quote:Originally posted by Yuma58> E Tu dovevi fare il grafico digitale....se l'hai fatta Tu ....[;)][:D]quote:Originally posted by Bighit2> HAI SBAGLIATO MESTIERE, DOVEVI FARE L'INVESTIGATORE[:D][:D][:D]quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Questa è photoshoppata nell'anima....guarda le nuvole che si specchiano nell'acqua...non corrispsondono a quelle in cielo.... Bye Luca
>
>
>
quote:Originally posted by Bighit2> Allora ho sbagliato mestiere anch'io[:D][:D][:D]quote:Originally posted by Yuma58> E Tu dovevi fare il grafico digitale....se l'hai fatta Tu ....[;)][:D]quote:Originally posted by Bighit2> HAI SBAGLIATO MESTIERE, DOVEVI FARE L'INVESTIGATORE[:D][:D][:D]quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Questa è photoshoppata nell'anima....guarda le nuvole che si specchiano nell'acqua...non corrispsondono a quelle in cielo.... Bye Luca
>
>
>
>
Hofgarten
quote:Originally posted by 2006m> Grazie, lo so, ho solo voluto semplificare, per le dimensioni invio con una risoluzione 1024 x 768 che è la maggioranza dei monitor in commercio, io con il mio le vedo piccole ad esempio, ho un 22" con 1600 x 1050, francamente con definizioni inferiori le foto rendono molto meno.
Grazie x le belle immagini, ma se possibile inseritele leggermente più piccole magari anche i nomi dei luoghi. x V7Special: non sono mulini a vento ma bensì impianti eolici per sviluppare energia pulita. >