chiedere aiuto ai ragazzi di Telecom Maroc
, passeggiare nelle medine e fotografare
,

ecc. ecc

In risposta al messaggio di Lauraras del 05/05/2016 alle 15:46:27
grazie 1000!!! Vi posterò presto le nostre foto
ciao a tutti

In risposta al messaggio di Max 59 del 07/05/2016 alle 10:46:04
ciao a tutti x lauraras , quando le avrai posta...posta... tizi n test R203 salendo dal versante di Taroudant , avevo visto tempo fa delle foto di mario472 e robocop , ripropongo qualcosa l'unico punto veramente stretto a pochi km dal valico ma........ se incrociando passa il Niesman e la corriera , passano tutti saluti max59
Ciao Max,
In risposta al messaggio di Max 59 del 07/05/2016 alle 10:46:04
ciao a tutti x lauraras , quando le avrai posta...posta... tizi n test R203 salendo dal versante di Taroudant , avevo visto tempo fa delle foto di mario472 e robocop , ripropongo qualcosa l'unico punto veramente stretto a pochi km dal valico ma........ se incrociando passa il Niesman e la corriera , passano tutti saluti max59
Ciao Max e a tutti gli appassionati,
In risposta al messaggio di king del 08/05/2016 alle 16:16:41
Ciao Max e a tutti gli appassionati, vorrei avvisare che Venerdì scorso mio figlio ha tentato di transitare sul Tizin test verso Marrakech, ma ha dovuto tornare e aggirare da Agadir, poichè bloccato da una frana notevole,una delle tante comunque che ha incontrato rimosse da poco, a causa delle piogge, che sono previste ancora nei prossimi giorni Per chi fosse nei paraggi... Edoardo Gli uomini non hanno visto granche'' del mondo andando lenti, figuriamoci se vedranno di piu'' andando veloci John Ruskin
ciao King

In risposta al messaggio di nazario1 del 12/05/2016 alle 19:19:31
Livorno Tangeri conoscendo il nome della nave ho fatto un paio di ricerche per sapere a che si va incontro, anche perche la traversia dura 60 ore che non sono poche i riscontri sono un pochetto negativi gia per la greciae per l'albania con traversate di una notte avevo visto gente diciamo stravaccata per terra con bambini, per una notte avevo pensato tutti i santi aiutano me per 60 ore ? insomma dalle recensioni pare che si possa trovare una situazione un po discutibile pero andata e ritorno camper cabina e ristorante tutto prenotato, ostrega non pensavo mica a una mini crociera pero la cosa si sta facendo un po to be worried about insomma c'è qualcuno che ha preso sto Ikarus Palace ? Nazario Tutti gli uomini nascono ugualima solo i migliori diventanocamperisti ( exceptio probat regulam in casibus non exceptis )
ciao Nazario
e circa 1800 Marocchini 
.

ciao Felice e tutti
,la montagna e' snaturata ma sicuramente ci guadagna

In risposta al messaggio di Max 59 del 13/05/2016 alle 19:28:16
ciao Nazario non ricordo se era la ikarus, non credo ma piu' o meno GNV sono tutte uguali, presa a SETE (F) agosto 2012, eravamo uno sparuto gruppo di 15 Italiani trovatisi x caso li su quella nave e circa 1800 Marocchinisiamo sopravvissuti . RICORDATI di fare dogana sulla nave appena puoi , e ti levi il problema se qualcuno si riconosce ed ha problemy di privacy mi scriva ,togliero' la foto di questo gruppo di simpatici sconosciuti saluti max59
Le recensioni che ho letto da info ulteriori mi sembrano esageratamente negative, la cosa inizia a incuriosirmi
In risposta al messaggio di nazario1 del 14/05/2016 alle 08:32:56
Le recensioni che ho letto da info ulteriori mi sembrano esageratamente negative, la cosa inizia a incuriosirmi non mi rimane che toccare con mano, anche perchè a questo punto..............Ciao Naz Tutti gli uomini nascono ugualima solo i migliori diventanocamperisti ( exceptio probat regulam in casibus non exceptis )
ciao Nazario e tutti
, visita sconsigliata ai deboli di stomaco

