vostro viaggio in Marocco, ho rivissuto grazie alle vostre immagini i colori e gli odori di quel paese, anche se sono passati tanti anni da quando ci siamo andati allora con auto e roulot era il lontano 1973 e il 1974, ma la voglia di ritornare è tanta...chissa. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 12/01/2010 16:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornata Chantal Ho visto le foto. Anche a noi é toccata la stessa sorte sulla strada Taliouline Igherm Allora che giro hai fatto? Penso di averti addirittura incrociata in senso contrario sulla strada che da Ouarzazate va verso Todra Dades saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 12/01/2010 21:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Mio marito fa le foto, io scrivo il diario [:)] La macchina non è nulla di particolare: CANON Power Shot A2100 - 12 Mega pixel. Quello che conta è l'occhio [8D] E' come la bicicletta: non bastano le marce, bisogna avere le gambe [:D] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di sestefano inserito in data 12/01/2010 19:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano Se ci siamo incrociati non me ne sono accorta. E’ possibile… a volte il mondo è così piccolo. Se non ti dico il giro che abbiamo fatto, avrai un buon motivo per leggere il mio diario [;)]. Comunque abbiamo viaggiato in senso orario e in totale abbiamo percorso 7400 km. Se non fosse per il caldo, saremmo pronti a tornarci ad agosto. Se qualcuno ha esperienze in merito mi piacerebbe sentire pareri. Siamo molto combattuti anche perché 3 settimane d’inverno non capiteranno presto di nuovo.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 14/01/2010 11:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai un po’ di pazienza sto scrivendo il diario e quindi avrai maggiori informazioni. Appena ho tempo vedo anche di mettere il nome del luogo sulle foto. Ti anticipo che abbiamo fatto tutto via terra; avendo solo 3 settimane di tempo, non potevamo rischiare gli imprevisti/ritardi/annullamento per maltempo legati al viaggio in nave. Con più tempo a disposizione valuterei un Sète-Tangeri e farei 4 conti perché tra benzina, autostrada, rischio e impegno del viaggio via strada, il traghetto che ti tocca comunque pagare magari conviene. Abbiamo sostato sia in Spagna che in Francia senza problemi. id="navy">
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 14/01/2010 11:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comanav da Genova a Tangeri ma adesso ho difficolta' a ritrovare notizie su questa compagnia.id="size3">id="purple"> Se vuoi posso darti delle indicazioni, proprio questa mattina ho prenotato l'andata Genova Tangeri costo € 610,00 A.M.U. Agenzia Marittime Riunite tel. 010 2462396 Fax 010 2517294
quote:Risposta al messaggio di Chantal inserito in data 14/01/2010 11:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chantal, belle foto, ieri le guardavo con mia moglie e riconoscevamo i posti. Come è andato il viaggio? tutto bene? sei andata a Marrakech a mangiare le paste da Mik e Mak? [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di adalberto inserito in data 14/01/2010 15:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti credo che l’unica possibilità d’estate sia quella di stare sulla costa. Solo che ci è stato detto che ad agosto è letteralmente invasa dai Marocchini, specialmente da quelli che vivono in Europa. In questo modo sarebbe una vacanza di mare e mi chiedo se il Marocco sia la meta ideale. Inoltre rimanendo sulla costa ho paura di non trovare lo stesso spaesamento, la stessa autenticità dell’interno, essendo la costa più turistica. Ho paura di trovare tanti posti anonimi. Pareri [?]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/01/2010 13:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E’ andata molto bene. Solo “piccoli” problemi che sono stati risolti e quindi è come se non ci fossero stati. Mi sono ricordata di Mik Mak ma confesso di non esserci andata. Non avevo voglia di cercare. Ho lasciato fare il destino e non mi ci ha portata, quindi sarà per la prossima volta.id="navy">