quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 10/09/2009 06:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentornato
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 10/09/2009 07:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 10/09/2009 06:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa mattina ripensavo ai bei momenti trascorsi in Germania questa estate e volevo rinfrescarmi la memoria con qualche bella foto e chi ti ritrovo: Armando ! Sono il parmigiano con lo Chic di Treviri, ti ricordi ? Come sempre i tuoi consigli sono stati molto utili. E' un vero piacere ritrovarti QUI . Presto anche qualche mia foto tedesca! Francesco.
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 10/09/2009 10:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, certo che mi ricordo, hai tolto le macchie ? Hai foto della Germania ? se si fammi la cortesia, postale... SALUTONI ARMANDO
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 10/09/2009 10:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto le ho su un'altro computer ma non mancherò di postarle (anche se voi sembrate tutti dei fotografi professionisti) Per le macchie, quando ero a Meersburg ho fatto una capatina a Ravensburg dai tuoi vecchi amici e mi hanno confermato che con un po' di polish giusto va via tutto. Il 93 barrato sempre con targa tedesca ? Se passi dalle mie parti fammi sapere. Francesco.