CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Marocco in camper... nel paese color cioccolato

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 476
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 14/11/2015 alle: 17:54:00
MARRAKECH

pino
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/11/2015 alle: 09:39:15
Marrakech p.zza 16 novembre

il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/11/2015 alle: 10:25:56
Marrakech IL TEATRO

12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 15/11/2015 alle: 11:54:24
chiederò di farvi cancellare tutti dal forum, 😁😁😁😁😁non si possono pubblicare foto così belle e farci morire di invidia,,,,,,,il mio sogno L vistare Nord Africa con il camper
a parte gli scherzi continuate a farmi sognare!!!!!!!!!!

Andre'', Arlene, Thomas e Camilla Il mondo è bello perchè è "Vario 2 WIN"
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 15/11/2015 alle: 12:09:12

Ciao cucky48y (perchè non so il vero nome) ottimo servizio, e bellissime foto.   Queste le coordinate 32°44'01.3"N 9°02'46.3"W
per chi non conosce la zona  e anche per gli amici Andre'', Arlene, Thomas e Camilla che sicuramente coroneranno presto il loro
sogno, come penso sia successo a tutti.
Buona domenica a tutti.

Felice

14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 15/11/2015 alle: 14:49:06

Ciao Piero,
sicuramente avrai le tue buone ragioni in merito a quello che hai scritto e sicuramente me ne dispiace. Per quanto riguarda le informazioni di inserire le coordinate penso che faccia piacere a chi legge e guarda le foto sapere più o meno di dove si parla o può prendere spunto dove andare. 
Sicuramente la bellezza del posto o degustare delle pietanze è molto soggettivo, ognuno ha sicuramente dei gusti diverso dall'altro.
Anche a me il Marocco mi affascina e inserendo le foto mi tornano alla mente tante bellissime situazioni vissute. 

Colgo l'occasione per salutare Yuma-58, IlVeterano, Pino e banacoa per le vostre altrettante belle foto inserite e che sicuramente continuerete a tirare fuori dal vostro computer per metterle in visione a amici/colleghi camperisti curiosi di scoprire nuovi luoghi. 
Felice

Modificato da iustonfree il 15/11/2015 alle 14:49:53
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 15/11/2015 alle: 15:15:50

Piero,
non ti curar di loro ,scrivi metti le foto con i dovuti commenti.
La gente che nasce cattiva è come la gramigna,non la estirpi più e quindi devi solo ignorarla.
ciao

pino
14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 15/11/2015 alle: 16:26:51
Granseola viziosa smileysmileysmiley

Felice

14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 16/11/2015 alle: 00:56:05
 indecision        Mala    Tempora    Currunt .

No , Assolutamente NO ,Non è Affatto mia intensione interpretare questa frase come un pensiero rivolto al pessimismo .
Non lo è Affatto , ma solo una Costatazione di Fatti delle  ultime ore.
Credo ansi ,che  in questo periodo così travagliato ,in questi giorni che già da domani ,tutti noi chiameremo storia  ,sia giusto e doveroso essere consapevoli che stiamo assistendo ,vivendo , fatti che ci stanno segnando  nella parte più profonda ,di noi stessi.
Nostro malgrado stiamo vivendo la Storia in diretta, forse ,come Mai era accaduto prima. d'ora 
.Occorre però ,non lasciarsi intimorire ,da questi tragici eventi ,altrimenti tutto  sembrerebbe inutile , e nulla avrebbe più senso.
Faremmo solamente il gioco di coloro che mirano al terrore ,e che vorrebbero  indurci a  provvocare situazioni  irreparabili ,assecondando così il loro folle progetto .

Non lasciamoci sopraffare dai facili  luoghi comuni, personalmente credo che , il pessimo,e il buono  sono purtoppo e per fortuna ovunque ,in ogni parte del mondo.

In Marocco ,ho potuto incrociare tre mesi della mia vita ,con alcune  persone  MERAVIGLIOSE.,
In altre occasioni, in altre spicchi di mondo ,ho potuto scorgere  persone  ,DEPLOREVOLI.

Solo ,BAMBINI

Vedo degli occhi  Buoni .

winkCiao a  Tutti   ,ai   Belli  e  ai  Brutti .
Ciao winkGino

Modificato da sottoognicielo il 16/11/2015 alle 00:58:27
enzox
enzox
-
Inserito il 16/11/2015 alle: 08:59:20
Buongiorno Felice e buongiorno a tutti, sono ben " felice " di contribuire con qualche scatto del bel paese che e' il Marocco
Tramonto a Sidi Kaouki
13
odysseus
odysseus
14/05/2012 2247
Inserito il 16/11/2015 alle: 09:27:32
Buongiorno
Mi associo con piacere a tutti coloro che hanno vissuto momenti piacevoli in questo paese ospitale, grazie per risvegliare in me questi ricordi incancellabili
pino

