quote:Originally posted by Gigiolone> BUONGIORNO Tanto per rimanere in tema un buon stinco di maiale dove si potrebbe........
[:D]BUONGIORNO A TUTTI...[:D] Sto assimilando come una spugna...Dunque:a Lubecca puoi trovare il MARZAPANE x il Boss[:p],a COLONIA la famosissima 4711 per me[:X]...OTTIMO!!![;)] Ora corro a lavurà[:(] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by torpigna>
quote:Originally posted by Gigiolone> BUONGIORNO Tanto per rimanere in tema un buon stinco di maiale dove si potrebbe........ Ringrazio Armando x le info sullo stinco, a Lindau vicino alla stazione, ne terrò conto. Yuma per motivi di lavoro è all'estero saluta tutti gli amanti della Germania
[:D]BUONGIORNO A TUTTI...[:D] Sto assimilando come una spugna...Dunque:a Lubecca puoi trovare il MARZAPANE x il Boss[:p],a COLONIA la famosissima 4711 per me[:X]...OTTIMO!!![;)] Ora corro a lavurà[:(] Robi64[:X] >
>
quote:Originally posted by torpigna> [:D][:D][:D]L'HO TROVATOOOOOOO!!!![:D][:D][:D] [8)]Cerca qua e cerca là,l'indirizzo eccolo qua![8)] [:p]GASTHAUS "Zur Rippe"-NIKOLAIVIERTEL- 10178 BERLIN Il piatto della foto(Berliner Eisbein) è stato pagato 11.00 eurozzi....devo postare lo scontrino? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!! Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> BUONGIORNO Tanto per rimanere in tema un buon stinco di maiale dove si potrebbe...
>
quote:Originally posted by diego1971> Se hai qualche foto del paesino siamo curiosi
un paesino che mi è rimasto impresso è Nordeich sulla costa settentrionale, molto caratteristico con una passeggiata bellissima. lì vicino siamo stati in un'altra cittadina che ora non mi ricordo il nome ma ho delle foto. con il prezzo dell'area di sosta fronte mare ( 15 € con corrente ) avevamo l'accesso gratuito allo stabilimento balneare con piscine coperte...aperto fino alle 22. se mi ricordo posto le foto e vediamo chi trova il nome... >