quote:Originally posted by V7 Special> veramente unica
Nurnbergid="size4">>
quote:Originally posted by V7 Special> Castelli davvero bellissimi.
Dillenburg, Wilhelmsturm>
quote:Originally posted by V7 Special> QUESTO E' DA FAVOLA
Burg Eltz>
quote:Originally posted by V7 Special> L'UNICA COSA CHE STONA, SONO GLI OPERAI...
MERESBURGid="size4">>
quote:Originally posted by V7 Special> Questa foto è una delle + belle
>
quote:Originally posted by Yuma58>quote:Originally posted by V7 Special> Ti ringrazio, sei una fonte inesauribile, evidentemente anche tu ami la Germania come l´amo anch´io, in questo momento sono in un punto internet vicino la stazione di MONACO DI BAVIERA; stamattina appena svegliato ho sbirciato dalla finestra e ho visto Monaco tutta bianca di neve... e´ stupenda sempre... con o senza neve, perö un pö di foto con la neve le voglio fare; anche perche´ il lavoro inizia oggi pomerigio, pertanto ho la mattina intera per le foto... SALUTONI FREDDI A TUTTI
hoenzollernschlossid="size4">>
>
quote:Originally posted by V7 Special> CHE POSTI RAGAZZI E CHE TRANQUILLITA'....
Ka/ Externsteine>
quote:Originally posted by Yuma58> Armà [:(!][:(!][:(!] Li mettiamo a cassa integrale? [:D][:D][:D][;)] Bentornato[^][^] Toninoquote:Originally posted by V7 Special> L'UNICA COSA CHE STONA, SONO GLI OPERAI...
MERESBURGid="size4">>
>
quote:Originally posted by Yuma58> dove è????? Graziequote:Originally posted by V7 Special> Questa foto è una delle + belle
>
>