CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Marocco in camper... nel paese color cioccolato

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 476
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9932
Inserito il 16/02/2016 alle: 18:13:08

Postando delle foto si fanno degli errori ed il messaggio postato si sposta ma riducendo la schermata si può ovviare e leggere tutto magari con gli occhiali.

No, non andiamo in Marocco e penso che per molto tempo non andrò più in un paese musulmano vista la situazione di sicurezza specialmente nel confronto degli occidentali. Si parla positivamente della sicurezza relativa al Marocco ma le notizie che ho non mi incoraggiano di certo, poi noi con i nostri camper siamo troppo vistosi, meglio pensare a posti più tranquilli, in fin dei conti siamo in vacanza.

Alessandro

alessandrobacci
alessandrobacci
20/03/2012 139
Inserito il 16/02/2016 alle: 18:32:30
sul problema delle foto ho già fatto una segnalazione, forse sono stato io devil ma il  problema non si risolve neanche cancellando il post
chiedo scusa per il disagio smiley

www.alessandrobacci.it

https://www.facebook.com/limpor...

nazario1
nazario1
-
Inserito il 16/02/2016 alle: 20:23:31
In risposta al messaggio di alexf del 16/02/2016 alle 18:13:08

Postando delle foto si fanno degli errori ed il messaggio postato si sposta ma riducendo la schermata si può ovviare e leggere tutto magari con gli occhiali. No, non andiamo in Marocco e penso che per molto tempo non andrò
più in un paese musulmano vista la situazione di sicurezza specialmente nel confronto degli occidentali. Si parla positivamente della sicurezza relativa al Marocco ma le notizie che ho non mi incoraggiano di certo, poi noi con i nostri camper siamo troppo vistosi, meglio pensare a posti più tranquilli, in fin dei conti siamo in vacanza.   Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

Mia moglie la pensava come te poi si è documentata e ha trovato che anche nel sito della farnesina non si fa riferimento a pericolo o varie nel regno del Marocco
preferirebbe la Russia abbiamo ancora un po di mesi guarderemo l'evolversi della situazione
                            Ciao Naz
sii sobrio e ricorda di non guidare che devi bere
14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 17/02/2016 alle: 10:44:14
Dopo aver letto gli ultimi post, mi sono affrettato a scrivere tramite whatsApp agli amici/colleghi camperisti
che si trovano in questo momento in Marocco, risultato:

c'è chi ha scritto, tutto normale;
c'è chi ha scritto, NOVITA' del Marocco quest'anno, tanti cartelli di divieto di sosta per camper sulle spiagge e nei parcheggi;
c'è chi ha scritto, tutti i camping lungo la costa strapieni;

ma voglio pubblicare (dopo il suo assenso) questa: 

" Non so che dirti, io non ho MAI avuto sensazioni di insicurezza e pericolo, 
  anzi mi è sembrato che la gente sia ancora più gentile ed ospitale, ho riscontrato,
  sempre a mio parere, molta più povertà . Andiamo in giro tranquillamente in 
  qualsiasi parte, comprese kasbah, senza alcun timore, anzi quando incontriamo qualcuno, 
  ci viene chiesto se va tutto bene. Forse alcuni occidentali vedono o sentono il pericolo 
  anche dove non esiste o lo vanno a cercare. Siamo andati a fare trekking in posti sperduti e 
  siamo ancora integri e avessi visto che razza di Kasbah abbiamo visitato. "

Il pericolo più grande corso ieri, servito direttamente nel camper,

Sono certo che le testimonianze migliori sono di quelli che attualmente solcano il " paese color cioccolato "

Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
nazario1
nazario1
-
Inserito il 17/02/2016 alle: 11:13:50
In risposta al messaggio di iustonfree del 17/02/2016 alle 10:44:14

