Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Originally posted by Cool Runnings> Bella foto complimenti, pensa che la prima volta che ho visitato il castello era il 1972 da allora ci sono andato almeno una quindicina di volte sia in estate che in inverno ma non mi è mai capitato di vederlo con questi colori, se non sono elaborati sono veramente belli. ciao Vanni
Buona sera a tutti, sono tornata dal ponte del 2 giugno dalla Germania...ho sempre sentito parlare di mal d'Africa ma mai di mal di Germania. Per me è stata la prima volta in Germania, purtroppo i 4 giorni a mia disposizione si sono dissolti in un lampo. Vorrei postare una delle foto più diffuse, ma con il tono di rosa del tramonto ha il suo perché:Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
>
Non mi resta che ringraziare la nostra guida, interprete, compagno di viaggio, e non ultimo amico Ecosse e family per gli splendidi posti che ci ha fatto visitare e giorni trascorsi insieme.
Ciao
id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> quote:Originally posted by Cool Runnings> Complimenti stupenda immagine, non sei il solo a cui la Germania ha fatto questo effetto........ma se hai altre foto fa sempre piecere vederle.
Buona sera a tutti, sono tornata dal ponte del 2 giugno dalla Germania...ho sempre sentito parlare di mal d'Africa ma mai di mal di Germania. Per me è stata la prima volta in Germania, purtroppo i 4 giorni a mia disposizione si sono dissolti in un lampo. Vorrei postare una delle foto più diffuse, ma con il tono di rosa del tramonto ha il suo perché: Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">>