quote:Originally posted by Yuma58> Buon viaggio e fatte senti [;)].
quote:Originally posted by torpigna> Vado con la macchina, ci dobbiamo fermare per la strada da un commerciante... Sono in compagnia di 2 amici che operano nello stesso settore... SALUTONI E TIENI ALTO IL BLASONE FINO A LUNEDI'....[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58> Con che vai? Quando rientri
quote:Originally posted by torpigna> Me perdo lo scontrino ? io ? sarò in uno dei supermercati + forniti d'EUROPA, PRENDO UNA CORNICE E LO INCORNICIO..... [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Me raccomando nn te perde lo scontrino................[:D] [;)]
Ragazzi domani si parte, cosi finalmente gusterò una ciofeca di caffè e la pagherò ben 5,00 eurozzi[:D][:D][:D] >
>
>
>
>
quote:Originally posted by torpigna> E tu, datte da fà, scrivi quarcosa, quello che te pare....[;)][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Buon viaggio e fatte senti [;)]
quote:Originally posted by torpigna> Vado con la macchina, ci dobbiamo fermare per la strada da un commerciante... Sono in compagnia di 2 amici che operano nello stesso settore... SALUTONI E TIENI ALTO IL BLASONE FINO A LUNEDI'....[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Yuma58> Con che vai? Quando rientri
quote:Originally posted by torpigna> Me perdo lo scontrino ? io ? sarò in uno dei supermercati + forniti d'EUROPA, PRENDO UNA CORNICE E LO INCORNICIO..... [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Me raccomando nn te perde lo scontrino................[:D] [;)]
Ragazzi domani si parte, cosi finalmente gusterò una ciofeca di caffè e la pagherò ben 5,00 eurozzi[:D][:D][:D] >
>
>
>
>
>
imento.
Può esservi utile??
Nella raccolta Tedesca non può mancare...
leo
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by leo792
leo
>>
Stupendo, ne hai altre ? se si posta a + non posso...[:D][:D][:D] quote:Originally posted by Yuma58> Ciao e fa qualche foto specialmente dove prendi il famoso caffè (ciofeca)
Ragazzi/e tra pochi minuti partirò, sarò presente fino alla frontiera con il mio portatile poi, vi seguirò dall'hotel.... Domattina presto CAFFè DA KAUFHOF, la colazione la faccio in hotel.... UNA BUONA GIORNATA A VOI TUTTI. ARMANDO >
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, ti allego la foto del Kaufhof, delle volte non ti ricordassi dove si trova!!!. Io però a Monaco un buon caffè espresso lo berrei da Segafredo. Salutami la mia seconda città. Vanni
Ragazzi/e tra pochi minuti partirò, sarò presente fino alla frontiera con il mio portatile poi, vi seguirò dall'hotel.... Domattina presto CAFFè DA KAUFHOF, la colazione la faccio in hotel.... UNA BUONA GIORNATA A VOI TUTTI. ARMANDO >
quote:Originally posted by IlVeterano> Anche io lo prenderei li, ma per forze maggiori devo prenderlo da KAUFHOF[:D][:D][:D] S[:D]ono a pochi km da brennero, tra 3 ore al massimo sarò a destnazione, forse una capatina la farò stasera stessa.quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, ti allego la foto del Kaufhof, delle volte non ti ricordassi dove si trova!!!. Io però a Monaco un buon caffè espresso lo berrei da Segafredo. Salutami la mia seconda città. Vanni
Ragazzi/e tra pochi minuti partirò, sarò presente fino alla frontiera con il mio portatile poi, vi seguirò dall'hotel.... Domattina presto CAFFè DA KAUFHOF, la colazione la faccio in hotel.... UNA BUONA GIORNATA A VOI TUTTI. ARMANDO >![]()
>