quote:Originally posted by 112g> id="size3">CHE VIAGGIATORE !!!!!!!! id="size2"> Se ti avvicini a questo paese con un pochino più di umiltà rispetto a certi "viaggiatori ciechi" , scoprirai uno splendido paese , povero ma fatto di gente cortese e disponibile . Non ti perdere le città di kotor , Budvua , Sveti Stevan e Cetinje . Ulcinj (confine con l'Albania) è un po' più degradata ma comunque da vedere , splendido il parco nazionale del Durmitor nell'entroterra . I campeggi sono piccoli e poco attrezzati e se uno cerca i confort di un 5 stelle non credo possa rimanere soddisfatto , ma io ho sempre trovato grande disponibilità a fornire tutto quello che è necessario alla sosta di un camper (loro utilizzano piccole tende e vecchie roulotte). ciao luigi
ci sono stato l'anno scorso,e sono scappato subito. Traffico allucinante per attraversare un paese costiero ci vogliono due ore, campeggi sporchi e con prezzi sicuramente alti per quello che offrono,attenzione perchè la moneta ufficiale è l'euro e non accettano altro!! Che dire i miei bei ricordi di un estate del lontano 87(ancora c'era la Yugoslavia)non esistono piu'. Dimenticavo,trovi solo qualche italiano e tanti tanti serbi(è l'unico posto dove possono andare al mare),sicuramente non sono proprio educati anzi paragonarli ad animali è gia' un complimento. Se ancora siete intenzionati ad andarci.....AUGURI!!!! >
quote:Originally posted by 112g> Quella ultima frase sembra urlata da Hitler, ma quello almeno non si nascondeva indietro i numeri, firmava i suoi proclami! Molto triste! Stojan
ci sono stato l'anno scorso,e sono scappato subito. Traffico allucinante per attraversare un paese costiero ci vogliono due ore, campeggi sporchi e con prezzi sicuramente alti per quello che offrono,attenzione perchè la moneta ufficiale è l'euro e non accettano altro!! Che dire i miei bei ricordi di un estate del lontano 87(ancora c'era la Yugoslavia)non esistono piu'. Dimenticavo,trovi solo qualche italiano e tanti tanti serbi(è l'unico posto dove possono andare al mare),sicuramente non sono proprio educati anzi paragonarli ad animali è gia' un complimentoid="blue">. Se ancora siete intenzionati ad andarci.....AUGURI!!!! >
quote:Originally posted by 112g> Tu puoi esprimere le tue opinioni ed io le mie. Perché dovrei sentirmi io offeso, se uno pensa come pensi tu! Ma ribadisco: si può dire per qualcunoid="blue"> che è maleducato, grezzo, cattivo, sadico o scegliere tanti altri brutti aggettivi, ma non si può dire per una qualsiasi nazioneid="blue">: "paragonarli ad animali è già un complimento". Dappertutto ci sono buoni e cattivi, educati e non, anche nei paesi con la cultura più avanzata. Ma se esistono individui con queste caratteristiche, non si può dire che tutta la nazione è tale. Stojan
Forse non mi sono spiegato,le MIE impressioni sono libero di esprimerle si o no!!!! Caro Stojan se ti senti offeso non ci posso fare niente,ho visitato alcune volte il tuo sito e per questo ti devo fare i complimenti per le foto e i racconti dei tuoi viaggi. Per il resto credo che ognuno di noi possa esprimere le prorie impressioni e opinioni,del resto è proprio questo che ci distingue da Altri paesi. >
quote:-------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by 112g ci sono stato l'anno scorso,e sono scappato subito. Traffico allucinante per attraversare un paese costiero ci vogliono due ore, campeggi sporchi e con prezzi sicuramente alti per quello che offrono,attenzione perchè la moneta ufficiale è l'euro e non accettano altro!! Che dire i miei bei ricordi di un estate del lontano 87(ancora c'era la Yugoslavia)non esistono piu'. Dimenticavo,trovi solo qualche italiano e tanti tanti serbi(è l'unico posto dove possono andare al mare),sicuramente non sono proprio educati anzi paragonarli ad animali è gia' un complimento. Se ancora siete intenzionati ad andarci.....AUGURI!!!! -------------------------------------------------------------------------------- CHE VIAGGIATORE !!!!!!!! Se ti avvicini a questo paese con un pochino più di umiltà rispetto a certi "viaggiatori ciechi" , scoprirai uno splendido paese , povero ma fatto di gente cortese e disponibile . Non ti perdere le città di kotor , Budvua , Sveti Stevan e Cetinje . Ulcinj (confine con l'Albania) è un po' più degradata ma comunque da vedere , splendido il parco nazionale del Durmitor nell'entroterra . I campeggi sono piccoli e poco attrezzati e se uno cerca i confort di un 5 stelle non credo possa rimanere soddisfatto , ma io ho sempre trovato grande disponibilità a fornire tutto quello che è necessario alla sosta di un camper (loro utilizzano piccole tende e vecchie roulotte). ciao luigi>> Non so tu ma io ci vedo benissimo,e forse sono anche piu' VIAGGIATORE di te!!!
quote:Originally posted by 112g>
ci sono stato l'anno scorso,e sono scappato subito. Traffico allucinante per attraversare un paese costiero ci vogliono due ore, campeggi sporchi e con prezzi sicuramente alti per quello che offrono,attenzione perchè la moneta ufficiale è l'euro e non accettano altro!! Che dire i miei bei ricordi di un estate del lontano 87(ancora c'era la Yugoslavia)non esistono piu'. Dimenticavo,trovi solo qualche italiano e tanti tanti serbi(è l'unico posto dove possono andare al mare),sicuramente non sono proprio educati anzi paragonarli ad animali è gia' un complimento. Se ancora siete intenzionati ad andarci.....AUGURI!!!! >