Piero

E' un momento della vita in tutto il mondo molto particolare, e quell'abbraccio dice molto di più di qualsiasi azione.

Bene Bene , Bella Roba ,
Buona Roba
Bravissimi , Continuiamo a dare Informazioni ,
così dove Essere un forum di Viaggi .
Gino

tranquilli passiamo tutti 

.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)
Quant'è Bella Giovinezza che si fugge tuttavia ,chi vuol esser Lieto sia ............
Già propio così Lorenzo de' Medici ha proprio ragione .
Grazie Veterano(scusa non ricordo il tuo nome) per il bel regalo che ci fai .
Vedere le immagini di due Giovanissimi Avventurieri Viaggiatori ,
è Sempre ,un Gan Piacere.
Bei Tempi vero ?
Ma va bene comunque anche così , anzi , è logico che sia così .
Gino
poi verso altrove
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 26/01/2016 alle 20:58:13
Quant'è Bella Giovinezza che si fugge tuttavia ,chi vuol esser Lieto sia ............ Già propio così Lorenzo de' Medici ha proprio ragione . Grazie Veterano(scusa non ricordo il tuo nome) per il bel regaloche ci fai . Vedere le immagini di due Giovanissimi Avventurieri Viaggiatori ,è Sempre ,un Gan Piacere. Bei Tempi vero ? Ma va bene comunque anche così , anzi , è logico che sia così . Ma la cosa che conta di più è NON arrendersi ,continuare a inseguire i propri sogni ,le proprie idee ,fino a quando sarà possibile . Ciao a TUTTI Gino Verso Dakla , poi verso altrove
Ciao Gino, ho letto con piacere quanto hai scritto, in poche parole hai sintetizzato tutti gli anni trascorsi con mia moglie riuscendo a ritagliarci fra lavoro e famiglia crescendo i nostri figli anche un po' di tempo per viaggiare rigorosamente con mezzi da campeggio. Mi sono permesso di andare a curiosare nel tuo profilo e ho visto che siamo coetanei.
In risposta al messaggio di IlVeterano del 26/01/2016 alle 23:31:54
Ciao Gino, ho letto con piacere quanto hai scritto, in poche parole hai sintetizzato tutti gli anni trascorsi con mia moglie riuscendo a ritagliarci fra lavoro e famiglia crescendo i nostri figli anche un po' di tempo perviaggiare rigorosamente con mezzi da campeggio. Mi sono permesso di andare a curiosare nel tuo profilo e ho visto che siamo coetanei. Ciao e grazie. Vanni © Edited by
Ciao Vanni , quindi siamo coetanei .Bene bene , questo vuol dire che anche tu ,fai parte di un quel
" manipolo " di
individui che hanno contribuito alla crescita nel nostro paese di quel genere di vacanza che oggi , quelli che sanno parlare bene, usano definire l
" Turismo Itinerante "
la bellezza dei 90 km a l'ora
Roba da Matti !!!!
Che Tempi . Tutto da vedere , Tutto da inventare .Tutto da scoprire.
Tutto da Godere.
Che Tempi
Un solo Rammarico . :NON Esistevano Ancora i Pozzetti x lo Scarico .
(ne abbiamo fatte di buche con la pala )
Gino
Che Tempi
Azzzz!!!! Forse , mi viene il dubbio che Forse ,sono un cincichino , in OT
Forse .
Potrebbe anche essere un ----- COME ERAVAMO ---
Hai visto mai 
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 27/01/2016 alle 11:58:24
Ciao Vanni , quindi siamo coetanei .Bene bene , questo vuol dire che anche tu ,fai parte di un quel manipolo di individui che hanno contribuito alla crescita nel nostro paese di quel genere di vacanza che oggi, quelli che sanno parlare bene, usano definire l Turismo Itinerante Ricordi ?.Girovagare lungo lo stivale era già un avventura, spesso a bordo di furgoni autoallestiti ,o dei primi autocaravan che sfrecciavano , fino a raggiungere la bellezza dei 90 km a l'ora Roba da Matti !!!! Che Tempi . Tutto da vedere , Tutto da inventare .Tutto da scoprire. Tutto da Godere. Ovunque era possibile fermarsi .Ricordo che la gente del luogo ,era interessata del nostro girovagare un po zingaresco ,e si avvicinava di proposito ai nostri cavalli d'acciaio per conoscerci ,parlare con noi ,e non era raro il caso in cui ,ci portassero ad assaggiare le specialità locali . Che Tempi Un solo Rammarico . :NON Esistevano Ancora i Pozzetti x lo Scarico .(ne abbiamo fatte di buche con la pala ) Ciao a Tutti Gino Luglio 1986 . Che Tempi
Ciao a tutti i maroccofili