quote:Originally posted by rokets> Io venendo da Roma entro sempre dal Brennero attraverso Garmisch, Fussen da vedere Linderof, Schongau magnifica area sosta gratuita, poi su verso Augsburg, Stutgard, Karlsruhe,una su tutte a Klusserath ci sono 400 posti con carico e scarico.
Buongiorno a tutti per prima cosa vorrei complimentarmi per l'aiuto che state dando a tutti i viaggiatori con le vostre informazioni e le belle fotografie che regolarmente pubblicate. Mi sono guardato e letto tutte le pagine tanto che in famiglia abbiamo deciso che le prossime ferie saranno in Germania precisamente nella valle della Mosella secondo il Vs parere di esperti viaggiatori partendo da Bergamo è consigliabile il tragitto che comprende il passaggio dalla Francia o è troppo lungo con 15 gg a disposizione? Grazie per i consigli N:B: se potete indicarmi il tragitto migliore sarebbe cosa gradita grazie ancorA per il Vs lavoro >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by torpigna
>>
Scusa, dov'è sto posto?
Grazie quote:Originally posted by petrol> E' all'altra sponda del Reno si chiama plain incline
quote:Originally posted by torpigna >> Scusa, dov'è sto posto? Grazie
>
quote:Originally posted by torpigna> Grazie
quote:Originally posted by petrol> E' all'altra sponda del Reno si chiama plain incline
quote:Originally posted by torpigna >> Scusa, dov'è sto posto? Grazie
>
>
nsive" src="https://i39.tinypic.com/2n69fnn.jpg">
dresda
buona notte
sabina