quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 05/02/2010 16:18:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BORD ATLAS REISE MOBIL
http://www.reisemobil-internati...
secondo te qual'è la differenza tra i due e quale mi consigli di comprare? (sempre se ci riesco, non parlo nemmeno una parola di tedesco e non ci capisco una mazza [:I]) Paolaquote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 05/02/2010 18:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, io ho sempre comprato quello semplice da 19,90 euro, è quello che ho... La versione da 23,90 è per un regalo, praticamente ti fanno una confezione particolare, ma la sostanza, non cambia... E' di 2 volumi uno è della Germania per 4000 aree attrezzate, l'altro è per il resto d'Europa... E' validissimo, prendilo... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/02/2010 18:18:24 (> Grazie infinite Alfredo, lo prendo subito! Scusa se approfitto ancora di te, ma non riesco a capire dove posso pernottare a Baden Baden, vorrei andare a queste termeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caracalla.de/caracal...
Sai mica se c'è un'area destinata ai camper in cui si può pernottare? Sono sfacciata se ti chiedo anche le coordinate? ...e mica è finita qui!quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 05/02/2010 18:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rieccomi, mi chiamo Armando[;)][^] comunque a BADEN BADEN cè un'area di sosta ma, senza servizi... REISEMOBILPLATZ AUMATT-STADION IN AUMATTSTRASSE GPS 48°-46-21-N. - 8°-13-14-E. CI SONO 10 POSTI CON SOLO WC. E' GRATIS... Altra area un pò + distante e' a BADEN-BADEN-SANDWIER REISEMOBILPLATZ AN DER AUTOBANKIRCHE GPS 48°-48-35-N. - 8°-10-48-E. CI SONO 25 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC.ELETTRICITA'-DOCCE. E' ABBASTANZA CARO...E' PRATICAMENTE UN CAMPING. 15,00 EURO PER IL CAMPER, 9,00 A PERSONA + 4,00 PER I BIMBI. SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 05/02/2010 19:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non cè problema alcuno... BUON VIAGGIO
Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 05/02/2010 22:43:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i complimenti... se hai altre foto belle come questa, postale... BUONA GIORNATA A TUTTI
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 05/02/2010 18:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Armando , lo si può acquistare anche direttamante in Germania e se si dove? Grazie. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 06/02/2010 10:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle grandi librerie di città-nei distributori sull'autostrada- nei concessionari di camper, specialmente a SULZEMOOS... SALUTONI
/img]id="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di paolathea inserito in data 06/02/2010 11:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Area attrezzata a LINDAU-KRESSBRONN-FRIEDRISCHAFEN-STETTEN-MEESBURG-UHLDINGEN-MUHLHOFEN-UBERLINGEN.