quote:Originally posted by V7 Special> Buonasera Francesco sono appena rientrato ed ho visto che te si dato da fà complimenti x le immagini, Ok x la bici con freni a bacchetta è il tuo obbi restaurarle ? Domani dovrebbe rientrare Armando
>
quote:Originally posted by Laro> .......ME PARE NA MISSIONE SEGRETA TIPO IMPOSSIBBBILE...[:D][:D][:D] Ciao Yuma...se al ritorno passi de quà TE FACCIO RISPAMMIA' DU EURI!! Te loffro io er caffè!![;)][:D] Buon viaggio Laroid="size3">id="blue"> [/quot Il problema del caffè non l'ho tirato fuori io.. ma bensi uno dei vostri!!! si!!! tanto per denigrare la Germania... se ti ricordi bene (TROLL?) questo personaggio (CLAUDIOP.) ha postato di tutto e di + contro la Germania, sparando caxxate a + non posso, il carico da undici, ce l'ha messo la tua carissima Mory, che sarcasticamente e mettendo le faccine da pagliaccio, mi prendeva in giro riguardo la mia missione....[;)] Adesso il sottoscritto ha in mano lo scontrino fiscale del caffè da KAUFHOF e non lo metterò solo qui sulla Germania... ma dappertutto.... Il su indicato Franciofilo, deve andare in ISRAELE al muro del pianto e rimanerci qualche giorno a riflettere....[:D][:D][:D] se poi la MORY lo vuole seguire, farebbe un piacere al sottoscritto....[:D][:D][:D] SALUTONI NE'quote:Originally posted by torpigna> Come detto sopra ha preso il caffè da KAUFHOF a € 1,95 e NO 5 €uroquote:Originally posted by Yuma58> Anche io lo prenderei li, ma per forze maggiori devo prenderlo da KAUFHOF[:D][:D][:D] S[:D]ono a pochi km da brennero, tra 3 ore al massimo sarò a destnazione, forse una capatina la farò stasera stessa.quote:Originally posted by IlVeterano> Ciao Armando, ti allego la foto del Kaufhof, delle volte non ti ricordassi dove si trova!!!. Io però a Monaco un buon caffè espresso lo berrei da Segafredo. Salutami la mia seconda città. Vanni
[quote]Originally posted by Yuma58
Ragazzi/e tra pochi minuti partirò, sarò presente fino alla frontiera con il mio portatile poi, vi seguirò dall'hotel.... Domattina presto CAFFè DA KAUFHOF, la colazione la faccio in hotel.... UNA BUONA GIORNATA A VOI TUTTI. ARMANDO >![]()
>
>
>
quote:Originally posted by V7 Special> Caro Francesco, non so come ringraziarti, sei davvero unico con le tue foto... SALUTONI
>
quote:Originally posted by torpigna> Caro Alberto sono rientrato stanotte, vedo che tutto procede secondo le previsioni, il Topic cammina che è una bellezza e i nostri nemici stanno mandando giù fiele a + non posso...[:D][:D][:D] Ora sto preparando per mettere la foto dello scontrino fiscale, del famoso caffè da KAUFHOF... sai che mazzata per loro ? [:D][:D][:D]quote:Originally posted by V7 Special> Buonasera Francesco sono appena rientrato ed ho visto che te si dato da fà complimenti x le immagini, Ok x la bici con freni a bacchetta è il tuo obbi restaurarle ? Domani dovrebbe rientrare Armando
>
>