quote:Originally posted by IlVeterano> Armando quante birre ti sei fatto per vedere tutto così mosso....!!!! Ciao Vanni [/quote] Caro Vanni, tu lo sai che sono astemio, la colpa è stata del tremendo freddo, avevo le mani intirizzite...
>
quote:Originally posted by Yuma58> Lo so che tu non bevi!!! era una battuta, invece io quando vedo questa foto o passo nei pressi dei "Propilei" a cui si riferisce la stessa mi vengono in mente le tre ore passate ospite della Repubblica Tedesca nel 1998 e i 2500 marchi di una ""ricchissima bevuta"" in una festosa giornata di ottobre, perchè fu proprio li che una gentile signora con la camicia color giallino e in fronte un cappello con su il monaco che si vede nel tram... mi fece ospitare nell'Hotel di Monaco più fresco che c'era disponibile. Ciao Vanni
>
quote:Originally posted by torpigna> Si lo so, so pure che altre cose le ciancichi bene....[;)][;)][;)]
Ce no un sacco de ste foto ma nn me ricordo i nomi, Lo sai er tedesco la ciancico poco...[;)] [:D] >
quote:Originally posted by IlVeterano> [:D][:D][:D]quote:Originally posted by Yuma58> Lo so che tu non bevi!!! era una battuta, invece io quando vedo questa foto o passo nei pressi dei "Propilei" a cui si riferisce la stessa mi vengono in mente le tre ore passate ospite della Repubblica Tedesca nel 1998 e i 2500 marchi di una ""ricchissima bevuta"" in una festosa giornata di ottobre, perchè fu proprio li che una gentile signora con la camicia color giallino e in fronte un cappello con su il monaco che si vede nel tram... mi fece ospitare nell'Hotel di Monaco più fresco che c'era disponibile. Ciao Vanni
>
>