Dopo aver letto gli ultimi post, mi sono affrettato a scrivere tramite whatsApp agli amici/colleghi camperisti che si trovano in questo momento in Marocco, risultato: c'è chi ha scritto, tutto normale; c'è chi ha scritto,
NOVITA' del Marocco quest'anno, tanti cartelli di divieto di sosta per camper sulle spiagge e nei parcheggi; c'è chi ha scritto, tutti i camping lungo la costa strapieni; ma voglio pubblicare (dopo il suo assenso) questa:  Non so che dirti, io non ho MAI avuto sensazioni di insicurezza e pericolo,    anzi mi è sembrato che la gente sia ancora più gentile ed ospitale, ho riscontrato,   sempre a mio parere, molta più povertà . Andiamo in giro tranquillamente in    qualsiasi parte, comprese kasbah, senza alcun timore, anzi quando incontriamo qualcuno,    ci viene chiesto se va tutto bene. Forse alcuni occidentali vedono o sentono il pericolo    anche dove non esiste o lo vanno a cercare. Siamo andati a fare trekking in posti sperduti e    siamo ancora integri e avessi visto che razza di Kasbah abbiamo visitato.   Il pericolo più grande corso ieri, servito direttamente nel camper, Sono certo che le testimonianze migliori sono di quelli che attualmente solcano il paese color cioccolato  
...

Stampato per visione moglie :=)) 
grazie se ci si incontra ti tocca una bevuta  un caffe una cena  ( a scelta ) laugh

ciao Nazario
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 17/02/2016 alle: 12:13:08
In risposta al messaggio di nazario1 del 17/02/2016 alle 11:13:50

Stampato per visione moglie :=))  grazie se ci si incontra ti tocca una bevuta  un caffe una cena  ( a scelta )                                    ciao Nazario sii sobrio e ricorda di non guidare che devi bere

Nazario ,

se ci troveremo prossimamente per quello che sai  , dimmi se vuoi che mi porti appresso qualcosa del Marocco , tanto per parlare un pò  e soprattutto cercare di dare tranquillità alla tua metà .
Speriamo di riuscire ad accordarci .  Ora  (domani ), abbiamo un'altra priorità molto pressante che vedremo nei prossimi giorni come si metterà .
Ci risentiremo prossimamente ,
Saluti ,
Piero 
14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 17/02/2016 alle: 14:36:49

Risposta a: Messaggio di nazario1 inserito in data 17/02/2016  11:13:50 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)

Ciao Nazario,
basta solo un caffè ma.......se proprio insisti tutti e tre  wink  ......scherzo  laughblush
Se ne avessi bisogno visita questo sito:
https://sites.google.com/site/incampergirovagando/

Felice

Modificato da iustonfree il 17/02/2016 alle 14:40:39
14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 17/02/2016 alle: 14:43:50
In risposta al messaggio di cucky48y del 17/02/2016 alle 12:13:08

Nazario , se ci troveremo prossimamente per quello che sai  , dimmi se vuoi che mi porti appresso qualcosa del Marocco , tanto per parlare un pò  e soprattutto cercare di dare tranquillità alla tua metà . Speriamo di
riuscire ad accordarci .  Ora  (domani ), abbiamo un'altra priorità molto pressante che vedremo nei prossimi giorni come si metterà . Ci risentiremo prossimamente , Saluti , Piero 
...

Un ritorno veramente, veramente gradito su questo topic di Piero........... meglio tardi che mai. 
Dispiace solo per..............le foto non più presenti, sicuramente avrebbe avuto più attrazione 
per la gentile signora di Nazario.  wink

Felice

cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 17/02/2016 alle: 15:12:39
  " NOVITA'  del  Marocco quest'anno  ,  tanti cartelli di divieto per camper sulle spiagge e nei parcheggi" .

Lo avevo preannunciato un pò di tempo fa che , anche in Marocco , si sarebbe arrivati a mettere in pista queste misure restrittive per la nostra categoria .

