CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Meine liebe Deutschland - Grazie a Yuma-58!

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
243 20 27012
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 08:05:28
quote:Originally posted by Gigiolone
[:)]...rientrata da WE,continuo a viaggiare...[:)] ...Che meraviglia di foto!certe sembrano "vive"...complimenti... Robi64[:X] >
> Ciao Roby, mi dispiace, sono arrivato persino a SULZEMOOS per trovare la guida, non è ancora uscita.... Tanto a meta marzo ci ritornerò e vedrai che sarà pronta... Continua a seguirci e ne vedrai delle belle... la storia del caffè non è finita....[:D][:D][:D]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 08:18:26
dicembre 2008, ero a Munich (D) per lavoro una ciofega di caffè al Kauhof 5,00€, per fortuna non ho voluto la panna. Per prezzi non scherza neppure la Germania a meno che non si voglia mangiare in continuazione wurstell e senape che dopo due volte fanno venire il voltastomaco. Ripeto io ero per lavoro e mi pagava la ditta e quindi non ho badato molto alla spesa, ma il caffè mi è rimasto sulla stomaco. Per Montmatre si tratta sempre di sapere dove sono entrati gli amici. Se entro al Savini in Galleria a Milano di sicuro esco "spiumato alla grande" Claudio Caro Claudio, un'altra panzana + grande non la potevi dire ? Sono stato allo stesso posto dove tu hai preso una ciofega di caffè al costo di 5,00 euro, è vero solo in parte quello che tu asserisci, la ciofega è ciofega, bastava prendere un caffè espresso e tutto era risolto, il caffè in Germania, solitamente è all'americana, ma... datosi che hanno tutte macchine del caffè made in Italy (CIMBALI-SAN MARCO...) basta chiedere caffè espresso e la ciofega, come per incanto sparisce....[:D][:D][:D] "per fortuna non ho voluto la panna." Ha!!! dimenticavo, la panna come la chiami tu è gratis, è una cremina racchiusa in un contenitore di plastica... Ora viene il bello... io mi chiedo, come hai fatto a pagare ben 5,00 EURO la ciofega... quando io, dopo appena 30 giorni di distanza e allo stesso posto, l'ho pagato 1,95 ? Ho ragione a dire che dici corbellerie tanto per buttare giù un paese tra i + seri al mondo ? SALUTONI NE'

Modificato da Yuma58 il 02/02/2009 alle 09:10:39
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 08:48:40
quote:Originally posted by Yuma58
dicembre 2008, ero a Munich (D) per lavoro una ciofega di caffè al Kauhof 5,00€, per fortuna non ho voluto la panna. Per prezzi non scherza neppure la Germania a meno che non si voglia mangiare in continuazione wurstell e senape che dopo due volte fanno venire il voltastomaco. Ripeto io ero per lavoro e mi pagava la ditta e quindi non ho badato molto alla spesa, ma il caffè mi è rimasto sulla stomaco. Per Montmatre si tratta sempre di sapere dove sono entrati gli amici. Se entro al Savini in Galleria a Milano di sicuro esco "spiumato alla grande" Claudio Caro Claudio, un'altra panzana + grande non la potevi dire ? Sono stato allo stesso posto dove tu hai preso una ciofega di caffè al costo di 5,00 euro, è vero solo in parte quello che tu asserisci, la ciofega è ciofega, bastava prendere un caffè espresso e tutto era risolto, il caffè in Germania, solitamente è all'americana, ma... datosi che hanno tutte macchine del caffè made in Italy (CIMBALI-SAN MARCO...) basta chiedere caffè espresso e la ciofega, come per incanto sparisce....[:D][:D][:D] Ora viene il bello... io mi chiedo, come hai fatto a pagare ben 5,00 EURO la ciofega... quando io, dopo appena 30 giorni di distanza e allo stesso posto, l'ho pagato 1,95 ? Ho ragione a dire che dici corbellerie tanto per buttare giù un paese tra i + seri al mondo ? Altra galleria KAUFHOF altro caffè ciofeca, altri 1,95 euro, Ma niente niente CLAUDIOP, il caffè l'ha preso a MONTMATRE ???[:D][:D][:D] SALUTONI NE' >
