quote:Originally posted by Vonturm> Ciao si purtroppo per i nomi dei luoghi, l'ho già detto sono negato. Ho la passione della fotografia fin da piccolo, quando vado in Germania, imposto i lughi che mi interessano sul navigatore e vado, anche perchè a differenza Tua io nn spicco una parola in tedesco. Quindi Tu che lo sai non avrai problemi sulla strada, tanto le autostrade sono bellissime e gratuite, con una buona carta stradale,vai alla grande. Buoni viaggi e tienici informati. Un salutone Alberto.
Ho guardato con ammirazione e interesse tutte le belle foto. Se ci fosse anche una piccola descrizione sarebbe il massimo, sicuramente per un frequentatore della Germania hi conosce bene i luoghi ma per gente inesperta come mè sarebbe molto utile. Purtroppo parlo ma non so come si possa fare dal momento che non mai neanche allegato una foto[:I] Tu che sei stata a Berlino, che strada hai fatto, diciamo da Monaco in sù? Cosà consigli ? ciao e buona serata anche a te. >
quote:Originally posted by IlVeterano> Ciao Francesco guarda che Armando l'hanno mandato all'estero [:D][;)] Ma anche Tu è un pò che nn ti vedi
Da qualche giorno non vedo più post di Yuma!!! forse non stà bene? Speriamo proprio di no!!!. Saluti Vanni >