Siamo in tanti , troppi ed irriguardosi , specie nella stagione invernale . Possiamo dire grazie ai grandi cultori della sosta libera selvaggia ovunque ma soprattutto sulle scogliere e nei luoghi più selvaggi ed esclusivi  che , nelle loro prolungate soste , non si pongono il benchè minimo problema di coscienza  riguardo ai propri scarichi di grigio e nero , in barba alle più elementari regole civiche di buon senso ed educazione specie in un Paese che ci ospita .  Chiaramente queste norme colpiscono tutti indiscriminatamente .  E' la solita storia del "furbo" che ci fa castigare tutti .  Prima o poi , saranno costretti anche loro ad usufruire dei servizi dei campeggi , sempre che se lo possano permettere , visti i costi .
Saluti ,
Piero 
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 17/02/2016 alle: 15:18:31
In risposta al messaggio di iustonfree del 17/02/2016 alle 14:43:50

Un ritorno veramente, veramente gradito su questo topic di Piero........... meglio tardi che mai.  Dispiace solo per..............le foto non più presenti, sicuramente avrebbe avuto più attrazione  per la gentile signora di Nazario.   Felice  

La gentile Sig.ra di Nazario , verrà documentata e tranquillizzata di persona appena possibile e non solo con le fotografie .   Sarà nostra cura , dare tutti i consigli ed i suggerimenti del caso .

Buon proseguimento ,
Piero
nazario1
nazario1
-
Inserito il 17/02/2016 alle: 15:32:29
In risposta al messaggio di cucky48y del 17/02/2016 alle 15:12:39

NOVITA'  del  Marocco quest'anno  ,  tanti cartelli di divieto per camper sulle spiagge e nei parcheggi .  Lo avevo preannunciato un pò di tempo fa che , anche in Marocco , si sarebbe arrivati a mettere in pista
queste misure restrittive per la nostra categoria .   Siamo in tanti , troppi ed irriguardosi , specie nella stagione invernale . Possiamo dire grazie ai grandi cultori della sosta libera selvaggia ovunque ma soprattutto sulle scogliere e nei luoghi più selvaggi ed esclusivi  che , nelle loro prolungate soste , non si pongono il benchè minimo problema di coscienza  riguardo ai propri scarichi di grigio e nero , in barba alle più elementari regole civiche di buon senso ed educazione specie in un Paese che ci ospita .  Chiaramente queste norme colpiscono tutti indiscriminatamente .  E' la solita storia del furbo che ci fa castigare tutti .  Prima o poi , saranno costretti anche loro ad usufruire dei servizi dei campeggi , sempre che se lo possano permettere , visti i costi . Saluti , Piero 
...

Viaggio in Scozia paese che si presta sicuramente alla sosta libera, dopo un po di giorni decidiamo a John o' Groats di entrare in un camping 
 per carico e scarico, alla mattina pagando il dovuto chiedo dove sta lo scarico e con nostra grande meraviglia, eravamo in due 
ci dicono di SCARICARE NEL PRATO forse  qualcuno dietro a specifica autorizzazione l'avrebbe anche fatto noi no e ce ne siamo usciti come eravamo entrati 
che sia Scozia, Marocco o Russia non importa il camper non ha il lasciapassare per fare i porcelli 
                                                                                 Ciao 
                                                                            Nazario    
14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 17/02/2016 alle: 17:21:40
Risposta a:
Messaggio di cucky48y inserito in data 17/02/2016  15:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Risposta a:
Messaggio di nazario1 inserito in data 17/02/2016  15:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)                  

Non sono d'accordo ma......d'accordissimo issimo con quanto avete scritto, ma purtroppo, come è stato scritto,
i furbi sono tanti, anzi negli ultimi anni si sono raddoppiati, triplicati e non solo nel campo dei camperisti,
ma nel tessuto sociale, se non sei furbo non sei ne bravo ne intelligente. Brutta storia.

