CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Marocco in camper... nel paese color cioccolato

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
21 20 476
nazario1
nazario1
-
Inserito il 30/06/2016 alle: 08:51:06

si parte alla fine della prossima settimana sono rimasto un po sorpreso dal fatto
che questa mattina alle 5,30 ad Agadir c'erano 21 C  e in questo momento circa 25
mi sa che fa piu caldo a Bolzano che è tutto dire come me magari altri si sono fatti cattive idee 
che li portano a sottovalutare questa destinazione nei mesi estivi
                                      Naz
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Inserito il 06/07/2016 alle: 18:09:09
In risposta al messaggio di nazario1 del 30/06/2016 alle 08:51:06

si parte alla fine della prossima settimana sono rimasto un po sorpreso dal fatto che questa mattina alle 5,30 ad Agadir c'erano 21 C  e in questo momento circa 25 mi sa che fa piu caldo a Bolzano che è tutto dire come
me magari altri si sono fatti cattive idee  che li portano a sottovalutare questa destinazione nei mesi estivi                                       Naz
...

ciao Nazario
buon viaggio e tienici informati smiley







saluti
max59
14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 10/07/2016 alle: 16:19:32
In risposta al messaggio di nazario1 del 30/06/2016 alle 08:51:06

si parte alla fine della prossima settimana sono rimasto un po sorpreso dal fatto che questa mattina alle 5,30 ad Agadir c'erano 21 C  e in questo momento circa 25 mi sa che fa piu caldo a Bolzano che è tutto dire come
me magari altri si sono fatti cattive idee  che li portano a sottovalutare questa destinazione nei mesi estivi                                       Naz
...

Da Costa Nova do Prado mi associo a Max 59, BUONA STRADA A TE E COMPAGNIA,  e spero che il Vostro primo viaggio
in terra marocchina abbia quella giusta dimensione creata da questi topic in camperonline o attraverso internet. 

Felice

14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 15/07/2016 alle: 13:54:24


Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Inserito il 16/07/2016 alle: 13:59:14
In risposta al messaggio di iustonfree del 15/07/2016 alle 13:54:24


mi associo alla bandiera postata da Felice

 
max59
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Inserito il 02/08/2016 alle: 14:55:13
ciao Felice e tutti
tiro su , non mi piace in settima pagina


Marrakech aeroporto



saluti
max59
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Inserito il 30/08/2016 alle: 22:05:21

ciao Nazario
sei tornato? tutto ok?

saluti
max59
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Inserito il 30/08/2016 alle: 22:35:40

ciao Felice e tutti

non sara' che  innamorati del paese color cioccolato  non e' piu' tornato nessuno dai viaggi estivi smileylaugh

saluti
max59

Modificato da Max 59 il 30/08/2016 alle 22:36:37
14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 02/09/2016 alle: 16:16:36
In risposta al messaggio di Max 59 del 30/08/2016 alle 22:35:40

ciao Felice e tutti non sara' che  innamorati del paese color cioccolato  non e' piu' tornato nessuno dai viaggi estivi saluti max59

Ciao Massimo,
Anch'io sono curioso di conoscere le loro impressioni e come e' andato il viaggio, ma......mi viene da pensare che sono ancora in Marocco.
Certamente qualche problema di internet esiste. 

nazario1
nazario1
-
Inserito il 02/09/2016 alle: 16:29:14
In risposta al messaggio di Max 59 del 30/08/2016 alle 22:05:21

ciao Nazario sei tornato? tutto ok? saluti max59

non è proprio andata coma doveva essere due giorni prima della partenza abbiamo saputo
per vie traverse che non avremmo trovato il traghetto alla partenza cosa che la compagnia di navigazione sapeva da mesi
alle nostre comprensibili rimostranze ci è stata offerta la restituzione dell'importo
o soluzioni alternative cosa abbastanza ridicola, cosi abbiamo pensato di riprenderci il maltolto e 
cambiare meta, devo riconoscere che Creta nonostante traghetti e strada ha offerto
un'esperienza interessante tutto quanto preparato però non andra in disuso alla fine dell'anno scolastico
la moglie andra in pensione e conto di andarci senza data precisa per il ritorno 
grazie comunque per il vostro tempo e consulenza 
                                         Nazario
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Inserito il 03/09/2016 alle: 09:20:58

ciao Nazario e tutti

spiace ti sia saltato il viaggio, comunque sul topic di Creta ho visto che ci sono bellissimi luoghi, vi sarete rifatti sicuramente!

