quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/01/2010 16:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni, il prossimo anno se non mi porti con te son dolori... Mi sarebbe piaciuto tantissimo essere li con te e Stefania... (+ASIA...) siamo stati benissimo (a parte la pioggia..) e abbiamo mangiato meglio... Vai sul tuo topic, te l'ho arricchito un pò... UN SALUTONE GRANDE A TE UN BACIONE A STEFY E UNA GRATTATINA AD ASIA
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 05/01/2010 16:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Torpigna e allora tutto bene in Germania con il grande Armando? No! non era un fotomontaggio, se vai a vedere il mio profilo capirai!! A parte gli scherzi a pochi metri c'era l'acqua calda delle terme. Salutoni Vanni
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 05/01/2010 16:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ,pensà che ce so passato e nun me so fermato...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/01/2010 16:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Armando per gli inserimenti, saluta da parte nostra la tua famiglia, cagnolino compreso. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/01/2010 18:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)][^]
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 05/01/2010 16:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Vanni è stato bello sia il mangiare che il bere, anche se Armando è andato bene a coca, quando se sta insieme è sempre un gran piacere [;)] Ho capito che c'erano le terme,, per Me è uguale brrrr....