Voglio cogliere l'occasione per ringraziare l'amico Gino (sotto ogni cielo è casa mia...) del post precedentemente
inserito, 

Messaggio di sottoognicielo inserito in data 08/02/2016  17:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

MOLTO SIGNIFICATIVO, e ringraziare lui e la gentilissima consorte Manola, per aver condiviso insieme il 
viaggio del 2014.
Grazie Manola, Grazie Gino. 
I viaggi si fanno da soli, ma insieme è un'altra cosa, chiaramente bisogna andare d'accordo.

TAFRAOUTE

Felice

14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 18/02/2016 alle: 14:31:21
laugh  Buona  Giornata  . laugh Buona Giornata a Tutti i presenti su queste pagine .
laughBuona Giornata a chi già conosce e  Ama il Marocco .
wink Ma Soprattutto ,a Coloro che stanno cullando  l'idea di recarvisi . winke  forse , (spero) grazie alle esperienze e  l'impegno dei  tanti  "esperti"   che sono
 intervenuti su questo post ,hanno potuto trovare indicazioni ,spunti ,idee,risolvere qualche loro dubbio,per poter organizzare cosìwinkUn  Viaggio da Ricordare.

Voglio però,anche trarre spunto ,da ciò che ha scritto  Piero (Cucki48) Condividendo in pieno con lui ,il senso angrydi Rabbia e Vergogna ,per  i pessimi
comportamenti ,maleducati e incivili ,che vengono adottati da alcuni camperisti (alcuni) che in Mancanza Assoluta di ogni forma di Rispetto verso gli indigeni ,ed il Loro territorioangryScaricano in modo Scellerato ,il contenuto dei serbatoi dei loro camper.
Alcuni di questi incivili ,si fanno Addirittura vanto della loro mancanza di rispetto dicendo    angry : Io non entro mai ne in aree attrezzate , tantomeno in campeggio,
non butto i miei soldi così. preferisco mangiarmeli . Tanto quì ,è una consuetudine scaricare liberamente dove capita,quì fanno tutti così.

sad Questo  NON  è   Vero  Affatto .  Questa è una Falsità.  .

frownQuelli che si comportano da barbari Incivili, fortunatamente ,sono una netta minoranza.(per quello che ho potuto appurare io) ma ci sono ,caspita se ci sono .
angryAlcuni di loro ,fanno scempio sul territorio che li ospita , (italia o altre nazioni) adducendo al fatto che non trovano gratuitamente dove scaricare, non trovano
strutture comunali ,messe a loro disposizione ,sensa nulla dare. Il fatto di essere possessori di un camper ,sembra che gli conceda il diritto, di poter usufruire delle A. A. a spese della collettività intera, e questo ,personalmente, non mi sembra ne giusto ,ne tantomeno logico.

blushScusatemi lo sfogo ,ma quanno  " ce vò  ,ce vò  "  gli accampamenti selvaggi ,composti da centinaia di camper fermi per mesi ,in luoghi che anni fa  Erano,
  posti  Meravigliosi ,e che adesso sono ridotti a letamai ,per colpa dei cosiddetti-- Fruitori del Campeggio Libero --- scusatemi ,ma ,NON mi sono Mai Piaciuti.

winkCiao Felice (justonfree) nel tuo ultimo intervento,fai riferimento al Viaggio che ci ha visti  assieme per 3 mesi ,3 mesi spesi interamente a Goderci ,a Deliziarci tra le bellezze naturali, che abbiamo trovato assieme , Nel Paese Color Cioccolato (come diciamo noi) 
laugh Felice ,Voglio semplicemente farti sapere che ,  è  Stato un Vero Piacere intraprendere questa piccolissima  avventura ,in Vostra  Compagnia .
Il Nostro  Marocco,è stato un Viaggio sereno,e allo stesso tempo motivato,composto da giorni trascorsi in armonia e arricchiti da un "condimento " indispensabile
winkLa gioia di stare assieme .