> Bisogna cliccarlo tutti i momenti.. hai visto mai che a qualcuno sfugge ???[:D][:D][:D]

Modificato da Yuma58 il 02/02/2009 alle 09:41:14
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 02/02/2009 alle: 08:51:51
quote:Originally posted by torpigna
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by IlVeterano
Ragazzi/e tra pochi minuti partirò, sarò presente fino alla frontiera con il mio portatile poi, vi seguirò dall'hotel.... Domattina presto CAFFè DA KAUFHOF, la colazione la faccio in hotel.... UNA BUONA GIORNATA A VOI TUTTI. ARMANDO >
> Ciao Armando, ti allego la foto del Kaufhof, delle volte non ti ricordassi dove si trova!!!. Io però a Monaco un buon caffè espresso lo berrei da Segafredo. Salutami la mia seconda città. Vanni
>
> Anche io lo prenderei li, ma per forze maggiori devo prenderlo da KAUFHOF[:D][:D][:D] S[:D]ono a pochi km da brennero, tra 3 ore al massimo sarò a destnazione, forse una capatina la farò stasera stessa.
>
> Come detto sopra ha preso il caffè da KAUFHOF a € 1,95 e NO 5 €uro
>
> .......ME PARE NA MISSIONE SEGRETA TIPO IMPOSSIBBBILE...[:D][:D][:D] Ciao Yuma...se al ritorno passi de quà TE FACCIO RISPAMMIA' DU EURI!! Te loffro io er caffè!![;)][:D] Buon viaggio Laroid="size3">id="blue">
>
> Non è pe risparmia, è che era stato detto erroneamente o di sproposito: che Li' si pagava il caffè 5 euro e che era na ciofega.........intanto mi ha detto che l'ha pagato 1,95, se era na ciofega ce lo dirà quando ritorna. Ancora 2 euro per caffè se rimediano nn te preoccupà [:)] [:D] P.S sta sparata te la potevi risparmia..............
>
> Ciao Armando bentornato, come vedi ancora nn avevano capito ........... Mi fa piacere che chiarisci con la relativa documentazione un salutone Alberto

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 18/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Sacrae Scenae - Ardesio film festival

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 02/02/2009 alle: 09:21:18
quote:Originally posted by V7 Special
Ciao, il mio hobby sono le moto d'epoca, ma ultimamente mi piacciono molto anche le vecchie bici, dopo che sono stato in Olanda e in Germania ed ho visto il culto che hanno, mi sono fatto prendere la mano, appena è pronta posto una foto. Inanto giro con una bici tedesca che mi sono assemblato da solo, citybike bi-ammortizzata con cambio 8 marce nel mozzo, confortevolissima. >
> Sono d'accordo sulle bici in Germania, ho avuto modo di andare su una bici della mercedes, una serie che dava in regalo a chi acquistava una vettura. Appunto aveva il cambio nel mozzo una novità per Me, come torno in Schongau la faccio una foto.
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 09:31:08
Ragazzi/e tra pochi minuti partirò, sarò presente fino alla frontiera con il mio portatile poi, vi seguirò dall'hotel.... Domattina presto CAFFè DA KAUFHOF, la colazione la faccio in hotel.... UNA BUONA GIORNATA A VOI TUTTI. ARMANDO >
> Ciao Armando, ti allego la foto del Kaufhof, delle volte non ti ricordassi dove si trova!!!. Io però a Monaco un buon caffè espresso lo berrei da Segafredo. Salutami la mia seconda città. Vanni
>
> Anche io lo prenderei li, ma per forze maggiori devo prenderlo da KAUFHOF[:D][:D][:D] S[:D]ono a pochi km da brennero, tra 3 ore al massimo sarò a destnazione, forse una capatina la farò stasera stessa.
