si parte alla fine della prossima settimana sono rimasto un po sorpreso dal fatto
In risposta al messaggio di nazario1 del 30/06/2016 alle 08:51:06
si parte alla fine della prossima settimana sono rimasto un po sorpreso dal fatto che questa mattina alle 5,30 ad Agadir c'erano 21 C e in questo momento circa 25 mi sa che fa piu caldo a Bolzano che è tutto dire comeme magari altri si sono fatti cattive idee che li portano a sottovalutare questa destinazione nei mesi estivi Naz
ciao Nazario

In risposta al messaggio di nazario1 del 30/06/2016 alle 08:51:06
si parte alla fine della prossima settimana sono rimasto un po sorpreso dal fatto che questa mattina alle 5,30 ad Agadir c'erano 21 C e in questo momento circa 25 mi sa che fa piu caldo a Bolzano che è tutto dire comeme magari altri si sono fatti cattive idee che li portano a sottovalutare questa destinazione nei mesi estivi Naz
Da Costa Nova do Prado mi associo a Max 59, BUONA STRADA A TE E COMPAGNIA, e spero che il Vostro primo viaggio
In risposta al messaggio di iustonfree del 15/07/2016 alle 13:54:24
mi associo alla bandiera postata da Felice

In risposta al messaggio di Max 59 del 30/08/2016 alle 22:35:40
ciao Felice e tutti non sara' che innamorati del paese color cioccolato non e' piu' tornato nessuno dai viaggi estivi saluti max59
Ciao Massimo,
In risposta al messaggio di Max 59 del 30/08/2016 alle 22:05:21
ciao Nazario sei tornato? tutto ok? saluti max59
non è proprio andata coma doveva essere due giorni prima della partenza abbiamo saputo
In risposta al messaggio di Max 59 del 03/09/2016 alle 09:20:58
ciao Nazario e tutti spiace ti sia saltato il viaggio, comunque sul topic di Creta ho visto che ci sono bellissimi luoghi, vi sarete rifatti sicuramente! Felice , spero un buon Portogallo anche per voi ! saluti max59
sicuramente, è stato un bel viaggio strade un po cosi la sicurezza in senso delle norme è un po approssimativa
In risposta al messaggio di Max 59 del 03/09/2016 alle 09:20:58
ciao Nazario e tutti spiace ti sia saltato il viaggio, comunque sul topic di Creta ho visto che ci sono bellissimi luoghi, vi sarete rifatti sicuramente! Felice , spero un buon Portogallo anche per voi ! saluti max59
Ciao Massimo,
In risposta al messaggio di iustonfree del 03/09/2016 alle 16:41:10
Ciao Massimo, Un ottimo Portogallo e una bella Spagna del nord (la preferisco sicuramente alla Spagna mediterranea), sul sito ho già inserito il viaggio con le informazioni per le soste. Felice
ciao Felice

.jpg)

ciao a tutti
In risposta al messaggio di Max 59 del 13/09/2016 alle 19:37:08
ciao a tutti Felice sono seriamente preoccupato x Lauraras , sara' tornata? Tu ci vai il prossimo inverno o avete altre mete? saluti max59
ciao Felice e tutti
.jpg)

In risposta al messaggio di Max 59 del 13/09/2016 alle 19:37:08
ciao a tutti Felice sono seriamente preoccupato x Lauraras , sara' tornata? Tu ci vai il prossimo inverno o avete altre mete? saluti max59
Ciao Massimo e naturalmente un saluto a tutti,
.jpg)
In risposta al messaggio di iustonfree del 24/09/2016 alle 21:11:42
Ciao Massimo e naturalmente un saluto a tutti, chissà... la decisione è ancora lontana, mancano tre mesi, credo che più di qualcuno abbia già deciso dove svernare questo inverno. Sicuramente come clima il Marocco è imbattibile.Negli anni passati in questo periodo iniziavano i preparativi per chi aveva deciso di passare l'inverno in quella meravigliosa terra, chi via terra, chi via mare, ma l'importante era arrivare. Quest'anno c'è qualcuno che abbia già deciso per il Marocco? Ho letto questo articolo in giornata e mi dispiace moltissimo Marocco: crollato lo spettacolare arco di Legzira Felice
ciao Felice e tutti

.jpg)

.jpg)