quote:Risposta al messaggio di palmex inserito in data 17/10/2009 10:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente con qualsiasi dimensione di VR,riscaldamento a "manetta"(o anche 3/4) per una settimana... 2 bombole mi sembrano poche. Sopratutto considerando le temperature esterne in Austria a dicembre. Esistono gli adattatori per le bombole,anche se poi c'e' da trovare il venditore,per non sbagliare,ALMENO una bombola di scorta in piu' io la porterei[;)] Saluti Robi
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 20/10/2009 17:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te, io non dicevo di utilizzare la stufa elettrica (radiatore a bagno d'olio) in alternativa al riscaldamento classico, ma di integrare con l'ausilio della stufetta elettrica[;)] Giulio id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 21/10/2009 10:19:26 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.schluga.com/index.ph...
quote:Risposta al messaggio di palmex inserito in data 23/10/2009 14:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la mia ignoranza ma io ho sempre avuto paura, che attaccando alle prese del camper da 220V, degli elettrodomestici che assorbono tanta corrente, possa succedere qualcosa di brutto. Siamo sicuri che l'impianto di un camper può reggere?