quote:Originally posted by V7 Special> Complimentoni, hai una meravigliosa famiglia... Il pranzo anche se mi costa è sempre valido per tutti...[:D][:D][:D]
Il sottoscritto con la prole a Monaco questa estate; la foto non è di qualità scusatemi, ma è fatta con il telefonino (scarso) di mia moglie.id="size3">>
Altettanto datata questa giostrina con barchette altamente ecologica.
quote:Originally posted by IlVeterano> Adesso, caro Vanni, mi devi dire dove hai trovato questa ruota... SALUTONI
Antica giostra panoramica inizi '900![]()
![]()
>
quote:Originally posted by Yuma58> Armando tu a Monaco devi venire con me... che ti faccio conoscere ogni buco nascosto. Queste antiche giostre le puoi vedere alla festa di quartiere in Maria Hilfeplatz, unitamente a cosa che forse ti interessera maggiormente il mercatino dell'antiquariato e oggetti vari che li si tiene tutti gli anni a cavallo del 25 aprile 1 maggio. Ora mi devi un Maß di Weizen Bier. Ciao Vanniquote:Originally posted by IlVeterano> Adesso, caro Vanni, mi devi dire dove hai trovato questa ruota... SALUTONI
![]()
>
>
quote:Originally posted by IlVeterano> Ok, andiamo insieme allora... tra poco sarò in Austria e non potrò + collegarmi... Salutoni a tutti, a risentirci domenica sera...quote:Originally posted by Yuma58> Armando tu a Monaco devi venire con me... che ti faccio conoscere ogni buco nascosto. Queste antiche giostre le puoi vedere alla festa di quartiere in Maria Hilfeplatz, unitamente a cosa che forse ti interessera maggiormente il mercatino dell'antiquariato e oggetti vari che li si tiene tutti gli anni a cavallo del 25 aprile 1 maggio. Ora mi devi un Maß di Weizen Bier. Ciao Vanniquote:Originally posted by IlVeterano> Adesso, caro Vanni, mi devi dire dove hai trovato questa ruota... SALUTONI
![]()
>
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Visto che Maometto non va sulla montagna, è la montagna che va da Maometto..... ciao Armando....un caro saluto a te e a tutti i tuoi colleghi... grazie per le foto che state inserendo....mi state facendo vivere momenti stupendi.....io in Germania sono stata solo a Francoforte....ma credo che ci siano località molto più belle....grazie ancora e spero che ogni tanto ti faccia sentire anche sull'altro 3D.....un caro saluto Rossellaid="purple">id="size4">id="Century Gothic">
Sono in viaggio per Monaco di Baviera, logicamente farò delle nuove foto da mettere sul forum. SALUTONI >