CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Montenegro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
Flyone203
Flyone203
09/05/2007 40
Inserito il 23/07/2007 alle: 11:10:33
Invogliati da un articolo pubblicato su P.A. ci piacerebbe fare un po' di mare in Montenegro in periodo di ferragosto. Qualcuno c'è stato e ci può dare qualche dritta ? Altrimenti saremo noi a relazione una volta tornati !
112g
112g
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 11:24:36
ci sono stato l'anno scorso,e sono scappato subito. Traffico allucinante per attraversare un paese costiero ci vogliono due ore, campeggi sporchi e con prezzi sicuramente alti per quello che offrono,attenzione perchè la moneta ufficiale è l'euro e non accettano altro!! Che dire i miei bei ricordi di un estate del lontano 87(ancora c'era la Yugoslavia)non esistono piu'. Dimenticavo,trovi solo qualche italiano e tanti tanti serbi(è l'unico posto dove possono andare al mare),sicuramente non sono proprio educati anzi paragonarli ad animali è gia' un complimento. Se ancora siete intenzionati ad andarci.....AUGURI!!!!
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 23/07/2007 alle: 12:45:05
quote:Originally posted by 112g
ci sono stato l'anno scorso,e sono scappato subito. Traffico allucinante per attraversare un paese costiero ci vogliono due ore, campeggi sporchi e con prezzi sicuramente alti per quello che offrono,attenzione perchè la moneta ufficiale è l'euro e non accettano altro!! Che dire i miei bei ricordi di un estate del lontano 87(ancora c'era la Yugoslavia)non esistono piu'. Dimenticavo,trovi solo qualche italiano e tanti tanti serbi(è l'unico posto dove possono andare al mare),sicuramente non sono proprio educati anzi paragonarli ad animali è gia' un complimento. Se ancora siete intenzionati ad andarci.....AUGURI!!!! >
> id="size3">CHE VIAGGIATORE !!!!!!!! id="size2"> Se ti avvicini a questo paese con un pochino più di umiltà rispetto a certi "viaggiatori ciechi" , scoprirai uno splendido paese , povero ma fatto di gente cortese e disponibile . Non ti perdere le città di kotor , Budvua , Sveti Stevan e Cetinje . Ulcinj (confine con l'Albania) è un po' più degradata ma comunque da vedere , splendido il parco nazionale del Durmitor nell'entroterra . I campeggi sono piccoli e poco attrezzati e se uno cerca i confort di un 5 stelle non credo possa rimanere soddisfatto , ma io ho sempre trovato grande disponibilità a fornire tutto quello che è necessario alla sosta di un camper (loro utilizzano piccole tende e vecchie roulotte). ciao luigi
18
bucko
bucko
02/05/2007 83
Inserito il 23/07/2007 alle: 12:53:30
Nel 2005 siamo stati due settimane in dalmezia e siamo andati a fare una gita giornaliera in Montenegro lasciando le nostre cose nei pressi di Dubovnik, quindi non ci siamo spinti più giù di Kotor (Bocche di Cattaro). Fin lì il paesaggio è mozzafiato, sembra un fiordo nordico, anche se di spiagge ce ne sono poche visto che i monti si tuffano direttamente nel mare. Forse più giù c'è qualche spiaggia in più. Kotor è splendida. Anche l'interno penso sia molto interessante.
112g
112g
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 14:01:22
queste sono le MIE esperienze e le MIE impressioni,almeno in questo potrò essere libero di esprimerle! Paesi ne ho girati parecchi,poveri e non,in Turchia ad esempio mi sono trovato benissimo,non posso dire lo stesso del montenegro! [:D]

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 23/07/2007 alle: 14:13:13
ci sono stato l'anno scorso,e sono scappato subito. Traffico allucinante per attraversare un paese costiero ci vogliono due ore, campeggi sporchi e con prezzi sicuramente alti per quello che offrono,attenzione perchè la moneta ufficiale è l'euro e non accettano altro!! Che dire i miei bei ricordi di un estate del lontano 87(ancora c'era la Yugoslavia)non esistono piu'. Dimenticavo,trovi solo qualche italiano e tanti tanti serbi(è l'unico posto dove possono andare al mare),sicuramente non sono proprio educati anzi paragonarli ad animali è gia' un complimentoid="blue">. Se ancora siete intenzionati ad andarci.....AUGURI!!!! >
> Quella ultima frase sembra urlata da Hitler, ma quello almeno non si nascondeva indietro i numeri, firmava i suoi proclami! Molto triste! Stojan
112g
112g
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 14:24:51
Forse non mi sono spiegato,le MIE impressioni sono libero di esprimerle si o no!!!! Caro Stojan se ti senti offeso non ci posso fare niente,ho visitato alcune volte il tuo sito e per questo ti devo fare i complimenti per le foto e i racconti dei tuoi viaggi. Per il resto credo che ognuno di noi possa esprimere le prorie impressioni e opinioni,del resto è proprio questo che ci distingue da Altri paesi.
