quote:Originally posted by torpigna> Era anche la mia intenzione ritornare in Grecia ma il matrimonio a settembre del figlio mi ha scombussolato tutto, quindi per ora non ho ancora deciso dove andare. Vedo che fai un bel po' di giorni hai già una destinazione o gironzoli per la Grecia. Ciao Vanni
Ciao Vanni infatti ci conosciamo per la nostra comune passione,ma come si dice le montagne stanno ferme.........senzaltro capiterà l'occasine di incontrarci. Ho prenotato il traghetto Per la Grecia dal 16/07 al 13/08 e Tu dove te na vai? >
quote:Originally posted by torpigna> Grazie per gli auguri per mio figlio, sono 3 anni che convivono e si vede che l'esperienza è andata bene quindi hanno deciso di fare il passo daltronde ha 31 anni quindi dovrebbe avere le idee chiare. La Calcilica sono andato per 4 volte fra l'altro anche quando mio figlio aveva 1 anno e come base avevo il giardino di una locanda a Porto Coufu, ma tutta la zona la conosco bene perchè ho fatto parecchie immersioni con bombole e addirittura alcune anche sotto il Monte Athos nella penisola dove occorre un permesso speciale per andarci e visiatre i monasteri, ma è interdeta al turismo. Vai via mare o fai il percorso da ex Yugo? ciao Vanni
Auguri per Tuo figlio, il Mio lo ha fatto due anni fa e ti capisco. Si anch'io è la quarta volta che ritorniamo lì, abbiamo intenzioone di dirigersi in calcidica, visto che quelle parti nn l'ho viste. >
Vanni, appena tornati da un giro in Romantische
Che bel fresco che c'era...[;)][;)][;)]
Ciao
Alexid="size2">id="blue">
quote:Originally posted by Olivia2006> Visto che sei stato a Schongau hai fatto caso se hanno finito di ristrutturare lo scarico, se è accessibile a chi ha il nautico come era prima?
Visto nell'area di sosta di Schongauid="size2">[/blue [blue]Vanni, appena tornati da un giro in Romantische Che bel fresco che c'era...[;)][;)]] Ciao Alexid="size2">id="blue"> >
quote:Originally posted by torpigna> Ti dirò che non ci ho fatto molto caso avendo la cassetta. Comunque per le acque grige scarico con griglia. Per la cassetta Sanitstation con saracinesca da 1 euro. Pertanto penso che per il nautico non ci siano problemi. Ciao Alexid="blue">id="blue">
quote:Originally posted by Olivia2006> Visto che sei stato a Schongau hai fatto caso se hanno finito di ristrutturare lo scarico, se è accessibile a chi ha il nautico come era prima?
Visto nell'area di sosta di Schongauid="size2">[/blue Vanni, appena tornati da un giro in Romantische Che bel fresco che c'era...[;)][;)]] Ciao Alexid="size2">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by Olivia2006> Tanke [:)]
quote:Originally posted by torpigna> Ti dirò che non ci ho fatto molto caso avendo la cassetta. Comunque per le acque grige scarico con griglia. Per la cassetta Sanitstation con saracinesca da 1 euro. Pertanto penso che per il nautico non ci siano problemi. Ciao Alexid="blue">id="blue">
Visto nell'area di sosta di Schongauid="size2">[/blue Vanni, appena tornati da un giro in Romantische Che bel fresco che c'era...[;)][;)]] Ciao Alexid="size2">id="blue"> >
>
>