Zagora, profondo sud

le gole del Todra quando non c'era  ancora l'asfalto (1987)

le tajine
saluti a tutti
pino

Modificato da odysseus il 16/11/2015 alle 09:58:32
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 16/11/2015 alle: 11:16:19

Fortissimo cuky.Pure noi abbiamo pranzato in quel ristorante,ma oltre a non ricordare il nome non ho fatto foto.Se permetti attingero' alle tue.
In compenso ricordo che ci "pelarono" chiedendoci l'equivalente di 30 euro a persona......Inoltre dovetti ricorrere a diverse pastiglie di IMODIUM per aver mangiato la frutta sbucciata da loro....Considerando il livello del ristorante non me lo sarei mai aspettato.....ma il Marocco non l'ho cancellato,FES si.Mi e' basata una volta.Preferisco luoghi meno antropizzati e con occhi che parlino diversamente come dalle foto che avete postato ....come  AMTOUDI per intenderci!.
Ciao e tanta sana invidia per chi e' in partenza,Alighiero.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/11/2015 alle: 14:53:25
Marrakech 9 novembre

16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 17/11/2015 alle: 11:14:14

ciao a tutti, stò cercando di inserire un "videino"....ma non "carica".....

@ Piero.....bellissimo quel campeggio di FES.....per la prossima volta....

L''uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 17/11/2015 alle: 15:08:27

Ciao cuky,quando andammo noi il menu non era esposto.Mangiammo piu' o meno le stesse cose che avete mangiato voi.....non so cosa abbia mangiato la guida che ci accompagnava col suo amico.....che hanno voluto aspettare fuori....Ci vuole sempre un "pirla"che non contratta e non sa contrattare!Mi e' poi capitato in Turchia,ma mi sono adeguato presto e prima.
Allora ora capisci perche' mia moglie NON vuole sentire piu' parlare di Marocco?Non conta se uno gia' si e' fatto le ossa e sa come comportarsi in futuro.NO,non ne vuol piu' sentir parlare e pazienza se mi sarebbe piaciuto arrivare in Mauritania (per il Senegal avevo gia' calato le braghe!).
Buoni km,Alighiero.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/11/2015 alle: 15:17:37
Chichaoua somari in sosta

22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 17/11/2015 alle: 17:45:04

Ciao Piero,
Condivido in toto e purtroppo per le persone sensibili sono iniezioni di veleno,per fortuna c'è l'antidodo  : ma che vadino a .........Ognuno sceglierà il  luogo.
Salutissimi in famiglia
pino
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 17/11/2015 alle: 18:23:07
Vorrei dare anche il mio contributo

Asilah

Casablanca

Gian Franco

14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 17/11/2015 alle: 19:57:43
Sono Pienamente concorde con iì concetto espresso da Piero (cucky48y).per quanto riguarda la "stiticità " che evince   molto spesso, purtroppo ,su alcuni topic.
Vero, spesso tutto si risolve con uno sterile maneggio di copiaincolla che , non riesce a dare  emozioni ,tantomeno serve a INFORMARE le persone interessate al  luogo in questione,ma solo immagini fini a se stesse
.Ho notato anche io ,quello che sostiene Piero ,POCHI danno informazioni in merito ai luoghi,pochissimi danno coordinate o come raggiungerli ,eludendo così laughil Primo Motivo che dovrebbe Sostenere un qualsiasi  Forum,vale a dire lowink Scambio di Esperienze ,Fornire Notizie
,laugh"Mostrare ad Altri ,come Sia Possibile attuare una certa cosa ,in base al'esperienza altrui.laugh
Quando vidi per la prima volta il sitowink In Camper Girovagando, gestito da  Felice ,(Iustonfree)  che ancora non conoscevo ,pensai , finalmente qualcuno che non si limita a dire cosa ha fatto o cosa ha visto ,ma invece ,come fare ad arrivarci .
Un esempio . NESSUNO (per quanto io ho visto) aveva inserito una semplicissima mappa con ubicazione ,prezzo ,servizi offerti,coordinate dei vari P.S. Frequentati ,da coloro che in inverno scelgono il Marocco come "zona d'inverno", Tutto questo reputo sia MOOLTO  Altruista .Quel sito, può semplificare le cose a coloro che non avendo molta esperienza ,volessero intraprendere un viaggio simile .Quando ebbi occasione di conoscere Felice ,fui "iihi iihi iih "wink  Felice di fargli i complimenti per il suo altruismowink. Grazie  Grande  Felice ,sono Felice di Essere amico di Felice e questo mi rende Felice come quelli Felici cheeky
laughCosì credo  ,dovrebbe svilupparsi  un Forum
Ciao a Tutti winkGino

19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 17/11/2015 alle: 23:17:28
Il festival di TAN TAN

Palais Salam

Gian Franco

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link