quote:Risposta al messaggio di lulumi inserito in data 29/12/2009 15:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come prima esperienza, ti consiglio vivamente la strada romantica, parte dal famoso castello di Neuscwanstein fino ad Wurzburg.. Per il ritorno per non fare la stessa strada, una puntatina a Bamberga e Ratisbona... Se ti serviranno aree attrezzate non hai che chiederlo... Salutoni e buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 29/12/2009 16:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ezio, ti auguro tutto il bene del mondo e ti raccomando di postare + foto della meravigliosa Germania. Noi siamo 24 camper e siamo a Friburgo, città nominata a misura d'uomo dal'UNESCO... salutoni
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 30/12/2009 07:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di V7 Special inserito in data 30/12/2009 18:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Francesco, purtroppo non si vede nulla, riprovaci... AUGURO A TE E ALLA TUA FAMIGLIUA UN MONDO DI BENE ARMANDO
quote:Risposta al messaggio di V7 Special inserito in data 30/12/2009 18:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Armando un caloroso augurio anche a te e alla tua famiglia, purtroppo quest'anno non mi muovo, devo seguire i figli che sono al collegiale di nuoto (agonisti) e rientrano domani, poi a fare i sergenti con loro per farli studiare, siamo entrati in età critica....azz
quote:Risposta al messaggio di V7 Special inserito in data 30/12/2009 18:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per te, io ci sono già passato...[:D] Io sono a Friburgo insieme ad altri 23 camper, purtroppo il tempo non è bello, comunque qualche foto sono riuscito a farla... SALUTONI ARMNANDO