quote:Originally posted by V7 Special> Questo angora di ++++++++++++[;)][:D]
>
quote:Originally posted by V7 Special> Questo poi, mi piace asssaie[;)][:D]
>
quote:Originally posted by V7 Special> Sono indeciso tra questo e quell'altro, voi che ne dite ?[;)][:D]
>
quote:Originally posted by V7 Special> Sono proprio indeciso dove andrò a vivere... mi aiutate ? che ne pensate di questo ???[;)][:D]
Schlosshotel Krongbergid="size3">>
quote:Originally posted by V7 Special> Questa casetta non è male....[;)][:D]
>
quote:Originally posted by V7 Special> Questa mi piace di +[;)][:D]
>
quote:Originally posted by V7 Special> E di questa, cosa ne pensate ?[;)][:D]
>
quote:Originally posted by V7 Special> La mia pensione vorrei godermela qui, che ne dite ?[;)][:D]
>
quote:Originally posted by V7 Special> No... decisamente, questa è + pittoresca....[;)][:D]
>
quote:Originally posted by V7 Special> Fermi tutti, ho deciso, me farò costruire qui la casa dei miei sogni....[;)][:D]
>
quote:Originally posted by V7 Special> C'HO RIPENSATO, ANCHE QUESTA NON è MALE...[;)][:D]
Goerschenid="size4">>
quote:Originally posted by V7 Special> Che indecisione, ragazzi, aiutatemi per favore...[;)][:D]
>
quote:Originally posted by V7 Special> Non riesco a decidere....[;)][:D]
>
quote:Originally posted by V7 Special> Tutte, vorrei averle tutte....[;)][:D]
![]()
![]()
![]()
>
quote:Originally posted by torpigna>quote:Originally posted by Yuma58> Siamo sicuri che è l'originale...............[:)]
[quote]Originally posted by Yuma58
dicembre 2008, ero a Munich (D) per lavoro una ciofega di caffè al Kauhof 5,00€, per fortuna non ho voluto la panna. Per prezzi non scherza neppure la Germania a meno che non si voglia mangiare in continuazione wurstell e senape che dopo due volte fanno venire il voltastomaco. Ripeto io ero per lavoro e mi pagava la ditta e quindi non ho badato molto alla spesa, ma il caffè mi è rimasto sulla stomaco. Per Montmatre si tratta sempre di sapere dove sono entrati gli amici. Se entro al Savini in Galleria a Milano di sicuro esco "spiumato alla grande" Claudio Caro Claudio, un'altra panzana + grande non la potevi dire ? Sono stato allo stesso posto dove tu hai preso una ciofega di caffè al costo di 5,00 euro, è vero solo in parte quello che tu asserisci, la ciofega è ciofega, bastava prendere un caffè espresso e tutto era risolto, il caffè in Germania, solitamente è all'americana, ma... datosi che hanno tutte macchine del caffè made in Italy (CIMBALI-SAN MARCO...) basta chiedere caffè espresso e la ciofega, come per incanto sparisce....[:D][:D][:D] Ora viene il bello... io mi chiedo, come hai fatto a pagare ben 5,00 EURO la ciofega... quando io, dopo appena 30 giorni di distanza e allo stesso posto, l'ho pagato 1,95 ? Ho ragione a dire che dici corbellerie tanto per buttare giù un paese tra i + seri al mondo ?![]()
Altra galleria KAUFHOF altro caffè ciofeca, altri 1,95 euro, Ma niente niente CLAUDIOP, il caffè l'ha preso a MONTMATRE ???[:D][:D][:D]
SALUTONI NE' >
>
quote:Originally posted by V7 Special> Bè... chi non vorrebbe un terrazzino cosi ?[;)][:D]
>
quote:Originally posted by V7 Special> Chissà se il caffè mi costerà di + di 1,95 ?
>
quote:Originally posted by torpigna> Questo si, anche se i 007 francesi, stanno inquinando le acque....[;)][:D]quote:Originally posted by torpigna>quote:Originally posted by Yuma58> Siamo sicuri che è l'originale...............[:)]
[quote]Originally posted by Yuma58
dicembre 2008, ero a Munich (D) per lavoro una ciofega di caffè al Kauhof 5,00€, per fortuna non ho voluto la panna. Per prezzi non scherza neppure la Germania a meno che non si voglia mangiare in continuazione wurstell e senape che dopo due volte fanno venire il voltastomaco. Ripeto io ero per lavoro e mi pagava la ditta e quindi non ho badato molto alla spesa, ma il caffè mi è rimasto sulla stomaco. Per Montmatre si tratta sempre di sapere dove sono entrati gli amici. Se entro al Savini in Galleria a Milano di sicuro esco "spiumato alla grande" Claudio Caro Claudio, un'altra panzana + grande non la potevi dire ? Sono stato allo stesso posto dove tu hai preso una ciofega di caffè al costo di 5,00 euro, è vero solo in parte quello che tu asserisci, la ciofega è ciofega, bastava prendere un caffè espresso e tutto era risolto, il caffè in Germania, solitamente è all'americana, ma... datosi che hanno tutte macchine del caffè made in Italy (CIMBALI-SAN MARCO...) basta chiedere caffè espresso e la ciofega, come per incanto sparisce....[:D][:D][:D] Ora viene il bello... io mi chiedo, come hai fatto a pagare ben 5,00 EURO la ciofega... quando io, dopo appena 30 giorni di distanza e allo stesso posto, l'ho pagato 1,95 ? Ho ragione a dire che dici corbellerie tanto per buttare giù un paese tra i + seri al mondo ?![]()
Altra galleria KAUFHOF altro caffè ciofeca, altri 1,95 euro, Ma niente niente CLAUDIOP, il caffè l'ha preso a MONTMATRE ???[:D][:D][:D]
SALUTONI NE' >
>
>