.jpg)

.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)

.jpg)

.jpg)

.jpg)
.jpg)

.jpg)

In risposta al messaggio di iustonfree del 06/11/2016 alle 17:22:51
Ciao Massimo, ecco un pò di foto di Fort Bou-Jerif 2014, ingresso strada sterrata con la segnalazione dei 9 Km al camping, faticosi ma alla fine soddisfatti, Ricordo con piacere un ottimo ristorante, unottimo servizio e un'ottima tajina di pesce. vista panoramica sul camping Il vecchio forte chiaramente in questa zona domina il 4 x 4 questo è il link dell'album completo Felice
ciao Felice e tutti
)

.jpg)

.jpg)
.jpg)

.jpg)

.jpg)

.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)

.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)
.jpg)

.jpg)
.jpg)
In risposta al messaggio di Max 59 del 18/11/2016 alle 21:58:18
ciao a tutti leggo con interesse i topic piu' sotto sul nord Europa ( cruiser e danyducato) pero' il calore Marocchino e' indimenticabile dintorni di Tata saluti max59
leggo con interesse i topic piu' sotto sul nord Europa ( cruiser e danyducato) pero' il calore Marocchino e' indimenticabile
In risposta al messaggio di cruiser del 01/12/2016 alle 20:04:58
leggo con interesse i topic piu' sotto sul nord Europa ( cruiser e danyducato) pero' il calore Marocchino e' indimenticabile Tra Marocco e Svezia manteniamo una temperatura media sui 20°C!
ciao CRUISER e tutti

In risposta al messaggio di Max 59 del 01/12/2016 alle 21:32:10
ciao CRUISER e tutti perfetto cosi' siamo sempre in primavera OT x cruiser , mia moglie e ' fissata con l'aurora boreale, credo sia un terno al lotto ammirarla.... non e' che vai la dove ti trovi tu o piu' a nord e la vedi cosi facilmente!?? ( meteo) saluti max59
Devo ancora informarmi su dove/come vedere l'aurora boreale. I colleghi mi hanno detto che si può vedere anche alla latitudine di Stoccolma, e mi hanno fatto vedere delle foto spettacolari scattate appena più a nord di Stoccolma.
In risposta al messaggio di cruiser del 04/12/2016 alle 19:46:15
Devo ancora informarmi su dove/come vedere l'aurora boreale. I colleghi mi hanno detto che si può vedere anche alla latitudine di Stoccolma, e mi hanno fatto vedere delle foto spettacolari scattate appena più a nord diStoccolma. Il problema è che per apprezzarla bisogna allontanarsi dalle luci artificiali dei centri abitati. Mi hanno anche detto che esistono le previsioni dell'aurora, che tengono conto del livello di magnetismo terrestre. Mi devo informare...
informative , trovo sia anche un bel passatempo magari rivedere
vale per il mio pensiero ovviamente
-800x600.jpg)
-800x600.jpg)
-800x600.jpg)

In risposta al messaggio di iustonfree del 13/12/2016 alle 20:29:41
con la bassa marea Felice
ciao Felice e tutti

In risposta al messaggio di Max 59 del 13/12/2016 alle 21:14:14
ciao Felice e tutti me lo ricordo quel ponte e quella sosta , pero' quando ci sono passato nell'agosto di qualche anno fa era deserto , nel vero senso della parola! Sidi Kaouki il mitico triciclo docker saluti max59
Ciao Max, maroccofili e tutti,

In risposta al messaggio di iustonfree del 14/12/2016 alle 16:06:17
Ciao Max, maroccofili e tutti, Credo che il periodo più frequentato dai camperisti in Marocco sia sempre quello invernale, in estate sarà solo il 20%. Riguarda la foto, noterai un camper sulla collina da solo, erano deitedeschi con sosta stanziale di circa tre mesi. Un'altra spiaggia che merita, insieme a tante altre, l'eventuale trasferta verso il sud del Marocco
ciao Felice e tutti

ad agosto forzatamente! , ricordo d'aver incontrato altri 3 VR in 15 giorni