quote:Originally posted by V7 Special> Ti ringrazio, sei una fonte inesauribile, evidentemente anche tu ami la Germania come l´amo anch´io, in questo momento sono in un punto internet vicino la stazione di MONACO DI BAVIERA; stamattina appena svegliato ho sbirciato dalla finestra e ho visto Monaco tutta bianca di neve... e´ stupenda sempre... con o senza neve, perö un pö di foto con la neve le voglio fare; anche perche´ il lavoro inizia oggi pomerigio, pertanto ho la mattina intera per le foto... SALUTONI FREDDI A TUTTI
hoenzollernschlossid="size4">>
quote:Originally posted by V7 Special> Stupenda....
Florian Stubenid="size4">>
quote:Originally posted by Yuma58> allora dato che ci passero' il capodanno con prole ed amici dammi 2 consigli sul da farsi(credi che riusciro' ad entrare all Hofbrauhaus il 31.........sera??????quale punto sosta piu' vicino servito dal metro'quote:Originally posted by IlVeterano> Ok, andiamo insieme allora... tra poco sarò in Austria e non potrò + collegarmi... Salutoni a tutti, a risentirci domenica sera...quote:Originally posted by Yuma58> Armando tu a Monaco devi venire con me... che ti faccio conoscere ogni buco nascosto. Queste antiche giostre le puoi vedere alla festa di quartiere in Maria Hilfeplatz, unitamente a cosa che forse ti interessera maggiormente il mercatino dell'antiquariato e oggetti vari che li si tiene tutti gli anni a cavallo del 25 aprile 1 maggio. Ora mi devi un Maß di Weizen Bier. Ciao Vanniquote:Originally posted by IlVeterano> Adesso, caro Vanni, mi devi dire dove hai trovato questa ruota... SALUTONI
Antica giostra panoramica inizi '900![]()
![]()
>
>
>
>
quote:Originally posted by bigioski> Il campeggio Talkirken che è comodo ai mezzi pubblici in inverno di solito è chiuso, quindi sicuramente conviene appoggiarsi ai parcheggi dell'Olimpia Park linea metro n. 3. Per l'HB Se riesci a prenotare sarebbe sicuramente meglio perchè è difficile per l'ultimo dell'anno trovare posto, dispone anche di grandi saloni al piano superiore, altrimenti tieni presente che in Theresienwiese abitualmente allestiscono dei padiglioni per festeggiare il Natale e Capodanno. Saluti Vanniquote:Originally posted by Yuma58> allora dato che ci passero' il capodanno con prole ed amici dammi 2 consigli sul da farsi(credi che riusciro' ad entrare all Hofbrauhaus il 31.........sera??????quale punto sosta piu' vicino servito dal metro'quote:Originally posted by IlVeterano> Ok, andiamo insieme allora... tra poco sarò in Austria e non potrò + collegarmi... Salutoni a tutti, a risentirci domenica sera...quote:Originally posted by Yuma58> Armando tu a Monaco devi venire con me... che ti faccio conoscere ogni buco nascosto. Queste antiche giostre le puoi vedere alla festa di quartiere in Maria Hilfeplatz, unitamente a cosa che forse ti interessera maggiormente il mercatino dell'antiquariato e oggetti vari che li si tiene tutti gli anni a cavallo del 25 aprile 1 maggio. Ora mi devi un Maß di Weizen Bier. Ciao Vanniquote:Originally posted by IlVeterano> Adesso, caro Vanni, mi devi dire dove hai trovato questa ruota... SALUTONI
Antica giostra panoramica inizi '900![]()
![]()
>
>
>
>
>