Le amicizie sono come le tette  wink Alcune sono Grandi ,altre sono piccole ,sad alcune sono finte  no

Ciao a  TUTTI    wink  Gino

nazario1
nazario1
-
Inserito il 18/02/2016 alle: 17:38:56
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 18/02/2016 alle 14:31:21

Buona  Giornata  .  Buona Giornata a Tutti i presenti su queste pagine . Buona Giornata a chi già conosce e  Ama il Marocco . Ma Soprattutto ,a Coloro che stanno cullando  l'idea di recarvisi . e  forse , (spero)
grazie alle esperienze e  l'impegno dei  tanti  esperti   che sono  intervenuti su questo post ,hanno potuto trovare indicazioni ,spunti ,idee,risolvere qualche loro dubbio,per poter organizzare cosìUn  Viaggio da Ricordare. Voglio però,anche trarre spunto ,da ciò che ha scritto  Piero (Cucki48) Condividendo in pieno con lui ,il senso di Rabbia e Vergogna ,per  i pessimi comportamenti ,maleducati e incivili ,che vengono adottati da alcuni camperisti (alcuni) che in Mancanza Assoluta di ogni forma di Rispetto verso gli indigeni ,ed il Loro territorioScaricano in modo Scellerato ,il contenuto dei serbatoi dei loro camper. Alcuni di questi incivili ,si fanno Addirittura vanto della loro mancanza di rispetto dicendo    : Io non entro mai ne in aree attrezzate , tantomeno in campeggio, non butto i miei soldi così. preferisco mangiarmeli . Tanto quì ,è una consuetudine scaricare liberamente dove capita,quì fanno tutti così. Questo  NON  è   Vero  Affatto .  Questa è una Falsità.  . Quelli che si comportano da barbari Incivili, fortunatamente ,sono una netta minoranza.(per quello che ho potuto appurare io) ma ci sono ,caspita se ci sono . Alcuni di loro ,fanno scempio sul territorio che li ospita , (italia o altre nazioni) adducendo al fatto che non trovano gratuitamente dove scaricare, non trovano strutture comunali ,messe a loro disposizione ,sensa nulla dare. Il fatto di essere possessori di un camper ,sembra che gli conceda il diritto, di poter usufruire delle A. A. a spese della collettività intera, e questo ,personalmente, non mi sembra ne giusto ,ne tantomeno logico. Scusatemi lo sfogo ,ma quanno  ce vò  ,ce vò    gli accampamenti selvaggi ,composti da centinaia di camper fermi per mesi ,in luoghi che anni fa  Erano,   posti  Meravigliosi ,e che adesso sono ridotti a letamai ,per colpa dei cosiddetti Fruitori del Campeggio Libero scusatemi ,ma ,NON mi sono Mai Piaciuti. Ciao Felice (justonfree) nel tuo ultimo intervento,fai riferimento al Viaggio che ci ha visti  assieme per 3 mesi ,3 mesi spesi interamente a Goderci ,a Deliziarci tra le bellezze naturali, che abbiamo trovato assieme , Nel Paese Color Cioccolato (come diciamo noi)  Felice ,Voglio semplicemente farti sapere che ,  è  Stato un Vero Piacere intraprendere questa piccolissima  avventura ,in Vostra  Compagnia . Il Nostro  Marocco,è stato un Viaggio sereno,e allo stesso tempo motivato,composto da giorni trascorsi in armonia e arricchiti da un condimento indispensabile La gioia di stare assieme . Le amicizie sono come le tette  Alcune sono Grandi ,altre sono piccole , alcune sono finte  Ciao a  TUTTI      Gino  
...

ricche ed esaustive informazioni mi hanno convinto, rimane se via terra a da Livorno ( con nave non ho un camper anfibio ) smiley
   grazie a tutti 
            Nazario
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 18/02/2016 alle: 21:10:14

Ho deciso di postare dinuovo qualche fotografia in onore esclusivamente della Sig.ra di Nazario che  , anche se non ci conosciamo ancora , mi sta simpatica e poi  oggi per noi , è una giornata speciale  ,mi sento bene e ben disposto verso gli altri . Stamattina , abbiamo segnato un buon punto sul pallottoliere e speriamo di risolvere il nostro problema .

