In risposta al messaggio di pinotto del 16/12/2015 alle 17:04:59
Che dire a Piero ed a Yuma ,mi stuzzicate l'appetito anche se oggi ho mangiato tagliatelle al nero di seppia !!! accompagnato dal nostro bianco Castel del Monte..... a tal proposito un venditore di pesce nella medina di Fes igiene permettendo!!!! pino

Approvo in Pieno ,
NON si può badare molto alla pulizia ,
l'occhio non ci convince
, Moooolto Meglio lasciar perdere .
Quindi , schizzinosi ,deboli di stomaco , amanti del pulito ad ogni costo,del lindo e pinto ,Meglio Lasciar Perdere.
che solo a vederlo faceva............
Gino
Ciao Yuma-58,
.jpg)
In risposta al messaggio di iustonfree del 17/12/2015 alle 15:27:33
Ciao Yuma-58, GRAZIE, per le info e sopratutto GRAZIE per l'attenzione che devo avere per strada, anche perchè nel 2014 a febbraio di ritorno da Fort Bou-Jerif, sulla N12 per Sidi Ifni a circa 15 Km all'arrivo, uscendo dauna curva in lontananza un fotoreport immortalava la mia corsa a tutta velocità ben 67 Km/h. Quindi io ho già dato, battesimo consumato, nel paese color cioccolato Gendarmerie Royale non perdona. Felice
Perdona... aivoglia se perdona.... solo che devi lasciare l'obulo
d'altra parte è un sistema che funziona in tutto il mondo....

.jpg)

In risposta al messaggio di iustonfree del 20/12/2015 alle 12:58:18
Messaggio di banacoa inserito in data 23/11/2015 18:08:02 Ciao banacoa, credo che nel 2014 abbiamo condiviso lo stesso periodo in Marocco, il primo febbraio eravamo a Boujador, ti dice qualcosa? Messaggio di sottoognicieloinserito in data 17/12/2015 12:16:10 Ciao Gino, ho avuto la stessa senzazione anche'io .........che vuoi, bisogna fare esperienza, certamente siamo riusciti a sopravvivere. Ti seguo nella prima foto postata. Messaggio di cucky48y inserito in data 20/12/2015 10:50:27 Ciao Piero, ottimo pranzo. Messaggio di Max 59 inserito in data 20/12/2015 10:55:45 Ciao Massimo, GRAZIE, buone FESTE anche a te e naturalmente a TUTTI nel COL. Felice

il mio fischio dopo l'arrivo di uno splendido e buonissimo cus-cus berbero al Camping Zebra......(Ozoud)

credevo, pensavo, forse, ma da quello che hai scritto, non ci sono più incertezze.
ATTENZIONE ATTENZIONE -- Questo Messaggio è rivolto a Tutti Coloro che si accingono a partire, o che già si trovano in Marocco ,ma soprattutto a chi non ha potuto Migrare in Africa ,ma vuol seguire da casa
(come me) le Esperienze di chi ha potuto farlo .
un altro Appassionato e amante , del paese color cioccolato ,ha posato piede in territorio marocchino .
ENZO (enzox) e la sua cara Anna , in questo momento ,(beati loro)
Stanno percorrendo le strade che li condurrano a vedere , scoprire , gustare ,nuovi paesaggi e luoghi già conosciuti ,ma a loro graditi da tempo
Fornirci Notizie Fresche , quasi in diretta , potrà farci vivere assieme a loro, momenti piacevoli ,rilassati , essere così
Inviato Speciale , il Nostro Agente all'Avana
Pardon volevo dire
in Marocco .
Ciao A TUTTI e ...... AUGURISSIMISSIMI
FACCI SOGNARE . un Abbbrrraccio .
Gino
.jpg)
.jpg)

.gif)