>
> Come detto sopra ha preso il caffè da KAUFHOF a € 1,95 e NO 5 €uro
>
> .......ME PARE NA MISSIONE SEGRETA TIPO IMPOSSIBBBILE...[:D][:D][:D] Ciao Yuma...se al ritorno passi de quà TE FACCIO RISPAMMIA' DU EURI!! Te loffro io er caffè!![;)][:D] Buon viaggio Laroid="size3">id="blue">
>
> Non è pe risparmia, è che era stato detto erroneamente o di sproposito: che Li' si pagava il caffè 5 euro e che era na ciofega.........intanto mi ha detto che l'ha pagato 1,95, se era na ciofega ce lo dirà quando ritorna. Ancora 2 euro per caffè se rimediano nn te preoccupà [:)] [:D] P.S sta sparata te la potevi risparmia..............
>
> Ciao Armando bentornato, come vedi ancora nn avevano capito ........... Mi fa piacere che chiarisci con la relativa documentazione un salutone Alberto
>
> Albè, che ce voi fà ? bisogna capilli... so ragaaaaazzziiiiiii.... e in + franciofili[:D][:D][:D]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 11:44:28
MONACO DI BAVIERA
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 02/02/2009 alle: 12:08:53
MONACO DI BAVIERA >
> E scommetto che è la pista del ghiaccio in Stacus. Ciao Vanni
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 12:23:39
MONACO DI BAVIERA >
> E scommetto che è la pista del ghiaccio in Stacus. Ciao Vanni
>
> Si credo di si....
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 02/02/2009 alle: 12:25:42
Buongiorno Yuma, Mi dispiace che torpigna ti abbia inserito solamente un mio intervento, e si sia "DIMENTICATO", di quello successivo dove chiaramente si capiva lo scherzo. te lo riporto caso mai tu non l'avessi letto....nella stessa pagina!!! "Torpigna... Guarda che conosco benissimo la storia del caffe...proprio per questo l'ho sparata. Mi dispiace se, erroneamente, ho postato su di te. Era per Yuma , che mi pare abbia un senso dell'umorismo un pò più spiccato- Buono a sapersi....aspetterò Yuma." Laro Come vedi il tono era scherzoso, e era rivolto alla tua persona proprio per ridere.....ma se per te era ironico o offensivo...beh allora, come dice Torpigna , potevo evitarmelo.. Credo che in questo modo non si arrivi da nessuna parte, sembra che ogni intervento sia fatto per denigrare le persone. Mi dispiace, ma credo che in questo modo non ci possa nemmeno essere uno scambio di battute tanto "pe fa du risà" tipo quelle che mi hai fatto sui colori delle mie bambine...abbiamo riso un pò....mi pare. Salui Laro
18
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 02/02/2009 alle: 12:29:04
Amo la Germania..... Quest'estate il Viaggio lungo sarà "Spagna e Portogallo".... ma non posso non mettere piede in Germania.. Quindi pensavo ad una spedizione alla Fiera Caravan & WohnMobile di Dusseldorf se non erro, prevista per fine settembre... Chi si aggrega? Ovviamente in camper?? Parto da Roma! Grande Germania, grande paese, gran bel popolo. Marcello
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 12:31:27
Buongiorno Yuma, Mi dispiace che torpigna ti abbia inserito solamente un mio intervento, e si sia "DIMENTICATO", di quello successivo dove chiaramente si capiva lo scherzo. te lo riporto caso mai tu non l'avessi letto....nella stessa pagina!!! "Torpigna... Guarda che conosco benissimo la storia del caffe...proprio per questo l'ho sparata. Mi dispiace se, erroneamente, ho postato su di te. Era per Yuma , che mi pare abbia un senso dell'umorismo un pò più spiccato- Buono a sapersi....aspetterò Yuma." Laro Come vedi il tono era scherzoso, e era rivolto alla tua persona proprio per ridere.....ma se per te era ironico o offensivo...beh allora, come dice Torpigna , potevo evitarmelo.. Credo che in questo modo non si arrivi da nessuna parte, sembra che ogni intervento sia fatto per denigrare le persone. Mi dispiace, ma credo che in questo modo non ci possa nemmeno essere uno scambio di battute tanto "pe fa du risà" tipo quelle che mi hai fatto sui colori delle mie bambine...abbiamo riso un pò....mi pare. Salui Laro >
