quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby, mi dispiace, sono arrivato persino a SULZEMOOS per trovare la guida, non è ancora uscita.... Tanto a meta marzo ci ritornerò e vedrai che sarà pronta... Continua a seguirci e ne vedrai delle belle... la storia del caffè non è finita....[:D][:D][:D]
[:)]...rientrata da WE,continuo a viaggiare...[:)] ...Che meraviglia di foto!certe sembrano "vive"...complimenti... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Yuma58> Bisogna cliccarlo tutti i momenti.. hai visto mai che a qualcuno sfugge ???[:D][:D][:D]
dicembre 2008, ero a Munich (D) per lavoro una ciofega di caffè al Kauhof 5,00€, per fortuna non ho voluto la panna. Per prezzi non scherza neppure la Germania a meno che non si voglia mangiare in continuazione wurstell e senape che dopo due volte fanno venire il voltastomaco. Ripeto io ero per lavoro e mi pagava la ditta e quindi non ho badato molto alla spesa, ma il caffè mi è rimasto sulla stomaco. Per Montmatre si tratta sempre di sapere dove sono entrati gli amici. Se entro al Savini in Galleria a Milano di sicuro esco "spiumato alla grande" Claudio Caro Claudio, un'altra panzana + grande non la potevi dire ? Sono stato allo stesso posto dove tu hai preso una ciofega di caffè al costo di 5,00 euro, è vero solo in parte quello che tu asserisci, la ciofega è ciofega, bastava prendere un caffè espresso e tutto era risolto, il caffè in Germania, solitamente è all'americana, ma... datosi che hanno tutte macchine del caffè made in Italy (CIMBALI-SAN MARCO...) basta chiedere caffè espresso e la ciofega, come per incanto sparisce....[:D][:D][:D] Ora viene il bello... io mi chiedo, come hai fatto a pagare ben 5,00 EURO la ciofega... quando io, dopo appena 30 giorni di distanza e allo stesso posto, l'ho pagato 1,95 ? Ho ragione a dire che dici corbellerie tanto per buttare giù un paese tra i + seri al mondo ?![]()
Altra galleria KAUFHOF altro caffè ciofeca, altri 1,95 euro, Ma niente niente CLAUDIOP, il caffè l'ha preso a MONTMATRE ???[:D][:D][:D]
SALUTONI NE' >
quote:Originally posted by torpigna> Ciao Armando bentornato, come vedi ancora nn avevano capito ........... Mi fa piacere che chiarisci con la relativa documentazione un salutone Albertoquote:Originally posted by Laro> Non è pe risparmia, è che era stato detto erroneamente o di sproposito: che Li' si pagava il caffè 5 euro e che era na ciofega.........intanto mi ha detto che l'ha pagato 1,95, se era na ciofega ce lo dirà quando ritorna. Ancora 2 euro per caffè se rimediano nn te preoccupà [:)] [:D] P.S sta sparata te la potevi risparmia..............quote:Originally posted by torpigna> .......ME PARE NA MISSIONE SEGRETA TIPO IMPOSSIBBBILE...[:D][:D][:D] Ciao Yuma...se al ritorno passi de quà TE FACCIO RISPAMMIA' DU EURI!! Te loffro io er caffè!![;)][:D] Buon viaggio Laroid="size3">id="blue">quote:Originally posted by Yuma58> Come detto sopra ha preso il caffè da KAUFHOF a € 1,95 e NO 5 €uroquote:Originally posted by IlVeterano> Anche io lo prenderei li, ma per forze maggiori devo prenderlo da KAUFHOF[:D][:D][:D] S[:D]ono a pochi km da brennero, tra 3 ore al massimo sarò a destnazione, forse una capatina la farò stasera stessa.quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, ti allego la foto del Kaufhof, delle volte non ti ricordassi dove si trova!!!. Io però a Monaco un buon caffè espresso lo berrei da Segafredo. Salutami la mia seconda città. Vanni
Ragazzi/e tra pochi minuti partirò, sarò presente fino alla frontiera con il mio portatile poi, vi seguirò dall'hotel.... Domattina presto CAFFè DA KAUFHOF, la colazione la faccio in hotel.... UNA BUONA GIORNATA A VOI TUTTI. ARMANDO >![]()
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by V7 Special> Sono d'accordo sulle bici in Germania, ho avuto modo di andare su una bici della mercedes, una serie che dava in regalo a chi acquistava una vettura. Appunto aveva il cambio nel mozzo una novità per Me, come torno in Schongau la faccio una foto.
