Negli anni settanta quando sono state messe le bombe nelle banche o sui treni a nessuno interessava il tipo di strategia, ma al mattino quando dovevi prendere il treno per andare a lavorare o dovevi recarti in banca qualche timore c'era ma nessuno ha mai rinunciato alla sua vita.
In risposta al messaggio di itinerante del 23/12/2016 alle 11:54:17
Negli anni settanta quando sono state messe le bombe nelle banche o sui treni a nessuno interessava il tipo di strategia, ma al mattino quando dovevi prendere il treno per andare a lavorare o dovevi recarti in banca qualche timore c'era ma nessuno ha mai rinunciato alla sua vita. Gian Franco
Ai letto attentamente il mio post? Non è obbligatorio ma se lo si fà è meglio cercare di capirlo. Ascolta io stavo chiacchierando sul terrorismo e i suoi obiettivi, e su quello che cercano di imporre al mondo intero. Non raccontavo quali sono i miei comportamenti, tanto meno quali dovrebbero essere i comportamenti altrui. Come sono solito quasi mai in prima persona e chiudo comè ho chiuso in altre discussioni "NON PASSERANNO QUESTI VIGLIACCHI NON PASSERANNO"
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/12/2016 alle 09:45:24
Come appartenente alle FF.OO. sono indignato e triste nel vedere che nonostante si tratti di terrorismo internazionale, politici, superiori e stampa non hanno per nulla tutelato i due colleghi pubblicando foto, nomi e cognomi,indirizzi anche di parenti. Ora hanno oscurato facebook ma è inutile chiudere l'ovile quando le pecore sono già scappate!!! E brava l'Italia che pensa ai suoi servitori !!! Scusate lo sfogo in questo OT Servo per Amikeco by IPA
Condivido in pieno, tra l'altro dell'agente ferito hanno anche precisato il paese di residenza, un paesino di qualche centinaio di anime a qualche km da Udine. Mancava solo fornissero il n. di cellulare.