quote:Risposta al messaggio di totoSA inserito in data 11/02/2010 20:10:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corretto, grazie, avevo messo un 5 al posto di un 6, la vecchiaia...
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 11/02/2010 23:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, ti ringrazio per i complimenti e ricordando di averti conosciuto di persona volevo dirti publicamente che tu e la tua signora (anche il peloso) siete una famiglia meravigliosa... GRAZIE PER AVERTI CONOSCIUTO
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/02/2010 05:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un grazie a te Armando, ma non preoccuparti ci sarà ancora occasione di vederci[;)] Intanto ricordo quell'incontro a Schongau
Pure la tua famiglia è carinissima, tua moglie sorridente e tua figlia che scherzava sul fatto che la porti sempre in germania[:D][:D]
Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
sempre ratisbona, dall'altra riva del centro
a più tardi
ciao
sabina
p.s. x yuma
armando se x pasqua dovessi fare la romantic strasse, mi consiglieresti le località che meritano di più e le relative aree,
non abbiamo molti giorni a disposizione dal venerdi sera al mercoledi mattina partendo da lodi. grazie mille
ciao sabina
2 p.s. 58 stà x la tua data di nascita? se è così è mitica è anche la mia e di mio marito e dei miei due cognati, l'annata migliore
ciao
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 11/02/2010 00:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco, è un cameriere un pò legnoso....dura fatica a muoversi [:D][:D] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 11/02/2010 23:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di klusserat è uno di quei posti che quando ci entri resti disarmato da quanto è grande! Piazzole che ci stanno benissimo due camper con le verande abbassate e ancora se ne avanza solo che tutto quel posto lì è dedicato ad un veicolo! Il prezzo era (agosto 2009) 5,50 al giorno e 1,50 con elettricità. Un euro per cento litri d'acqua e 10 cent per dieci litri per il porta potti. Prezzi da follia[:D] Francesco p.s. dimenticavo..il mattino passano col pane e brioches il pomeriggio col gelato[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 12/02/2010 11:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente conosco il foto il Mitico Armando [;)][;)] Ciao Alex ps: Sabina anche qui....[;)][:D][:0][:0][:0]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/02/2010 11:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex, si legnoso...ma prova dire dove si trova[?][?][?]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/02/2010 11:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si anche qui[:D] hai posta di là ciao sabina
Alexid="blue"> quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 12/02/2010 11:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne ho idea, mi manca alla collezione [;)][:D] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 12/02/2010 11:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confido un segreto ne ho visto uno uguale a Andechs! ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/02/2010 11:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni, Lo volevo scrivere anch'io Andechs, ma pensando al suo viaggio sul Reno e Mosella mi sembrava un pò fuori mano... Chissà se il girellone di Francesco non mi ha ingannato [}:)][:D] id="blue"> Sempre Nordlingen
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 12/02/2010 11:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pssssssssssssss! alex?[:I][:I] chi è yuma, quello a sin o a dx? sottovoce eh? ciao sabina