quote:Originally posted by Gigiolone> Buongiorno come si nota che nn c'è er capoccia..........[:)] [:D]
[:(!]NEIN!...in seconda NEIN!!![:(!] [:D]Guten morgen Robi64[:X] >
quote:Originally posted by torpigna> Ultime notizie dalla Germania tutto procede nel migliore dei modi, ce saluta [:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Buongiorno come si nota che nn c'è er capoccia..........[:)] [:D]
>
quote:Originally posted by torpigna> Torpigna, sei proprio "er più"...[;)]
quote:Originally posted by torpigna> Ultime notizie dalla Germania tutto procede nel migliore dei modi, ce saluta [:)]
>
>
quote:Originally posted by yellowstone> [:)][:D][;)][;)]
quote:Originally posted by torpigna> Torpigna, sei proprio "er più"...[;)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Buongiorno come si nota che nn c'è er capoccia..........[:)] [:D][8D]
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Come detto sopra ha preso il caffè da KAUFHOF a € 1,95 e NO 5 €uroquote:Originally posted by IlVeterano> Anche io lo prenderei li, ma per forze maggiori devo prenderlo da KAUFHOF[:D][:D][:D] S[:D]ono a pochi km da brennero, tra 3 ore al massimo sarò a destnazione, forse una capatina la farò stasera stessa.quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, ti allego la foto del Kaufhof, delle volte non ti ricordassi dove si trova!!!. Io però a Monaco un buon caffè espresso lo berrei da Segafredo. Salutami la mia seconda città. Vanni
Ragazzi/e tra pochi minuti partirò, sarò presente fino alla frontiera con il mio portatile poi, vi seguirò dall'hotel.... Domattina presto CAFFè DA KAUFHOF, la colazione la faccio in hotel.... UNA BUONA GIORNATA A VOI TUTTI. ARMANDO >![]()
>
>
quote:Originally posted by torpigna> .......ME PARE NA MISSIONE SEGRETA TIPO IMPOSSIBBBILE...[:D][:D][:D] Ciao Yuma...se al ritorno passi de quà TE FACCIO RISPAMMIA' DU EURI!! Te loffro io er caffè!![;)][:D] Buon viaggio Laroid="size3">id="blue">quote:Originally posted by Yuma58> Come detto sopra ha preso il caffè da KAUFHOF a € 1,95 e NO 5 €uroquote:Originally posted by IlVeterano> Anche io lo prenderei li, ma per forze maggiori devo prenderlo da KAUFHOF[:D][:D][:D] S[:D]ono a pochi km da brennero, tra 3 ore al massimo sarò a destnazione, forse una capatina la farò stasera stessa.quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, ti allego la foto del Kaufhof, delle volte non ti ricordassi dove si trova!!!. Io però a Monaco un buon caffè espresso lo berrei da Segafredo. Salutami la mia seconda città. Vanni
Ragazzi/e tra pochi minuti partirò, sarò presente fino alla frontiera con il mio portatile poi, vi seguirò dall'hotel.... Domattina presto CAFFè DA KAUFHOF, la colazione la faccio in hotel.... UNA BUONA GIORNATA A VOI TUTTI. ARMANDO >![]()
>
>
>
quote:Originally posted by Laro> Non è pe risparmia, è che era stato detto erroneamente o di sproposito: che Li' si pagava il caffè 5 euro e che era na ciofega.........intanto mi ha detto che l'ha pagato 1,95, se era na ciofega ce lo dirà quando ritorna. Ancora 2 euro per caffè se rimediano nn te preoccupà [:)] [:D] P.S sta sparata te la potevi risparmia..............quote:Originally posted by torpigna> .......ME PARE NA MISSIONE SEGRETA TIPO IMPOSSIBBBILE...[:D][:D][:D] Ciao Yuma...se al ritorno passi de quà TE FACCIO RISPAMMIA' DU EURI!! Te loffro io er caffè!![;)][:D] Buon viaggio Laroid="size3">id="blue">quote:Originally posted by Yuma58> Come detto sopra ha preso il caffè da KAUFHOF a € 1,95 e NO 5 €uroquote:Originally posted by IlVeterano> Anche io lo prenderei li, ma per forze maggiori devo prenderlo da KAUFHOF[:D][:D][:D] S[:D]ono a pochi km da brennero, tra 3 ore al massimo sarò a destnazione, forse una capatina la farò stasera stessa.quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, ti allego la foto del Kaufhof, delle volte non ti ricordassi dove si trova!!!. Io però a Monaco un buon caffè espresso lo berrei da Segafredo. Salutami la mia seconda città. Vanni
>
>
>
>
quote:Originally posted by V7 Special> Buongiorno Francesco, con questo sole oggi vado in ciociaria, tanto per nn fa fredda er camper buona domenica
Detmoldid="size4">>
quote:Originally posted by torpigna> Buongiorno, beato te che c'hai er sole, quassù è nuvoloso e fuori ci sono 2 gradi, andrò a fare un giro in bici, e poi mi metto a terminare il restauro di una vecchia bianchi anni 50 freni a bacchetta (sta avvenì mejo de nova). Ciao[;)]quote:Originally posted by V7 Special> Buongiorno Francesco, con questo sole oggi vado in ciociaria, tanto per nn fa fredda er camper buona domenica
Detmoldid="size4">>
>