In risposta al messaggio di Max 59 del 14/05/2016 alle 09:04:23
ciao Nazario e tutti l'unica cosa negativa sono i costi del ristorante,ma a bordo non hai scelta a meno che ti porti una borsa termica x frutta , pane e scatolette per qualche pranzo di mezzogiorno. Gli accampamenti di genteche dorme su poltrone o sui vari ponti mi sembra normale , lo fanno anche i miei figli per risparmiare se traghettano qualche scatto dal quartiere dei tintori di Taroudant ,meno turisticamente inflazionato da quello di Marrakech o ancor piu' Fes. Non so quale possa essere la paga,( penso non oltre 300 euro mese ) un lavoraccio! Per pulire l'interno delle pelli di capra o dromedario viene usata una mistura acida di guano di piccione e acqua che sgrassa e disinfetta, visita sconsigliata ai deboli di stomaco la vasca di guano i resti di un dromedario prima della lavorazione lavorazione finale ed eventuale tintura saluti max59
114 euri andata e ritorno a persona fatti i conti fra colazioni pranzi e cene viene fuori un prezzo al pezzo
In risposta al messaggio di nazario1 del 14/05/2016 alle 10:39:32
114 euri andata e ritorno a persona fatti i conti fra colazioni pranzi e cene viene fuori un prezzo al pezzo abbastanza modesto male che vada dimagrirò di un paio di kg il sovrappesoCiao e grazie di tutto Naz Tutti gli uomini nascono ugualima solo i migliori diventanocamperisti ( exceptio probat regulam in casibus non exceptis )
ciao Naz e a tutti gli altri afficionados

In risposta al messaggio di robocop del 14/05/2016 alle 15:11:02
ciao Naz e a tutti gli altri afficionados tieni conto che 'l'abbonamento' incluso nel biglietto è riferito al self service, credimi, di scarsa qualità! Non che si crepi, ma pasta scotta e carni sciape sono da mettere nelpreventivo. Dovessi proprio crollare, hai la possibilità del ristorante alla carta, ma non ne conosco ne costi ne qualità . Stranamente, partendo da Genova con la compagnia marocchina Comarit, il vitto fu decisamente più gradito. Decisamente migliori anche disponibilità ed accoglienza, ricordo anche che, malgrado inizio del periodo di ramadam, mi fu consentito di portare il nostro vino!! ciao e sta sereno, sarà un viaggio stupendo. andrea
mi pareva che il prezzo fosse un po troppo vantaggioso, ma non ci sono problemi lascio li pasta e carne
speriamo bene 

In risposta al messaggio di Max 59 del 22/05/2016 alle 20:44:56
buona settimana a tutti @iustonfree stai partendo o sei gia partito, buon viaggio , bellissimo il Portogallo animali con passaporto Marocchino saluti max59
Ciao Max,.... e a tutti i lettori,
.jpg)

In risposta al messaggio di iustonfree del 23/05/2016 alle 10:46:31
Ciao Max,.... e a tutti i lettori, sono ancora fermo ai blocchi.......ma ormai manca poco a questa nuova esperienza. Buona settimana anche a te. Volevo postare queste foto di due personaggi incontrati a Ouarzazate. A lorodire, hanno partecipato a parecchi film come controfigura Mulad alias Morgan Freedman fotografato nel suo negozio di bigiotteria vicino alla Medina e il sosia di Osama Bin Laden fotografato nel suo negozio nella Medina Felice
Avete notizie se ci sono problemi di connessione per il portatile con windows 10 ?
In risposta al messaggio di nazario1 del 23/05/2016 alle 11:04:18
Avete notizie se ci sono problemi di connessione per il portatile con windows 10 ? Grazie Naz. Tutti gli uomini nascono ugualima solo i migliori diventanocamperisti ( exceptio probat regulam in casibus non exceptis )
Ciao Nazario,