> Ciao Laro, ti premetto che Alberto (TORPIGNA) è una persona squisita e che con il suo intervento abbia voluto solo cercare di difendere una persona che al momento non poteva rispondere.... Si, ho capito il lato ironico del tuo messaggio.. e per me ci sta tutto.. solo che non capisco, quando si fa dell'ironia dalla parte vostra (non te...) ci scappa sempre la polemica.... Il caffè se passo di li, sarò ben lieto di prenderlo con te, logicamente, non una ciofeca....[;)][:D] SALUTONI ARMANDO
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 12:35:08
quote:Originally posted by Marxello
Amo la Germania..... Quest'estate il Viaggio lungo sarà "Spagna e Portogallo".... ma non posso non mettere piede in Germania.. Quindi pensavo ad una spedizione alla Fiera Caravan & WohnMobile di Dusseldorf se non erro, prevista per fine settembre... Chi si aggrega? Ovviamente in camper?? Parto da Roma! Grande Germania, grande paese, gran bel popolo. Marcello >
> Ciao Marcello, grazie per le belle parole, molti sono convinti che i tedeschi sono burberi e pieni di boria, non è cosi, ho moltissimi amici tedeschi e ti assicuro che molti italiani li cambierei volentieri con loro.... Per quanto riguarda la fiera a DUSSELDORF è sempre stata a fine agosto o primi di settembre, comunque sempre 15 giorni prima di quella di RIMINI... SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58 il 02/02/2009 alle 13:51:55
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 02/02/2009 alle: 12:36:58
Buongiorno Yuma, Mi dispiace che torpigna ti abbia inserito solamente un mio intervento, e si sia "DIMENTICATO", di quello successivo dove chiaramente si capiva lo scherzo. te lo riporto caso mai tu non l'avessi letto....nella stessa pagina!!! "Torpigna... Guarda che conosco benissimo la storia del caffe...proprio per questo l'ho sparata. Mi dispiace se, erroneamente, ho postato su di te. Era per Yuma , che mi pare abbia un senso dell'umorismo un pò più spiccato- Buono a sapersi....aspetterò Yuma." Laro Come vedi il tono era scherzoso, e era rivolto alla tua persona proprio per ridere.....ma se per te era ironico o offensivo...beh allora, come dice Torpigna , potevo evitarmelo.. Credo che in questo modo non si arrivi da nessuna parte, sembra che ogni intervento sia fatto per denigrare le persone. Mi dispiace, ma credo che in questo modo non ci possa nemmeno essere uno scambio di battute tanto "pe fa du risà" tipo quelle che mi hai fatto sui colori delle mie bambine...abbiamo riso un pò....mi pare. Salui Laro >
> Ciao Laro, ti premetto che Alberto (TORPIGNA) è una persona squisita e che con il suo intervento abbia voluto solo cercare di difendere una persona che al momento non poteva rispondere.... Si, ho capito il lato ironico del tuo messaggio.. e per me ci sta tutto.. solo che non capisco, quando si fa dell'ironia dalla parte vostra (non te...) ci scappa sempre la polemica.... Il caffè se passo di li, sarò ben lieto di prenderlo con te, logicamente, non una ciofeca....[;)][:D] SALUTONI ARMANDO
>
