.jpg)

Auguri di un buon " tutto " a tutti ...
...l inserimento di altre mie foto ( tutte datate 76/77 ) sarebbero finalizzato ad avere un riscontro sui cambiamenti nel tempo..delle prime due gia' postate ...nn ..?
In risposta al messaggio di salito del 26/12/2015 alle 06:12:23
Auguri di un buon tutto a tutti ... ...l inserimento di altre mie foto ( tutte datate 76/77 ) sarebbero finalizzato ad avere un riscontro sui cambiamenti nel tempo..delle prime due gia' postate ...nn ..?
ciao Salito e a tutti

) .jpg)
.jpg)
In risposta al messaggio di Max 59 del 27/12/2015 alle 17:09:52
ciao a tutti posto un paio di foto, probabilmente le ultime di questo 2015 , se tutto va bene martedi' 29 partenza per il ponte di fine anno che dovremmo passare a Colliure paesino della costa Francese sud-ovest dove tuttigli anni si tiene il 31 una grande festa in costume molto bella a temi sempre diversi di anno in anno ( incrocio le dita xche il 2015 non e' il mio anno piu' fortunato e non vorrei un colpo di coda in vista del 2016...speruma! ) quindi i migliori auguri a tutti x un 2016 pieno pieno di viaggi! Tetuan saluti max59
Ciao Massimo,
In risposta al messaggio di pinotto del 27/12/2015 alle 15:25:58
Ciao Piero, Ad lmilchil ci andresti anche per Il FESTIVAL DELLE SPOSE? Auguri rinnovati pino
Ciao PINO ,
In risposta al messaggio di cucky48y del 27/12/2015 alle 18:32:44
Ciao PINO , si , si , ad IMILCHIL ci andrei solo per il grande moussem dei matrimoni che nel 2016 si terrà dal 14 al 21 settembre . E' una cosa che mi intriga da tanto tempo e spererei di poterlo vivere. Inoltre vorrei anche tentare di scendere nella valle felice di AIT- BOUGUEMEZ ( strada permettendo ) . Sono comunque , per ora , dei sogni . Prima dobbiamo risolvere altri problemi che sai . Speriamo che il 2016 ci porti la salute . Buon Anno , Piero
Ciao Piero,
In risposta al messaggio di cucky48y del 27/12/2015 alle 18:32:44
Ciao PINO , si , si , ad IMILCHIL ci andrei solo per il grande moussem dei matrimoni che nel 2016 si terrà dal 14 al 21 settembre . E' una cosa che mi intriga da tanto tempo e spererei di poterlo vivere. Inoltre vorrei anche tentare di scendere nella valle felice di AIT- BOUGUEMEZ ( strada permettendo ) . Sono comunque , per ora , dei sogni . Prima dobbiamo risolvere altri problemi che sai . Speriamo che il 2016 ci porti la salute . Buon Anno , Piero
Ciao Piero,
di AIT - BOUGUEMEZ.

Ho visto solo ora gli auguri che naturalmente contraccambio augurandovi a tutti un 2016 di buona salute.
In risposta al messaggio di itinerante del 28/12/2015 alle 17:36:59
Ho visto solo ora gli auguri che naturalmente contraccambio augurandovi a tutti un 2016 di buona salute. Gian Franco
Grazie Gian Franco,

.jpg)
.jpg)