quote:Originally posted by tommychan> Credo che tutti possono partecipare, solo le foto si presentano in fila verticale e non orizzontale. Sarebbe bene correggere, per favore! Ciao Stojan
posso partecipare .....?[:I][:I] >
quote:Originally posted by Stojan> se clicco dove c'e' il cestino si cancella ?
quote:Originally posted by tommychan> Credo che tutti possono partecipare, solo le foto si presentano in fila verticale e non orizzontale. Sarebbe bene correggere, per favore! Ciao Stojan
>
quote:Originally posted by tommychan> fatto ...adesso riprovo.
quote:Originally posted by Stojan> se clicco dove c'e' il cestino si cancella ?
>
>
quote:Originally posted by Stojan> Grazie Stojan, ho visto il calendario e l'ho apprezzato molto[;)][;)][;)] Se ne hai altri, sono i benvenuti, per il momento ti auguro un mare di salute. ARMANDO
Per Tommychan! Non dovevi cancellare tutto, dovevi cliccare sul simbolo Edit Reply e fare tutte le correzioni necessarie o cancellare qualcosa e dopo di nuovo inserire nel topic. Adesso, quando hai già, purtroppo, cancellato tutto, devi cominciare da capo. Importante è che ogni volta quando inserisci una foto nel Messaggio (penso che questo fai con l’ImageShack) devi sfogliare di nuovo l’ImageShack per inserire la seconda foto e cosi via. Quando hai inserito tutto nel Messaggio, controlla se è tutto apposto cliccando sull’Anteprima e quando vedi che è tutto OK, chiudi la finestra e inserisci nel Topic. Fra scritte e la formula per l’inserimento della foto, fai sempre una riga vuota, cosi che i commenti non vengono scritti al lato della foto, ma sopra o sotto. Importante, per non allargare troppo la foto in orizzontale, inserirla con la dimensione al massimo: 800x600!!! Se hai ancora qualche problema…. Ciao Stojan >
Certamente al confronto di quelle di V7special .... queste son straccetti [V][:D] quote:Originally posted by Vespa49> Grazie e ben alzato...
Certamente al confronto di quelle di V7special .... queste son straccetti [V][:D] >