quote:Originally posted by Gigiolone> Non essere timida, posta tranquillamente......[;)]
[:(][:(][:(]AZZZZZZ...e io che mi ero quasi decisa...[8)] Dopo aver visto le foto di V7[8)]S T U P E N D E!!!...Le mie sembreranno C I O F E C H E...[V] ...sigh... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Yuma58> Buonasera davvero Francesco è una fonte inesauribile...........
Caro Francesco, stasera dovrò pagarti gli straordinari....[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> figurati! mi diverto! piuttosto se ti piace il formaggio i miei cugini hanno un azienda agricola e li producono adesso hanno pronto il formaggio ubriaco, una vera leccornia se ti piace te ne invio un pezzo (gratis di intende)
quote:Originally posted by V7 Special> E come posso non accettare ? logicamente un regalo te lo mando anche io e dovrai accettarlo...[;)][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> figurati! mi diverto! piuttosto se ti piace il formaggio i miei cugini hanno un azienda agricola e li producono adesso hanno pronto il formaggio ubriaco, una vera leccornia se ti piace te ne invio un pezzo (gratis di intende)
>