Ciao, il mio hobby sono le moto d'epoca, ma ultimamente mi piacciono molto anche le vecchie bici, dopo che sono stato in Olanda e in Germania ed ho visto il culto che hanno, mi sono fatto prendere la mano, appena è pronta posto una foto. Inanto giro con una bici tedesca che mi sono assemblato da solo, citybike bi-ammortizzata con cambio 8 marce nel mozzo, confortevolissima. >
quote:Originally posted by torpigna> Albè, che ce voi fà ? bisogna capilli... so ragaaaaazzziiiiiii.... e in + franciofili[:D][:D][:D]quote:Originally posted by torpigna> Ciao Armando bentornato, come vedi ancora nn avevano capito ........... Mi fa piacere che chiarisci con la relativa documentazione un salutone Albertoquote:Originally posted by Laro> Non è pe risparmia, è che era stato detto erroneamente o di sproposito: che Li' si pagava il caffè 5 euro e che era na ciofega.........intanto mi ha detto che l'ha pagato 1,95, se era na ciofega ce lo dirà quando ritorna. Ancora 2 euro per caffè se rimediano nn te preoccupà [:)] [:D] P.S sta sparata te la potevi risparmia..............quote:Originally posted by torpigna> .......ME PARE NA MISSIONE SEGRETA TIPO IMPOSSIBBBILE...[:D][:D][:D] Ciao Yuma...se al ritorno passi de quà TE FACCIO RISPAMMIA' DU EURI!! Te loffro io er caffè!![;)][:D] Buon viaggio Laroid="size3">id="blue">quote:Originally posted by Yuma58> Come detto sopra ha preso il caffè da KAUFHOF a € 1,95 e NO 5 €uroquote:Originally posted by IlVeterano> Anche io lo prenderei li, ma per forze maggiori devo prenderlo da KAUFHOF[:D][:D][:D] S[:D]ono a pochi km da brennero, tra 3 ore al massimo sarò a destnazione, forse una capatina la farò stasera stessa.quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando, ti allego la foto del Kaufhof, delle volte non ti ricordassi dove si trova!!!. Io però a Monaco un buon caffè espresso lo berrei da Segafredo. Salutami la mia seconda città. Vanni
Ragazzi/e tra pochi minuti partirò, sarò presente fino alla frontiera con il mio portatile poi, vi seguirò dall'hotel.... Domattina presto CAFFè DA KAUFHOF, la colazione la faccio in hotel.... UNA BUONA GIORNATA A VOI TUTTI. ARMANDO >![]()
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> E scommetto che è la pista del ghiaccio in Stacus. Ciao Vanni
MONACO DI BAVIERA>
quote:Originally posted by IlVeterano> Si credo di si....quote:Originally posted by Yuma58> E scommetto che è la pista del ghiaccio in Stacus. Ciao Vanni
MONACO DI BAVIERA>
>
quote:Originally posted by Laro> Ciao Laro, ti premetto che Alberto (TORPIGNA) è una persona squisita e che con il suo intervento abbia voluto solo cercare di difendere una persona che al momento non poteva rispondere.... Si, ho capito il lato ironico del tuo messaggio.. e per me ci sta tutto.. solo che non capisco, quando si fa dell'ironia dalla parte vostra (non te...) ci scappa sempre la polemica.... Il caffè se passo di li, sarò ben lieto di prenderlo con te, logicamente, non una ciofeca....[;)][:D] SALUTONI ARMANDO
Buongiorno Yuma, Mi dispiace che torpigna ti abbia inserito solamente un mio intervento, e si sia "DIMENTICATO", di quello successivo dove chiaramente si capiva lo scherzo. te lo riporto caso mai tu non l'avessi letto....nella stessa pagina!!! "Torpigna... Guarda che conosco benissimo la storia del caffe...proprio per questo l'ho sparata. Mi dispiace se, erroneamente, ho postato su di te. Era per Yuma , che mi pare abbia un senso dell'umorismo un pò più spiccato- Buono a sapersi....aspetterò Yuma." Laro Come vedi il tono era scherzoso, e era rivolto alla tua persona proprio per ridere.....ma se per te era ironico o offensivo...beh allora, come dice Torpigna , potevo evitarmelo.. Credo che in questo modo non si arrivi da nessuna parte, sembra che ogni intervento sia fatto per denigrare le persone. Mi dispiace, ma credo che in questo modo non ci possa nemmeno essere uno scambio di battute tanto "pe fa du risà" tipo quelle che mi hai fatto sui colori delle mie bambine...abbiamo riso un pò....mi pare. Salui Laro >