laughCiao Piero    (Cucky48)  Scusami la mia curiosità ,ma vorrei tanto sapere perchè tutti quelli  che hanno scritto su queste pagine (a parte la Sig di Nazario)
Ti stiamo Antipatici .Quale Torto hai subito ? ,e da chi  ?.In quale occasione ti è stato mancato rispetto ?  E soprattutto , perchè posti foto ,per poi toglierle il giorno dopo ? se vuoi ,se credi ,ce lo spieghi il tuo modo di agire ?
Ma quanto sono curioso ,   vero  ?
laughGrazieeee

Ciao a Tutti  wink Gino .

cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 18/02/2016 alle: 22:18:12

Non mi è stato mancato alcun tipo di rispetto da qualcuno  ne mi sta particolarmente  antipatico alcuno .  Ho detto e ripetuto più volte su questo Forum che metto molto volentieri le mie esperienze al servizio degli utenti che dimostrano interesse e curiosità e hanno la volontà di esprimerlo chiaramente commentando e anche magari non condividendo ma comunque sempre rendendosi presenti e partecipi .  Non sopporto i superficiali e quelli che sbirciano dal buco della serratura , leggono e magari esercitano il copia/incolla selvaggio senza proferire verbo .   Credo che sia inutile e personalmente lo ritengo insopportabile postare fotografie senza che ci sia nessuno che le commenti o che dia un proprio riscontro o commento .   Questo Forum , prevede tra il resto la facoltà di poter correggere o eliminare i propri scritti , è una pratica prevista ed anche lecita .  Non credo che debba giustificarmi con alcuno . Non dimentichiamo la finalità di un Forum  : PARTECIPAZIONE .  Prendetemi quando ci sono , se vi va . 

P.S.   avrei preferito che anzichè manifestare suscettibilità e irritazione , qualcuno mi avesse offerto un briciolo di vicinanza e condivisione per i miei importanti  problemi familiari .  Ma .......  così è la vita . 

Cari saluti a tutti i Maroccofili ,
Piero

Modificato da cucky48y il 18/02/2016 alle 22:44:50
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 19/02/2016 alle: 01:11:25
laugh Ciao  Piero ,  Grazie per la Sollecitudine nella Tua immediata  risposta , alle mie domande non totalmente disenteressate.  Mi incuriosiva ,una logica risposta.
Ero sicuro che l'avresti data , e francamente non nascondo che mi fa piacere non essermi sbagliato .
 laugh Per quanto ne so , Nessuno è dovuto a rispondere a Nessuno ,e tantomeno a giustificarsi ,anche perchè in questo,non ne vedo affatto il motivo .
laugh  Piero  ,non c'è affatto suscettibilità in quello che ti stò scrivendo ,e mi sembra chiaro,dal momento che non ho motivi per esserlo .
Non ho la fortuna di conoscerti pertanto  ,non posso essere a conoscenza dei Gravi problemi sanitari ,che riguardano la tua famiglia ,e credimi ,me ne duole molto
adesso che lo so . Conosco la situazione ,ho provato anche io il dolore,la paura , l'impotenza di non poter fare Nulla ,per non poter dare nessun aiuto concreto ,reale  ,ma solo il celato conforto,la  costante vicinanza , il fingere cercando di non far trapelare emozioni ,paure alla persona cara.
laugh Ciao Piero,sarebbe Bello continuare a vedere le tue Belle foto, approfittare dei tuoi suggerimenti,dettagliati e rassicuranti ,scoprire  ancora i tui luoghi del cuore in Marocco e in altre parti del mondo , la  VITA  è fatta anche e per fortuna ,di queste piccole e grandi cose ,cose che non sono affatto vitali ,ma che ci Aiutano a Vivere
forse un po meglio ,forse un po più in leggerezza ,quando  ci è  dato possibile  essere  Leggeri.

MA è COSI LA VITA  .    Già , hai ragione ,  Piero , wink proprio come dici  Tu .

