quote:Originally posted by Prodigiojunior> Le foto dove si prendono, si prendono a prescindere.....
![]()
Belle vero?? Rigorosamente prese dal web[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by torpigna> Ma questa non è Salzburg (Austria)??? Ragazzi mettete i nomi alle località e complimenti per le bellissime foto ed emozioni rivivendo il mio paese preferito.. Marcello
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Il castello a pagina 287, si chiama SACHSISCHE SCHWEIZ, è in Sassonia e il fiume sotto è l'Elba. Per stavolta ho fatto uno sforzo.........[:D]
[8)]!!!!!!UAUUUUUUUUU!!!!CHE POSTI!!! Scusate:Buon pomeriggio!!! Ma che bel castello!!!!Dov'è???Per favore me lo potreste dire???... Oggi continuo a scartabellare foto...forse riesco a finire...così mi potrò finalmente aggiungere alle "Deutschtruppen"... [:D][:D][:D] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Moderazione COL> [:I][:I][:I] scusate ...dimenticato...[:I][:I][:I]
Si rinnova l'invito a non 'quotare' post contenenti foto: è un'inutile ridondanza che crea problemi agli utenti interessati al topic. Grazie, lo Staff di COLid="Arial">id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by tommychan> [?][?][?][?][?][?][?]
quote:Originally posted by Moderazione COL> [:I][:I][:I] scusate ...dimenticato...[:I][:I][:I]
Si rinnova l'invito a non 'quotare' post contenenti foto: è un'inutile ridondanza che crea problemi agli utenti interessati al topic. Grazie, lo Staff di COLid="Arial">id="red">id="size3"> >
>