In risposta al messaggio di mtravel del 15/03/2017 alle 17:02:32
Oltre a Schwabisch Hall (a noi è piaciuta tantissimo), poco più a sud trovi anche Schwabish Gmund, niente male anche questa. Area attrezzata gratuita a gps 48.80522 / 9.81312 Max
Certamente la terrò presente.
In risposta al messaggio di nanonet del 16/03/2017 alle 07:28:09
Buongiorno a tutti, Grazie Max, annotato.... Trier, la Porta Nigra Davide
A parte l'errore di battitura (Schwabisch e non Schwabish), se ti interessano, nel mio ultimo diario, verso il fondo ho elencato tutte le aree sosta frequentate.
In risposta al messaggio di mtravel del 16/03/2017 alle 09:51:08
A parte l'errore di battitura (Schwabisch e non Schwabish), se ti interessano, nel mio ultimo diario, verso il fondo ho elencato tutte le aree sosta frequentate. Le prime cinque o sei sono relative a un viaggetto nel Baden Wurttemberg del quale non ho steso un resoconto. Max
Grazie Max, corro a vedere........
In risposta al messaggio di Roberto CG del 21/03/2017 alle 08:10:23
Come al solito approfitto di questo 3D per organizzare il viaggio in Germania e no disperdere le info ricevute in vari spazi. La domanda di oggi nasce dal fatto che tempo fa qualcuno riportò che al Brennero, proprio in corrispondenzadel confine non era più possibile fermarsi per acquistare la vignette austriaca e, se non sbaglio, anche fare colazione. Questo era dovuto al fatto che le autorità austriache stava no predisponendo le barriere anti immigrati. Qualcuno di recente è passato sul posto, quale è la situazione attuale? Grazie e buona Germania a tutti Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Ciao. Io sono passato i primi di gennaio. Nenna zona del confine non so, ma sono sicuro che hanno riaperto la nuova costruzione, un po' prima del confine, con annesso bar, ristorante ecc.
In risposta al messaggio di Marcok2 del 21/03/2017 alle 08:35:06
Ciao. Io sono passato i primi di gennaio. Nenna zona del confine non so, ma sono sicuro che hanno riaperto la nuova costruzione, un po' prima del confine, con annesso bar, ristorante ecc. che era chiusa da un pezzo. saluti Marco
Grazie Marco, se all'interno dell'edificio vendono anche la vignette allora è proprio quella a cui facevo riferimento io.
In risposta al messaggio di Roberto CG del 21/03/2017 alle 12:58:01
Grazie Marco, se all'interno dell'edificio vendono anche la vignette allora è proprio quella a cui facevo riferimento io. Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
Di nulla. Comunque si, all'interno vendevano anche la vignetta. È una costruzione con un'architettura moderna e ricordo che all'interno
In risposta al messaggio di barbagianni7169 del 23/03/2017 alle 16:30:37
Ciao a tutti! Ciao Roberto...che giro stai programmando in Germania? in che periodo? trovate poi le info su Hamburg? Il nostro diario estivo è praticamente finito, lo pubblicheremo a breve e anche quello invernale, sempre tedesco, è quasi a tiro. [:D][^][:p][:)][:X]
Gute abend Barbara, quest'anno spero di poter visitare tutta la regione costiera Nord Ovest, il Wattenmeer, arrivare fino al confine con la Danimarca, poi ridiscendere per Kiel, Lubecca, Schwerin, che ho saltato due anni fa, e il centro della Germania. Cena finale ad Andechs!!!