Ciao a Tutti    wink Gino

14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 19/02/2016 alle: 07:15:57

NON CONDIVIDO TOTALMENTE QUELLO CHE HAI SCRITTO anche perchè mi è stato molto difficile starti dietro, sempre con il 
biscottino pronto, amici mi hanno descritto il tuo problema, ma la vita va avanti comunque e non scrivendo su questo
FORUM certamente risolverebbe la situazione.
Se bastasse solo questo? 
Dispiace tantissimo....ma non tutti scrivono i loro problemi. 

In merito a questo topic, siamo in un paese democratico, liberi di scegliere liberamente qualsiasi FORUM o topic 
e scegliere quello più consone alla propria filosofia di professore, e si, è proprio questo che hai bisogno, dare
prestazioni da Professor Sapientone, visto che:
mi hai criticato fin dall'inizio " non ti piace l'Euro camping Emirates di AZROU; e va bene,
mi hai criticato sul Camping Zebra delle Cascades d'OUZOUD; e va bene,
adesso BASTA, sono stufo, hai oltrepassato il limite della sopportazione, 
"metto volentieri le mie esperienze" OK apri un topic ed elargisci le tue esperienze.

Certo il Forum prevede "dà" la possibilità di correggere e cancellare, bene, ma credo che non sia bello, anzi, potrebbe anche
esssere mancanza di rispetto verso chi partecipa.  
"Prendetemi quando ci sono , se vi va" Scusi ma chi sei? Chi ti credi di essere?

Non voglio più continuare, non voglio scendere di livello questo topic.

Puoi anche rispondermi, scrivermi, tutto quello che vuoi.......(lo hai già fatto) ma sappi che NON AVRAI RISPOSTA. 
Felice

CHIEDO UMILMENTE SCUSA A TUTTI NEL TOPIC E PER CHI LEGGE NON SONO SOLITO COMPORTARMI COSI

Modificato da iustonfree il 19/02/2016 alle 07:46:09
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 19/02/2016 alle: 08:40:18
In risposta al messaggio di iustonfree del 19/02/2016 alle 07:15:57

NON CONDIVIDO TOTALMENTE QUELLO CHE HAI SCRITTO anche perchè mi è stato molto difficile starti dietro, sempre con il  biscottino pronto, amici mi hanno descritto il tuo problema, ma la vita va avanti comunque e non scrivendo
su questo FORUM certamente risolverebbe la situazione. Se bastasse solo questo?  Dispiace tantissimo....ma non tutti scrivono i loro problemi.  In merito a questo topic, siamo in un paese democratico, liberi di scegliere liberamente qualsiasi FORUM o topic  e scegliere quello più consone alla propria filosofia di professore, e si, è proprio questo che hai bisogno, dare prestazioni da Professor Sapientone, visto che: mi hai criticato fin dall'inizio non ti piace l'Euro camping Emirates di AZROU; e va bene, mi hai criticato sul Camping Zebra delle Cascades d'OUZOUD; e va bene, adesso BASTA, sono stufo, hai oltrepassato il limite della sopportazione,  metto volentieri le mie esperienze OK apri un topic ed elargisci le tue esperienze. Certo il Forum prevede dà la possibilità di correggere e cancellare, bene, ma credo che non sia bello, anzi, potrebbe anche esssere mancanza di rispetto verso chi partecipa.   Prendetemi quando ci sono , se vi va Scusi ma chi sei? Chi ti credi di essere? Non voglio più continuare, non voglio scendere di livello questo topic. Puoi anche rispondermi, scrivermi, tutto quello che vuoi.......(lo hai già fatto) ma sappi che NON AVRAI RISPOSTA.  Felice CHIEDO UMILMENTE SCUSA A TUTTI NEL TOPIC E PER CHI LEGGE NON SONO SOLITO COMPORTARMI COSI
...