quote:Originally posted by Marxello> Ciao Marcello, grazie per le belle parole, molti sono convinti che i tedeschi sono burberi e pieni di boria, non è cosi, ho moltissimi amici tedeschi e ti assicuro che molti italiani li cambierei volentieri con loro.... Per quanto riguarda la fiera a DUSSELDORF è sempre stata a fine agosto o primi di settembre, comunque sempre 15 giorni prima di quella di RIMINI... SALUTONI ARMANDO
Amo la Germania..... Quest'estate il Viaggio lungo sarà "Spagna e Portogallo".... ma non posso non mettere piede in Germania.. Quindi pensavo ad una spedizione alla Fiera Caravan & WohnMobile di Dusseldorf se non erro, prevista per fine settembre... Chi si aggrega? Ovviamente in camper?? Parto da Roma! Grande Germania, grande paese, gran bel popolo. Marcello >
quote:Originally posted by Yuma58> Sicuramente e più buono di quello Tedesco.....PROVATO E RIPROVATO[:D][:D][:D] ....anche di quello Francese[:o)] Laroid="purple">
quote:Originally posted by Laro> Ciao Laro, ti premetto che Alberto (TORPIGNA) è una persona squisita e che con il suo intervento abbia voluto solo cercare di difendere una persona che al momento non poteva rispondere.... Si, ho capito il lato ironico del tuo messaggio.. e per me ci sta tutto.. solo che non capisco, quando si fa dell'ironia dalla parte vostra (non te...) ci scappa sempre la polemica.... Il caffè se passo di li, sarò ben lieto di prenderlo con te, logicamente, non una ciofeca....[;)][:D] SALUTONI ARMANDO
Buongiorno Yuma, Mi dispiace che torpigna ti abbia inserito solamente un mio intervento, e si sia "DIMENTICATO", di quello successivo dove chiaramente si capiva lo scherzo. te lo riporto caso mai tu non l'avessi letto....nella stessa pagina!!! "Torpigna... Guarda che conosco benissimo la storia del caffe...proprio per questo l'ho sparata. Mi dispiace se, erroneamente, ho postato su di te. Era per Yuma , che mi pare abbia un senso dell'umorismo un pò più spiccato- Buono a sapersi....aspetterò Yuma." Laro Come vedi il tono era scherzoso, e era rivolto alla tua persona proprio per ridere.....ma se per te era ironico o offensivo...beh allora, come dice Torpigna , potevo evitarmelo.. Credo che in questo modo non si arrivi da nessuna parte, sembra che ogni intervento sia fatto per denigrare le persone. Mi dispiace, ma credo che in questo modo non ci possa nemmeno essere uno scambio di battute tanto "pe fa du risà" tipo quelle che mi hai fatto sui colori delle mie bambine...abbiamo riso un pò....mi pare. Salui Laro >
>
quote:Originally posted by Laro> Lo sai caro Laro dove il sottoscritto ha preso il caffè + buono della sua vita ? tu, non ci crederai, ma è stato a MIAMI IN FLORIDA... in un bar cafeteria cubano..... SALUTONI
quote:Originally posted by Yuma58> Sicuramente e più buono di quello Tedesco.....PROVATO E RIPROVATO[:D][:D][:D] ....anche di quello Francese[:o)] Laroid="purple">
>
>
quote:Originally posted by Laro> Ciao Laro tutto ok, purtroppo sulla tastiera è difficike capire cmq, nn è successo nulla e guarda che anche a Me piace scherzare. Vorradì che dovrai fanne due de caffè un anche per Me, sempre che Tu lo voglia un salutone Alberto