In risposta al messaggio di lordana del 01/01/2017 alle 18:05:10
Noi utilizzavamo questo per l'Islanda, ma dovrebbe esserci qualcosa di simile anche per la penisola scandinava... davvero molto attendibile, con previsioni sempre aggiornate...... Su 3 notti, vista 2 volte !! P.S. - MI scuso per l' O.T. Ciao. Lorenzo
Grazie!
In risposta al messaggio di lordana del 01/01/2017 alle 18:05:10
Noi utilizzavamo questo per l'Islanda, ma dovrebbe esserci qualcosa di simile anche per la penisola scandinava... davvero molto attendibile, con previsioni sempre aggiornate...... Su 3 notti, vista 2 volte !! P.S. - MI scuso per l' O.T. Ciao. Lorenzo
ciao lordana
In risposta al messaggio di Max 59 del 04/01/2017 alle 18:04:45
ciao lordana grazie x l'indicazione , ho aperto il link x farlo vedere a mia moglie che ci terrebbe molto a vedere il fenomeno....chissa' mai un giorno! saluti max59
Ti assicuro che ne vale la pena.....un'emozione unica !!
In risposta al messaggio di Max 59 del 04/01/2017 alle 18:04:45
ciao lordana grazie x l'indicazione , ho aperto il link x farlo vedere a mia moglie che ci terrebbe molto a vedere il fenomeno....chissa' mai un giorno! saluti max59
ciao Felice e tutti

In risposta al messaggio di Max 59 del 04/01/2017 alle 18:46:02
ciao Felice e tutti Auguroni in ritardo! negli scorsi giorni di festa ho passato il tempo a ricostruire alcuni viaggi , voglio condividere un montaggio di fotografie scattate tra Zagora ed Erfoud sulla strada del desertodove ci si potrebbe anche arrivare con i nostri mezzi (rischiando di rovinarli un po'); Credo pochi di noi camperisti siano passati di la' e spero possa gratificare dare un occhio ai bellissimi panorami (x me) Tra l'altro una cinquantina di km ( dei 250 ed oltre) sono ora asfaltati e diventati N12 , la strada ripiega verso la R108 congiungendosi a Tazzarine ( fonte san googleheart).Un angolo in piu'di Marocco da percorrere in VR Ci lavoravano con i mezzi da cantiere gia' nel 2012 preparando il terreno tra l'altro ieri e' passata in quei luoghi la corsa/raid Africa eco race 2017 diretta a Dakar saluti max59
Ciao Max,
In risposta al messaggio di Max 59 del 08/01/2017 alle 19:15:53
ciao Felice e tutti mi ha incuriosito una mappa dei paesi con basso o alto tasso di criminalita' che mia moglie ha trovato da qualche parte in rete. Analizzandola non so quanto possa essere attuale x alcuni paesi che siaffacciano sul Mediterraneo ,ma conferma il Marocco a livelli Europei Sono stupito dalle posizioni di Sudafrica e Venezuela in rosso saluti max59
Interessante, un plauso alla moglie.

.jpg)

In risposta al messaggio di marcossino del 26/01/2017 alle 20:12:19
Contribuisco anche io Per gli amanti del caldo Ma poi scende Taurodant il posto che abbiamo trovato più caldo in assoluto Dormito (si fa x dire) fuori l'hotel Salam. A proposito qualcuno sa se permettono ancora la sosta ai camper?
Ciao Stefano,