Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 11/02/2010 00:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 11/02/2010 00:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui cè anche un'area attrezzata bellissima in riva alla Mosella, eppoi cè in agosto la festa del vino... 2 Anni orsono ero li con il mio amico Tonino57... BUONA GIORNATA NEEF WOHNMOBIL STELLPLATZ AM FRAUENBERG GPS 50°-5-43-N. - 7°-8-13-E. CI SONO BEN 120 POSTI CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI. 8,00 EURO AL GIORNO TUTTO COMPRESO. www.verkehrsverein-neef.de
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/02/2010 06:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo stati in quell'area attrezzata lì! E' veramente grande e in pieno agosto semi deserta, a parte che sulla mosella è impossibile non trovare posto a qualsiasi stagione[:D]
Ecco lì la mia famiglia e il mio vecchiotto[:)]
Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 11/02/2010 10:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Francesco, si ero leggermente + in la... siamo stati li 2 giorni completi, da li abbiamo preso il treno per COCHEM e ciligina sulla torta, la sera siamo stati alla festa del vino, logicamente si bevuto birra... SALUTONI A TE BACIONI ALLA SIGNORA E UNA GRATTATINA AL PELOSO...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/02/2010 13:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro armando un saluto a te e alla tua famiglia! Un Bacione alla signora e naturalmente per me una grattatina ad entrambi i pelosi! SEI UN MITO![;)] Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
oltretutto parecchio cara (non ricordo bene se 4 o 6 euro/giorno si intende)
Avercene anche da noi [:D][:D][:)][:p] quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 11/02/2010 23:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato 3 anni orsono, vengono ancora le bambine a portarti il pane fresco alla mattina di buon ora ?