[/URL]
[^]...Qualcuno gradisce una "delizia" di Rothemburg o.d.Tauber???
[:p][:p][:p][:p][:p]
Com'è andata?[:I]
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Yuma58> A quando gli anelli..........[:D] [;)] Cmq c'è chi spende soldi per i giochi del PC quì ci si diverte e ci si documenta sulla grande GERMANIA
quote:Originally posted by V7 Special> E come posso non accettare ? logicamente un regalo te lo mando anche io e dovrai accettarlo...[;)][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> figurati! mi diverto! piuttosto se ti piace il formaggio i miei cugini hanno un azienda agricola e li producono adesso hanno pronto il formaggio ubriaco, una vera leccornia se ti piace te ne invio un pezzo (gratis di intende)
Caro Francesco, stasera dovrò pagarti gli straordinari....[:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Va benissimo Roby, continua e mettici anche qualcosa di dolce, come il MARZAPANE DI LUBECCA....[:p][:p][:p]....PROVA N.1.... [img][URL=http://imageshack.us][/URL] [^]...Qualcuno gradisce una "delizia" di Rothemburg o.d.Tauber??? [:p][:p][:p][:p][:p] Com'è andata?[:I] Robi64[:X]
>
quote:Originally posted by torpigna> Bè, se era femmina, magari....
quote:Originally posted by Yuma58> A quando gli anelli..........[:D] [;)] Cmq c'è chi spende soldi per i giochi del PC quì ci si diverte e ci si documenta sulla grande GERMANIA
quote:Originally posted by V7 Special> E come posso non accettare ? logicamente un regalo te lo mando anche io e dovrai accettarlo...[;)][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> figurati! mi diverto! piuttosto se ti piace il formaggio i miei cugini hanno un azienda agricola e li producono adesso hanno pronto il formaggio ubriaco, una vera leccornia se ti piace te ne invio un pezzo (gratis di intende)
Caro Francesco, stasera dovrò pagarti gli straordinari....[:D][:D][:D] >
>
>
>
[/URL]
[xx(]850gr.di PURO COLESTEROLO che il Boss si è regalato nelle vacanze di Capodanno in un delizioso ristorantino tipico nelle vicinanze della Rathaus...
Vado a "scremare"altre foto...
Salutoni
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> [:p][:p][:p]
...Lubecca...[:(].MANCA...[:(] La Germania l'abbiamo scoperta solamente dall'estate scorsa...E' da 3 anni che siamo camperisti:grazie a voi,recupereremo il tempo perduto...[;)] Comunque GERMANIA è pure quest'altra deliziaSTINCO di MAIALE ALLA BERLINESE [img][URL=http://imageshack.us][/URL] [xx(]850gr.di PURO COLESTEROLO che il Boss si è regalato nelle vacanze di Capodanno in un delizioso ristorantino tipico nelle vicinanze della Rathaus... Vado a "scremare"altre foto... Salutoni Robi64[:X]
>
quote:Originally posted by V7 Special> AREA DI SOSTA AUTOMOBIL UND FLUGZUGMUSEUM IN NAGLER WEG 9-11 GPS 49°-59-51-N. - 11°-51-23-E. 16 POSTI. GRATIS. www.amf-museum.de id="blue"> id="size4">
Fichtelberg…id="size5">>