Buonasera a tutti,[:)]
mi rivolgo principalmente a Torpignaid="blue"> ed al Vetenanoid="blue">, innanzitutto complimenti per le vostre bellissime foto[;)] che mi impongono una prima curiosità...
Oltre al bellissimo "occhio" che avete[:p], con che tipo di macchine fotografiche lavorate?
Poi vedendo quanti piccoli paesini riuscite a scovare nel vostro peregrinare per la Germania, mi chiedo se avete per caso fatto un "diario di viaggio" che sarebbe bello poter leggere per poter ripercorrere i vostri itinerari.
Con l'augurio di percorrere taaaaanti km sereni [:)][:)][:)]
cordialmente Vi saluto
ooops avevo dimenticato la firma....
GERTRUDEid="Comic Sans MS">id="blue">
Modificato da Gertrude il 13/12/2009 alle 17:50:38
Ti ringgrazio dei complimenti, ma per il diario negativo già è tanto se metto le foto, come vedi nn metto neanche i nomi dei paesi...[:(!] forse il Veterano ha messo qualcosa. [;)]
Modificato da torpigna il 13/12/2009 alle 19:45:06
Sempre io,
voglio provare ad inserire una foto, naturalmente del mio vecchio caro Arca 365FT (chiamato "Motorcaravan Cristina" dal nome di mia figlia), mi trovavo sulla diga in Olanda ed era l'agosto 1986 (ora ne ho 60 suonati). Sono sempre in attesa del nuovo camper che arriverà a gennaio prossimo, e poi... si riparte....
buoni e sereni chilometri a tutti
GERTRUDEid="Comic Sans MS">id="blue">
Grazie a tutti Voi che postate queste bellissime foto, noi siamo stati in agosto e devo dire che mi sono innamorata della Germania. Guardando le foto ho avuto nostalgia, di quei posti favolosi. Penso di ritornare presto. Un affettuoso Ciao Grazia id="Arial Black"> id="size3"> id="purple"> [;)]
Ciao a tutti stavo vedendo di sostituire il materasso attuale della mansarda in penso spug...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.