Ciao Enzo , Ciao Anna ,vi sento belli carichi e positivi ,come sempre del resto .
Bella notizia quella dell'assistenza alla sicurezza ,con la quale le autorità di Oualidia vi hanno omaggiato,
Bravi , veramente un modo esemplare e generoso ,per accogliere i numerosi camperisti che si ritrovano in Marocco nei mesi invernali..

Non vi dirò che vorremmo anche io e Manola ,poter essere li , in terra d' Africa,

Non vi dirò che mi mancano i bellissimi paesaggi ,gli spettacolari tramonti , i colori delle infinità di rocce lungo il percorso

Non vi dirò che mi piace pensarvi ,intenti in trattative per acquisti di vasellami ,teiere ,e quantaltro attiri la vostra fantasia

.Non vi dirò nemmeno che mi piacerebbe Tanto potersi ritrovare di nuovo seduti , tutti e sei , intorno a una tavola ben inbandita ,cosa che spesso accadeva ,
ma tra tutte,forse la migliore "tavolata",dove ci superammo,sia nel mangiare che nel bere

e di conseguenza a scazzzare, fu in particolare a Merzuga.Ricordi ?
A questo punto non resta che Augurarvi Buoni e Sereni Km , un caldo Sole x Scaldarvi ,Incontri con "belle" persone x una compagnia piacevole,
Secondo il mio punto di vista ,sono queste ,le cose che rendono un Viaggio Bello, Importante , Indimenticabile .
Tutto il resto poi , se c'è il cuore , e la volontà di Aprirsi agli altri ,Viene da se ,Nasce di conseguensa a queste piccole , semplici cose.
AUGURI a Voi , Auguri a Tutti ,

Gino
Il Sole va a dormire a Mogador
Modificato da sottoognicielo il 03/01/2016 alle 10:57:44