Non pretendo alcuna  risposta .  Non credo di essere chissà chi come mi si vuole far apparire . Con il tuo Post , non credo di aver molte cose da condividere , specialmente quando esponi con evidenza fotografie di Ferrari e sequenze dei vostri camper coperti di fango e polvere anzichè dare e postare indicazioni e suggerimenti di luoghi e itinerari  utili ai possibili visitatori . Il Marocco , per me , è un'altra cosa .   Ho semplicemente precisato che il camping di Azrou , è in puro stile Disneyland e non mi sembra assolutamente di buon gusto e certamente  poco integrato con quello che lo circonda .  Riguardo a quello delle cascate di Ouzoud , ho specificato che lo scarico del nero è troppo vicino al ristorante e ci sono dei vistosi cali di tensione che possono danneggiare i nostri apparecchi elettrici .   E' una precisazione che ritengo utile a possibili altri utilizzatori .  Se ha urtato la tua suscettibilità , me ne dolgo ma è la pura verità  .  Sfido chiunque a contraddirmi .  
Mi dispiace di questa tua reazione isterica ma , non credo di dover prendere lezioni di etica comportamentale da te  .   In Marocco ci sono stato quattro volte e credo di aver maturato conoscenze ed esperienze da non dover prendere lezioni .  Ognuno di noi ha i propri gusti e interessi .
Saluti a tutti ,
Piero

nazario1
nazario1
-
Inserito il 19/02/2016 alle: 08:53:37
In risposta al messaggio di iustonfree del 19/02/2016 alle 07:15:57

NON CONDIVIDO TOTALMENTE QUELLO CHE HAI SCRITTO anche perchè mi è stato molto difficile starti dietro, sempre con il  biscottino pronto, amici mi hanno descritto il tuo problema, ma la vita va avanti comunque e non scrivendo
su questo FORUM certamente risolverebbe la situazione. Se bastasse solo questo?  Dispiace tantissimo....ma non tutti scrivono i loro problemi.  In merito a questo topic, siamo in un paese democratico, liberi di scegliere liberamente qualsiasi FORUM o topic  e scegliere quello più consone alla propria filosofia di professore, e si, è proprio questo che hai bisogno, dare prestazioni da Professor Sapientone, visto che: mi hai criticato fin dall'inizio non ti piace l'Euro camping Emirates di AZROU; e va bene, mi hai criticato sul Camping Zebra delle Cascades d'OUZOUD; e va bene, adesso BASTA, sono stufo, hai oltrepassato il limite della sopportazione,  metto volentieri le mie esperienze OK apri un topic ed elargisci le tue esperienze. Certo il Forum prevede dà la possibilità di correggere e cancellare, bene, ma credo che non sia bello, anzi, potrebbe anche esssere mancanza di rispetto verso chi partecipa.   Prendetemi quando ci sono , se vi va Scusi ma chi sei? Chi ti credi di essere? Non voglio più continuare, non voglio scendere di livello questo topic. Puoi anche rispondermi, scrivermi, tutto quello che vuoi.......(lo hai già fatto) ma sappi che NON AVRAI RISPOSTA.  Felice CHIEDO UMILMENTE SCUSA A TUTTI NEL TOPIC E PER CHI LEGGE NON SONO SOLITO COMPORTARMI COSI
...

Rinnovo la mia gratitudine e riconoscenza a chi direttamente o indirettamente ha contribuito ad agevolare
la decisione familiare di  visitare il Marocco però sperando di non urtare la suscettibilità di nessuno avrei a
proposito di questo Thread, ma vale anche per altri, una considerazione da fare, succede a volte che si creino
malintesi o incomprensioni che fanno arrivare a conclusioni affrettate, la mancanza di un contatto diretto
il più delle volte procura questo inconveniente, arrivo all'ovvia conclusione che davanti ad una fiorentina accompagnata
da un Primitivo di Manduria o un Brunello si potrebbe arrivare a soprassedere su posizioni o affermazioni
magari dettate da cattiva interpretazioni di qualche post
                                                 Ciao Nazario     
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link