Felice , spero un buon Portogallo anche per voi !

saluti
max59

Modificato da Max 59 il 03/09/2016 alle 09:21:34
nazario1
nazario1
-
Inserito il 03/09/2016 alle: 11:24:17
In risposta al messaggio di Max 59 del 03/09/2016 alle 09:20:58

ciao Nazario e tutti spiace ti sia saltato il viaggio, comunque sul topic di Creta ho visto che ci sono bellissimi luoghi, vi sarete rifatti sicuramente! Felice , spero un buon Portogallo anche per voi ! saluti max59

sicuramente, è stato un bel viaggio strade un po cosi la sicurezza in senso delle norme è un po approssimativa 
vento anche troppo in tutti i camping non ho avuto problemi di corrente e le spese generali non sono paragonabili al nord
Raki € 3 il mezzo litro direttamente dalla botticella smiley
                                                   Ciao Naz.
14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 03/09/2016 alle: 16:41:10
In risposta al messaggio di Max 59 del 03/09/2016 alle 09:20:58

ciao Nazario e tutti spiace ti sia saltato il viaggio, comunque sul topic di Creta ho visto che ci sono bellissimi luoghi, vi sarete rifatti sicuramente! Felice , spero un buon Portogallo anche per voi ! saluti max59

Ciao Massimo,
Un ottimo Portogallo e una bella Spagna del nord (la preferisco sicuramente alla Spagna mediterranea), sul sito ho già inserito il viaggio con le informazioni per le soste. 
Felice

13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Inserito il 08/09/2016 alle: 20:55:16
In risposta al messaggio di iustonfree del 03/09/2016 alle 16:41:10

Ciao Massimo, Un ottimo Portogallo e una bella Spagna del nord (la preferisco sicuramente alla Spagna mediterranea), sul sito ho già inserito il viaggio con le informazioni per le soste.  Felice

ciao Felice
sono' piaciuti tanto anche a noi ,sia la Spagna del nord che il Portogallo fatti qualche anno fa

per non dimenticare il caro Marocco, Marrakech











saluti


 
max59
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Inserito il 13/09/2016 alle: 19:37:08

ciao a tutti

Felice sono seriamente preoccupato x Lauraras , sara' tornata?
Tu ci vai il prossimo inverno o avete altre mete?
saluti
 
max59
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Inserito il 21/09/2016 alle: 20:29:27
In risposta al messaggio di Max 59 del 13/09/2016 alle 19:37:08

ciao a tutti Felice sono seriamente preoccupato x Lauraras , sara' tornata? Tu ci vai il prossimo inverno o avete altre mete? saluti   max59

ciao Felice e tutti
non si puo' dimenticare il Marocco in 2° pag !!

Marrakech












saluti





 
max59
14
iustonfree
iustonfree
23/11/2011 189
Inserito il 24/09/2016 alle: 21:11:42
In risposta al messaggio di Max 59 del 13/09/2016 alle 19:37:08

ciao a tutti Felice sono seriamente preoccupato x Lauraras , sara' tornata? Tu ci vai il prossimo inverno o avete altre mete? saluti   max59

Ciao Massimo e naturalmente un saluto a tutti,
chissà... la decisione è ancora lontana, mancano tre mesi, credo che più di qualcuno abbia già deciso dove svernare questo inverno.
Sicuramente come clima il Marocco è imbattibile. Negli anni passati in questo periodo iniziavano i preparativi per chi aveva deciso di
passare l'inverno in quella meravigliosa terra, chi via terra, chi via mare, ma l'importante era arrivare.
Quest'anno c'è qualcuno che abbia già deciso per il Marocco?

Ho letto questo articolo in giornata e mi dispiace moltissimo  sad 
Marocco: crollato lo spettacolare arco di Legzira

http://www.corriere.it/foto-gallery/ambiente/16_settembre_24/marocco-crollato-spettacolare-arco-legzira-89dcba72-8248-11e6-8b8a-358967193929.shtml



Felice

13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Inserito il 25/09/2016 alle: 14:25:09
In risposta al messaggio di iustonfree del 24/09/2016 alle 21:11:42

Ciao Massimo e naturalmente un saluto a tutti, chissà... la decisione è ancora lontana, mancano tre mesi, credo che più di qualcuno abbia già deciso dove svernare questo inverno. Sicuramente come clima il Marocco è imbattibile.
Negli anni passati in questo periodo iniziavano i preparativi per chi aveva deciso di passare l'inverno in quella meravigliosa terra, chi via terra, chi via mare, ma l'importante era arrivare. Quest'anno c'è qualcuno che abbia già deciso per il Marocco? Ho letto questo articolo in giornata e mi dispiace moltissimo    Marocco: crollato lo spettacolare arco di Legzira Felice
...

ciao Felice e tutti

e' davvero un peccato aver perso un capolavoro della natura ,
visitati nel 2012 gli archi non mi davano impressione di fragilita' e pericolo ,
sotto all'ultimo e piu' piccolo mia figlia ha anche mimato una danza 





dovrebbe essere questo quello crollato








per il Marocco non essendo pensionato avevo pensato a qualche giorno a cavallo di Capodanno
con di nuovo  il  fly&drive ,con  suoceri molto anziani e' sempre un dilemma prenotare molto prima
l'aereo x ottimizzare il costo . Mi rifaro' tra 4/5 anni .....partiro' senza data di ritornosmiley

saluti

 
max59
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Inserito il 02/10/2016 alle: 08:24:35
ciao Felice e tutti i Maroccofili

tiro su l'argomento con il Sahara Marocchino 
tizi n Tinifift valle del   Draa    e     gorges  Mharech e dintorni















saluti


 
max59
13
Max 59
Max 59
23/12/2012 2429
Inserito il 11/10/2016 alle: 21:50:15
ciao a tutti
SU il Marocco smiley

Taroudant , le mura della medina ed il souk











saluti
max59
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Oggi alle 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Oggi alle 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link