> Sicuramente e più buono di quello Tedesco.....PROVATO E RIPROVATO[:D][:D][:D] ....anche di quello Francese[:o)] Laroid="purple">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 12:39:06
>
> Sicuramente e più buono di quello Tedesco.....PROVATO E RIPROVATO[:D][:D][:D] ....anche di quello Francese[:o)] Laroid="purple">
>
> Lo sai caro Laro dove il sottoscritto ha preso il caffè + buono della sua vita ? tu, non ci crederai, ma è stato a MIAMI IN FLORIDA... in un bar cafeteria cubano..... SALUTONI
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 13:32:44
MONACO DI BAVIERA
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 02/02/2009 alle: 13:42:04
MONACO DI BAVIERA
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 02/02/2009 alle: 14:25:22
> Ciao Laro tutto ok, purtroppo sulla tastiera è difficike capire cmq, nn è successo nulla e guarda che anche a Me piace scherzare. Vorradì che dovrai fanne due de caffè un anche per Me, sempre che Tu lo voglia un salutone Alberto
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 02/02/2009 alle: 15:13:21
La caffettiera arriva a sei tazze...comunque se vi portate tutta la squadra DALAZIO...ci sono di supporto i miei vicini[:D][;)] Ciao Laro
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/02/2009 alle: 15:39:29
[:D][:D][:D]BENTORNATO YUMA!!!![:D][:D][:D] Ti ringrazio ancora x l'interessamento alla guida...No problem,aspetterò...[:)] Se un giorno ci incontreremo,ti sei guadagnato...[8)]NO,non un caffè!!![:D][:D][:D] [:p]-Trofie al pesto-VERY ORIGINAL GENOVESE...[:p] Se vedemmuuuuuu!!!!!!!! Robi64[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Cellula compromessa? Considerazioni?
Buonasera a tutti, scrivo per un parere da parte vostra, magari di qualche esperto. Un ami...
lele77
9 minuti fa
Viaggi in Italia
Tendalino rotto.
Ciao a tutti, oggi pomeriggio una folata di vento ha sollevato e danneggiato i bracci che...
Laurainvanet...
49 minuti fa
Viaggi all'estero
Controcorrente: Norvegia a ottobre?
Ho già spulciato i diari e i vari topic riguardanti la Norvegia dai quali ho potuto impara...
Sparty91
Oggi alle 18:28
Cellula abitativa
Rubinetto
Buongiorno, scusate se magari questo argomento è stato già pubblicato ma non ho trovato nu...
lebreton
Oggi alle 12:39
Cellula abitativa
Laika ecovip 2.1 2006 aostituire trivalente
Buongiorno a tutti E Buone ferie, Sto pensando di sostituire Il mio RM7605 con UN frigo a...
ClaudioBaldo
Oggi alle 12:17
Normative
Camper che traina auto
Ho appena visto in Autostrada A4 2 camper francesi trainare l'aiuto tramite il gancio di t...
penguin46
Oggi alle 10:13
Accessori
Frigo compressore con batteria 120ah?
Ciao a tutti! Sono in Sardegna per le vacanze e sto riscontrando delle temperature nel fri...
Alessio 83
Oggi alle 10:04
Meccanica
Ford 2000 ecoblue
Ho un Ford transit 2000 ecoblue 130 cavalli ,si rompono sempre gli iniettori ,volevo chied...
urra
Oggi alle 08:37
In camper per
Sempre le solite richieste!
Buongiorno a tutti, sono Christian e sono nuovo del forum: un mezzo neofita, lo ammetto. S...
Chrisfo
Ieri alle: 19:24
Viaggi all'estero
Francia del sud... da Milano
Ciao a tutti. Il 10 di settembre prendo a noleggio un van per fare 5 giorni di relax e com...
supernuz
Ieri alle: 18:42
Marchi
Dal Van al Mansardato
Da quando mi sono iscritto qui su COL sono passati circa 9 anni... Da quando mi sono iscri...
Grigno
Ieri alle: 16:38
Meccanica
Chiedo consiglio officina basso Piemonte
Ciao a tutti. Ho un camper su Ford Transit del 1989, a posto come motore, che però ha biso...
Signor Stock...
Ieri alle: 14:40
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link