quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 10/09/2009 10:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo amico mio, a Maggio forse verrò anch'io, ho la fiera proprio a MONACO e cosi faccio utile e dilettevole.... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 10/09/2009 10:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco anche Vanni è di Parma, meno male che ti hanno confermato che con il polish va via il tutto.... Il 93 barrato va alla grande, fino al 15 di questo mese ho ancora targhe tedesche, poi starò una settimana senza e finalmente arriveranno quelle giuste.... Se passerò per Parma non mancherò di fartelo sapere, magari organizziamo con il simpaticissimo Vanni... SALUTONI A TE E FAMIGLIA ARMANDO
quote:Risposta al messaggio di stevetox inserito in data 10/09/2009 14:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima Lindau, in una piazzetta adiacente il porto, si mangia il pollo e lo stinco alla brace, buonissimi...[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 10/09/2009 14:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella Lindau, forse la vicina Meersburg è anche meglio! Ad ogni modo la Germania è veramente ricchissima di posti eccezionali, credo che chiudendo gli occhi e scegliendo una meta a caso capiteremmo comunque in un luogo interessante. Peccato per la dritta sul ristorante, averlo saputo prima... Buoni km a tutti. Stefano
quote:Risposta al messaggio di stevetox inserito in data 10/09/2009 15:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordissimo con te....