quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 02/09/2009 20:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto profos,ho fatto le vacanze in Germania questa estate e pensa,pur avendo la plakette rossa (euro 2) mi ero scordato di attaccarla e sono entrato ad Ulm nel centro storico (i cartelli sono all'inizio dei centri storici o poco più) comunque non ho avuto problemi così come altri Italiani che non sapevano e addirittura non l'avevano acquistata. Se vuoi andare nelle città dove ci sono i divieti,come ti è stato detto,basta che ti fermi prima dei cartelli,non avrai mai problemi di sosta. Ciao e buone vacanze @ torpigna:il passo Resia l'ho fatto quest'anno al ritorno, è un pò lento come tabella di marcia ma è agevole,magari trovi dei camion proprio perché si procede bene, in questo modo si arriva diretti a Fussen, ciao e Buone Vacanze
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 03/09/2009 14:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi l'abbiamo fatto diverse volte, l'ultima a giugno e lo trovo abbastanza comodo, agevole senza grandi pendenze ed infine rilassante per i paesaggi che puoi ammirare. Certo se hai fretta passa dalla Brennero. Ciao Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/09/2009 16:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il resia vuole dire circa 2 ore in più rispetto al brennero, però offre paesaggi mozzafiato, e visto si è in vacanza non vedo percho bisogna avere fretta. Alex le tue indicazioni sono state molto utili. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Quoto profos,ho fatto le vacanze in Germania questa estate e pensa,pur avendo la plakette rossa (euro 2) mi ero scordato di attaccarla e sono entrato ad Ulm nel centro storico (i cartelli sono all'inizio dei centri storici o poco più) comunque non ho avuto problemi così come altri Italiani che non sapevano e addirittura non l'avevano acquistata. Se vuoi andare nelle città dove ci sono i divieti,come ti è stato detto,basta che ti fermi prima dei cartelli,non avrai mai problemi di sosta. Ciao e buone vacanze @ torpigna:il passo Resia l'ho fatto quest'anno al ritorno, è un pò lento come tabella di marcia ma è agevole,magari trovi dei camion proprio perché si procede bene, in questo modo si arriva diretti a Fussen, ciao e Buone Vacanze >> Per il passo Resia: ne vale certamente la pena. Ciao a tutti Rosario
LAKI-PEPPINO-MIA MOGLIE E LA FIGLIA ad un ristorante di DIETZENBACH quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 07/09/2009 20:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salutoni anche a te, ad Andechs questo anno ci sono passato due volte...
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 07/09/2009 20:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una tappa obbligatoria quando si è da quelle parti. un po come andare alle terme[:D][:D][:D] ciao piero
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 07/09/2009 20:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci si dorme, ci si mangia e ci si beve da RE