ho cercato, ma sembra introvabile, meglio così, non poteva certamente competere con tutte
ho trovato questa:

guarda , guarda ,neanche io ,ricordavo questa foto .
lungo i viali del giardino Majorelle a Marrakech ,in compagnia di
Quelle due Belle Ragazze, che dopo essersi perdutamente, invaghite di me ,
(ed era logico,vista la mia esagerata bellezza) insistettero così tanto , al punto che dovetti assecondarle nella loro smaniosa e pressante , richiesta ,e concedere quella foto in mia compagnia. 
Mooolto Proficuo ,dato che le due ,non erano solo Belle , ma Soprattutto Molto ma Molto Facoltose ,e in cambio del mio consenso ,per quella foto ,ricevetti in cambio ben
32 dromedari di grande pregio.
queste sono le occasioni per chi nasce Bello , e io, modestamente , lo Nacqui (diceva il buon Totò)
Gino
In risposta al messaggio di odysseus del 10/12/2015 alle 08:36:17
Dacci l'indirizzo o il numero di telefono pino
Ciao Pino,

.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 14/12/2015 alle 07:16:54
Marrakech la casbà il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Ciao Yuma-58
è una esperienza da fare,
puoi darmi altre informazioni della zona

In risposta al messaggio di iustonfree del 14/12/2015 alle 18:18:43
Ciao Yuma-58 credo che queste foto che stai postando siano live vero? La domanda mi viene leggendo un tuo post scritto in un'altro topic. Ottimo, e.......tanta buona strada. Informazioni in generale? Anzi, ti volevo chiedere,visto che quella zona non mi è capitato di farla, quel bel ristorante a bagno maria nelle gole dell'Aurika, è una esperienza da fare, puoi darmi altre informazioni della zona tipo, aree sosta camper, cosa c'è da visitare etc. intanto ti ringrazio. Felice
Ciao, certo le foto le ho fatte io stesso dal vivo... le gole di Auryca devi farle per circa un 30 km fino ad arrivare alle cascate che purtroppo bisogna andarci a piedi.. (30 minuti) A META' STRADA, TROVERAI IL RISTORANTE....
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 15/12/2015 alle 07:45:39
Ciao, certo le foto le ho fatte io stesso dal vivo... le gole di Auryca devi farle per circa un 30 km fino ad arrivare alle cascate che purtroppo bisogna andarci a piedi.. (30 minuti) A META' STRADA, TROVERAI IL RISTORANTE....A Marrakech cè un camping gestito da una signora francese che è completo, carico-scarico-elettricità-piscina-wc e tanto di +, il costo si aggira sui 6,00 euro al giorno... Se vai qui sul sito in aree di sosta estero lo troverai segnalato dal sottoscritto... BUONE VACANZE il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
Il relais di Marrakech?
Bene ,Bravi , Bravissimi ,
Così si fa .!! Personalmente ,ritengo che un forum , Deve essere innanzitutto oltre che garbato , istruttivo ,in quanto,deve servire per confrontare punti di vista , fornire indicazioni , ricevere e dare consigli,e opinioni dei vari luoghi visitati o da visitare.
Ringraziare Tutti coloro , che sono intervenuti su queste pagine, proposte da Felice (il vero ,Unico iuston free) fornendo validissime informazioni ,suggerimenti ,a coloro che desiderano recarsi in Marocco,
" Dritte " sicuramente saranno gradite,anche a chi già conosce quel
bellissimo paese e volesse approfondire con ulteriori informazioni .
ma alcuni preferiscono non farcelo sapere .
mi Dite perchè ??
Gino .
Gino
In risposta al messaggio di iustonfree del 15/12/2015 alle 16:12:31
Risposta a: Messaggio di Yuma-58 inserito in data 15/12/2015 07:45:39 Ciao Yuma-58, Grazie ancora per le info, certamente presumo che si possa arrivare in moto fino alle gole per poi fare un pezzo a piedi? Il campingrelais di Marrakech 31°42'24.5N 7°59'24.4W già sostato nel 2014, ottimo. Belle le foto che hai postate, ti seguiremo nelle live. Foto scattata dall'amico Gino dall'interno del suo camper la casa e il giardino sullo sfondo sono del proprietario del camping un Sig. francese Risposta a: Messaggio di cucky48y inserito in data 15/12/2015 09:55:14 Ciao Piero, sono contento del tuo ritorno, informazione registrata, e se mi permetti, inserisco le coordinate del Camping Manzil la Tortue MARRAKECH 31°36´49.682 N 7°53´25.205 W. Quando si parte è meglio avere più notizie a disposizione per poi decidere sul posto. Grazie. Risposta a: Messaggio di salito inserito in data 14/12/2015 21:05:41 Ciao salito, le foto di un tempo fanno sempre un certo effetto favorevole sono passati ben 37 anni, credo che il Marocco il paese color cioccolato di passi in avanti ne abbia fatto. Se vuoi condividere altre belle foto del periodo e non, siamo quì. Ciao. Felice
Certamente, arrivare in moto è + semplice perché la strada non è un granchè, fai attenzione che a metà strada sosta perennemente la polizia e in un modo o in un altro trova il modo di farti la multa... (solo stranieri...) che si risolve con una mancia....