quote:Originally posted by chorus> Una Olympus IS 2000 obiettivo 35/180, a pellicola, poi quando sviluppo mi faccio fare direttamente il CD in digitale, mi piacciono tantissimo le Pose B, ne ho una di Genova che è da concorso, una di Rouen l'avevo anche mandata per il calendario, ma non c'era il camper come soggetto, comunque stupenda. Poi ho una compatta digitale Samsung (punti Q8) e una olympus digitale 3,2 Megapixel in dotazione da anni dell'azienda, che fa foto stupende alla faccia dei megapixel, conta tantissimo l'ottica, più dei megapixel, che anzi in presenza di obiettivi scadenti amplifica i difetti, ho anche una vecchia Zenith Russa con un Grand'angolo Voigthlander che è uno spettacolo per l'ampiezza dell'inquadratura, finchè mi sviluppano le pellicole vado avanti, poi passeremo al digitale completamente, ora ti inserisco la foto di Rouen sul topic France Mon-Amour. Ciao
Caro V7 Special, complimenti per la qualità delle tue foto. A parte i paesaggi, sinceramente bellissimi, dalle foto capisco che devi essere un appassionato di fotogragia; una mia curiosità: che fotocamera usi? >