20
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 23/07/2007 alle: 14:56:05
Forse non mi sono spiegato,le MIE impressioni sono libero di esprimerle si o no!!!! Caro Stojan se ti senti offeso non ci posso fare niente,ho visitato alcune volte il tuo sito e per questo ti devo fare i complimenti per le foto e i racconti dei tuoi viaggi. Per il resto credo che ognuno di noi possa esprimere le prorie impressioni e opinioni,del resto è proprio questo che ci distingue da Altri paesi. >
> Tu puoi esprimere le tue opinioni ed io le mie. Perché dovrei sentirmi io offeso, se uno pensa come pensi tu! Ma ribadisco: si può dire per qualcunoid="blue"> che è maleducato, grezzo, cattivo, sadico o scegliere tanti altri brutti aggettivi, ma non si può dire per una qualsiasi nazioneid="blue">: "paragonarli ad animali è già un complimento". Dappertutto ci sono buoni e cattivi, educati e non, anche nei paesi con la cultura più avanzata. Ma se esistono individui con queste caratteristiche, non si può dire che tutta la nazione è tale. Stojan
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 23/07/2007 alle: 17:49:14
Anche se ormai sono passati parecchi anni era il 1975 quando con macchina e roulotte moglie e suoceri siamo andati a Istambul passanso da Lubiana, Zagabria, Belgrado, Nis, Sofia Burgas sul Mar Nero finalmente Istambul, poi la penisola Calcilica precisamente a Porto Coufu dove abbiamo passato 10 giorni favolosi. Il viaggio attraverso la Yugoslavia però non lo dimenticherò mai, a causa dello stato della strada considerata un'autostrada ma a una sola corsia per senso di marcia con un fondo stradale pessimo e un continuo susseguirsi di gravi incidenti mortali. Così per il rientro abbiamo optato di salire dalla Jadranca Magistrala, passando per il Montenegro toccando le cittadine di Skopie, Pristina, Kosovska Mitrovica, Ivangrad, Kolasin, Titograd, Petrova e Bar sul mare Adriatico. Debbo dire che le località attraversate pur se la popolazione non viveva nel lusso vi era molta dignità nelle persone e i posti visti veramente belli con l'asprezza delle montagne e la vastità dei boschi, e anche la costa mi è piaciuta, tanto e vero che in altri tre successivi viaggi in Grecia il ritorno lo abbiamo sempre fatto passando per il Montenegro, solo una volta finita la guerra di Jugoslavia sia all'andata che al ritorno ho usato il traghetto da Bari a Igoumenistsa. Quindi io consiglio di andare, anche perchè ognuno di noi vede le cose con i propri occhi. Buon Viaggio VanniParma
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 24/07/2007 alle: 15:01:58
Sono tornato da circa una settimana, belle le bocche di Cattaro come paesaggio, Cattaro e Budva paesi molto turistici con prezzi simili alla Croazia (moneta €)e tanto affollati, ad Ulcini ci sono spiagge di sabbia finissima come nel nostro adriatico, sono andato in campeggio al costo folle di 5€ per notte 2 persone + camper. Ti suggerirei di fare una deviazione anche all'interno lago di Scutari, Podgorica Cetinje. Fai solo attenzione al traffico è un po caotico (simile a quello del nostro sud). Le persone le ho trovate sempre disponibili solo forse un po' esuberanti e un po' chiassose.
112g
112g
-
Inserito il 26/07/2007 alle: 07:36:05
quote:-------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by 112g ci sono stato l'anno scorso,e sono scappato subito. Traffico allucinante per attraversare un paese costiero ci vogliono due ore, campeggi sporchi e con prezzi sicuramente alti per quello che offrono,attenzione perchè la moneta ufficiale è l'euro e non accettano altro!! Che dire i miei bei ricordi di un estate del lontano 87(ancora c'era la Yugoslavia)non esistono piu'. Dimenticavo,trovi solo qualche italiano e tanti tanti serbi(è l'unico posto dove possono andare al mare),sicuramente non sono proprio educati anzi paragonarli ad animali è gia' un complimento. Se ancora siete intenzionati ad andarci.....AUGURI!!!! -------------------------------------------------------------------------------- CHE VIAGGIATORE !!!!!!!! Se ti avvicini a questo paese con un pochino più di umiltà rispetto a certi "viaggiatori ciechi" , scoprirai uno splendido paese , povero ma fatto di gente cortese e disponibile . Non ti perdere le città di kotor , Budvua , Sveti Stevan e Cetinje . Ulcinj (confine con l'Albania) è un po' più degradata ma comunque da vedere , splendido il parco nazionale del Durmitor nell'entroterra . I campeggi sono piccoli e poco attrezzati e se uno cerca i confort di un 5 stelle non credo possa rimanere soddisfatto , ma io ho sempre trovato grande disponibilità a fornire tutto quello che è necessario alla sosta di un camper (loro utilizzano piccole tende e vecchie roulotte). ciao luigi>
> Non so tu ma io ci vedo benissimo,e forse sono anche piu' VIAGGIATORE di te!!!
21
paraca44
paraca44
29/08/2004 703
Inserito il 30/07/2007 alle: 23:19:40
io sono appena tornato !! e non posso che confermare tutto,
ci sono stato l'anno scorso,e sono scappato subito. Traffico allucinante per attraversare un paese costiero ci vogliono due ore, campeggi sporchi e con prezzi sicuramente alti per quello che offrono,attenzione perchè la moneta ufficiale è l'euro e non accettano altro!! Che dire i miei bei ricordi di un estate del lontano 87(ancora c'era la Yugoslavia)non esistono piu'. Dimenticavo,trovi solo qualche italiano e tanti tanti serbi(è l'unico posto dove possono andare al mare),sicuramente non sono proprio educati anzi paragonarli ad animali è gia' un complimento. Se ancora siete intenzionati ad andarci.....AUGURI!!!! >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link